[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: Solid Snake il 23 Marzo, 2017, 12:21:08
Io sono sempre ad 2 ore di gioco  :sweat:

Vedo già uno Switch tra le tue mani.  :ehsi:

Io non gioco da domenica, ho dovuto ahimè imporre uno stop a mia figlia che è in totale assuefazione.  :bua: Riprenderemo domani sera o al massimo sabato pomeriggio.

SilentBobZ

Citazione di: Solid Snake il 23 Marzo, 2017, 12:21:08
Io sono sempre ad 2 ore di gioco  :sweat:

Tutto cambierà ed avrai piu'  tempo, stai tranquillo, 18 anni  :lol: again

SilentBobZ

Mi consigliate un signor libro sul gioco in questione.
Devo scroccare dei buoni cultura da chi sapete Voi  :asd:

Ifride in genere è ferrato culla carta stampata.

Solid Snake

Citazione di: Joe il 23 Marzo, 2017, 12:49:57
Vedo già uno Switch tra le tue mani.  :ehsi:

Io non gioco da domenica, ho dovuto ahimè imporre uno stop a mia figlia che è in totale assuefazione.  :bua: Riprenderemo domani sera o al massimo sabato pomeriggio.
Devo dire che la tentazione adesso e' tanta proprio perché cosi potrei giocare in modalità mobile in quanto non posso giocare in modalità TV

Joe


SilentBobZ

Solid la soluzione è semplice in due Step Amazon :

Step 1 = liberati le mani con questo in tema assimilabile a Zelda recuperabile su Amazon (Se la bimba si incazza puoi ballare per tranquillizzarla e continuare a giocare con lo step 2)



Step 2 = ordina ovviamente lo Switch

Ifride

#756
Citazione di: SilentBobZ il 23 Marzo, 2017, 13:02:16
Mi consigliate un signor libro sul gioco in questione.
Devo scroccare dei buoni cultura da chi sapete Voi  :asd:

Ifride in genere è ferrato culla carta stampata.

Ti ringrazio per la fiducia Bobbino  :inlove:

Purtroppo al momento non esiste un artbook dedicato al gioco (qualora ci fosse sarebbe preordinato ieri), esiste solo la guida in due versioni:
questa https://www.amazon.it/Legend-Zelda-Breath-Strategica-Collector/dp/1911015338/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1490298386&sr=1-1&keywords=guida+zelda+breath+of+the+wild e questa https://www.amazon.it/Legend-Zelda-Guida-strategica-ion-1-0/dp/1911015346/ref=sr_1_2?s=books&ie=UTF8&qid=1490298386&sr=1-2&keywords=guida+zelda+breath+of+the+wild

E' uscito da poco l'artbook della saga https://www.amazon.it/Legend-Zelda-Art-Artifacts/dp/1506703356/ref=sr_1_1?s=english-books&ie=UTF8&qid=1490298489&sr=1-1&keywords=zelda+art+artifacts
che dovrebbe arrivare fra poco pure in italiano dove ci sono alcune pagine dedicate al gioco definitivo.

PS: ma io aspetto l'artbook dedicato.  :sisi: :sisi:

SilentBobZ

#757
Grazie Ifry.

Per rendersi conto delle guida che hai linkato è possibile legalmente scaricare le prime 59 pagine in unico file pdf :

http://www.piggyback.com/it/guides/downloads/?id_guide=77

ATTENZIONE Spoilera una piccola parte di gioco, solo per Solid credo  :teeth:

Guardarlo al volo non fa male , ci si rende conto della fattura.

SilentBobZ

34 ore di Zelda = 1 "tacca" consumata del Pad pro  WiiU  :bowdown: x 51 ore di sicuro

Joe

Qualcuno saprebbe dirmi come fare a ritrovare il Kurogu grande? Quello che ti espande l'inventario.  :mmmm:

Turrican3

Io spero solo che si trovi dove un certo indizio ti dice che sia, altrimenti è letteralmente un ago nel pagliaio. :sweat:

Difatti ancora NON l'ho beccato. :bua:
(e a dire il vero se non me l'avesse svelato Bob che esiste forse neppure ci sarei arrivato)

PS: 75+ ore :o

Ifride

Citazione di: Joe il 27 Marzo, 2017, 10:52:22
Qualcuno saprebbe dirmi come fare a ritrovare il Kurogu grande? Quello che ti espande l'inventario.  :mmmm:

Dopo la quest in cui lo conosci lo trovi in uno stallaggio (mi pare nella parte centrale della mappa, ma non ricordo esattamente) e poi si sposta nel bosco sacro a nord del castello

:)

Joe

Citazione di: Ifride il 27 Marzo, 2017, 12:03:14
Dopo la quest in cui lo conosci lo trovi in uno stallaggio (mi pare nella parte centrale della mappa, ma non ricordo esattamente) e poi si sposta nel bosco sacro a nord del castello

:)

Grazie Ifri!

Quindi tocca inseguirlo?  :bua:

Ifride

Citazione di: Joe il 27 Marzo, 2017, 12:45:05
Grazie Ifri!

Quindi tocca inseguirlo?  :bua:

Quando arriva alla meta ci rimane.  :D
Prego!

Sensei

Ieri ho cavalcato un cazzo di cervo...una volta addomesticato provate a portarlo allo stalliere  :lol: :lol: :lol: