[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Il problema, per quanto mi riguarda, è che anche volendo quotare un post con uno spoiler, vuoi o non vuoi c'è il rischio che lo si legga.   :bua:

Turrican3

#691
Citazione di: Joe il 20 Marzo, 2017, 10:28:13
Il problema, per quanto mi riguarda, è che anche volendo quotare un post con uno spoiler, vuoi o non vuoi c'è il rischio che lo si legga.   :bua:

Hmm ok, quello è un limite del forum purtroppo... :-\

...ma il problema è a monte secondo me: perchè dovresti voler quotare un post spoiler di quel genere?! :look: :mmmm:


EDIT comunque per carità, so bene quanto sei sensibile e più in generale non voglio forzare nulla, come detto la soluzione del thread dedicato mi sta anche bene, magari possiamo adottarla anche in seguito se "prende piede" :D

Bluforce

Io ho cliccato pure di là. C'avrò qualcosa che non va :mmmm:

Tutte quelle ore comunque sono un bell'impegno per un VG avventuroso...

Nodial

#693
Citazione di: Turrican3 il 20 Marzo, 2017, 10:11:17
EDIT - LOL, il buon Nodial mi ha anticipato... mboh non so, per me non c'è problema, se va bene a voi lasciamolo pure :D

Benny, se non tutti sono d'accordo puoi anche cancellare il thread, però immagino che tra qualche giorno diverse altre persone avranno completato il gioco e quindi quello potrebbe diventare il thread fruibile, si tratta di un gioco enorme, potrebbe essere utile la condivisione di idee, trucchi e soluzioni.
Ad ogni modo se preferite eliminarlo per me non c'è problema, non mi offendo stavolta. :inlove:

Turrican3

Naaaa ma figurati se lo cancello, al massimo potrei farne la fusione con questo. :D

Ad ogni modo per me il test si può fare, vediamo che succede. :sisi: :beer:

SilentBobZ

Incredibile di fronte l'ennesimo enigma di un Sacrario sono passato da :

- Minchia non posso stare un'eternità qui dentro perchè sono cocciuto e devo risolverlo  :mad:
- Magari devo fare così  :mmmm:
- Ok Mollo  :sisi:
- No non mollo a costo che mi murano qui dentro  :bua:
- Ma non è che sono talmente folli da pensare che ..........................  :o M I N C H I A sono veramente folli.

Turrican3

^^ praticamente il sottoscritto, ieri.

Ma proprio uguale per intero la sequenza. :D :lol:

PS: chissà se qualcuno di voi è arrivato sull'isola in cui ti tolgono TUTTO e non puoi salvare, un altro gran bel pezzo a sorpresa (e che mi ha dato grandi soddisfazioni superare)

Sensei

domanda da nubbione:(la metto sotto spoiler ma per chi ha giocato una decina di ore non é assolutamente spoiler):

i luoghi presenti in fotografia nella tavoletta che se visitati attivano dei ricordi, si possono visitare senza dover chiedere l'aiuto a qualcuno o devono in qualche modo essere guidati? mi spiego. Ieri ero in uno di questi luoghi e mi trovavo nel punto della foto peró non mi si é attivato un bel niente... :mmmm:


Turrican3

Nutro il sospetto che appaia un segno ben visibile sul terreno in seguito alle "dritte", ma non ho approfondito tanto quella parte (fatti/scovati un 2-3 mi pare finora) quindi non ti so ancora dire con certezza. :sweat:

Joe

Concordo con Nitto e io ne ho trovato ancora soltanto uno.

Personalmente odio questo tipo di "enigmi", se su larga scala (larghissima  :bua:).

Bluforce

L'idea che mi sono fatto è che da questo punto di vista il poterci giocare quando si vuole con Switch (evitando di spegnere la console e ricaricare), è un plus mica da poco.

Sbaglio?
Senza nulla togliere al Wii U, dico, è una idea mia, basata sulle mie abitudini con giochi così complessi.

SilentBobZ

Il Turry ti dirà che è fantastico riprendere il gioco in un batter d'occhio.

Sensei

Citazione di: SilentBobZ il 20 Marzo, 2017, 15:00:53
Il Turry ti dirà che è fantastico riprendere il gioco in un batter d'occhio.
e pure il sensei  :sisi:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 20 Marzo, 2017, 14:44:24
Nutro il sospetto che appaia un segno ben visibile sul terreno in seguito alle "dritte", ma non ho approfondito tanto quella parte (fatti/scovati un 2-3 mi pare finora) quindi non ti so ancora dire con certezza. :sweat:
ok...é che a volte mi fisso su cose "inutili" invece di proseguire nel gioco  :bua:...non lo finiró mai sto zelda  :bua: :bua: :bua:

SilentBobZ

Fai bene invece, è bello giocare senza stress prendendoti tutto il tempo che vuoi.