[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nodial

Saranno arrivati alla data di rilascio al pelo ed avrannno detto ...cacchio e il manuale? Va beh se lo giocano così :bua: :ehsi:

Parsifal

Cioè non so se qualcuno di voi l'ha fatto ma questo è un esempio (semi spoiler) di cosa si può fare in questo Zelda, ciaoone (cit.). Se solo penso a cosa queste teste avrebbero potuto partorire con una macchina dalla potenza di calcolo maggiore a cominciare dalla fisica considerando quello che hanno fatto con la wii u...che menti
..

SilentBobZ

#662
Parsy se pensi a come poteva girare su un Hardware "diverso" puoi diventare solo pazzo , come me insomma.
A me mi frega la sindrome del buon samaritano, parto per una missione primaria ed incontro personaggi per la strada che mi chiedono aiuto , se chiedono aiuto io sono fottuto.

Parsifal

Hai ragione bob, ho avuto anche delle nitide visioni ma fa niente, meglio pensare a godersi esclusivamente codesta opera d'arte così come è  :sisi:

SilentBobZ

La mia specialità , agevolata dal gioco, è l'alpinismo.
Se vedo cime non resisto, come fossi posseduto dallo spirito di Mike Bongiorno.
Mi piace troppo scrutare dall'alto, perdo il mio sguardo all'infinito alla ricerca di un Decathlon per farmi un'attrezzatura alpinistica con i contro coglioni.

:look:

Ifride

Citazione di: SilentBobZ il 18 Marzo, 2017, 18:01:57
Se vedo cime non resisto, come fossi posseduto dallo spirito di Mike Bongiorno.

ahahahaah genio!!!

SilentBobZ

 :lol:

45 minuti per risolvere un Sacrario  :sweat: 51
Nel dettaglio 35 minuti per risolverlo e 10 minuti per capire come prendere tutto del Sacrario (l'enigma dentro l'enigma)

Io piango di felicità  :bowdown: x 51

Nodial

Citazione di: SilentBobZ il 18 Marzo, 2017, 18:01:57
Mi piace troppo scrutare dall'alto, perdo il mio sguardo all'infinito alla ricerca di un Decathlon per farmi un'attrezzatura alpinistica con i contro coglioni.

Visto che ti piace andare in alto ti scrivo un mini spoiler, cerca di risolvere il dungeon di Vah Medoh (il volatile), riceverai una sorpresa MOLTO gradita. :)

SilentBobZ

Grandiosa segnalazione.

Io ho appena accolto la richiesta di un tizio anfibio che spero mi porti a qualcosa di buono come potere.

SilentBobZ

#669
Volevo segnalare che il gioco è di nuovo disponibile su Amazon Italia per WiiU  a 59,99 euro.
Ne avranno stampato altre vagonate  :D per tutelare Noi che abbiamo sempre creduto nella console  :look:

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 18 Marzo, 2017, 18:01:57come fossi posseduto dallo spirito di Mike Bongiorno.

Per chi non se lo ricorda (anche se non è esattamente lo spot "giusto", ce n'era uno migliore), o semplicemente non era ancora nato :bua:



:lol:

Citazione di: Parsifal il 18 Marzo, 2017, 13:46:14Se solo penso a cosa queste teste avrebbero potuto partorire con una macchina dalla potenza di calcolo maggiore a cominciare dalla fisica considerando quello che hanno fatto con la wii u

Ragionamento/reazione comprensibile MA... inviterei anche a riflettere sullo scenario diametralmente opposto: ovvero, perchè si vedono così pochi AAA che "osano" con lo spingere determinate caratteristiche così a fondo, nonostante potenze di calcolo decisamente superiori al modesto* WiiU ?

Il discorso è complesso e ci porterebbe parecchio fuori strada, ma se vi va di discuterne non c'è problema, apriamo un thread apposta.


* = CPU erede diretta (single core --> multicore) di quella del Gamecube, GPU accreditata di 176 GFLOPS o, se preferite, 0.18 TFLOPS

Joe

Non ho ripensamenti sulla potenza della console su cui gira questo gioco, semplicemente lo prendo per quel che è, cioè uno Zelda avanti anni luce rispetto ai precedenti. :|

Detto questo ho una fottuta paura di spoiler che, al tempo stesso, mi impedisce di documentarmi sul come fare cose "nuove" che mi sto sicuramente perdendo.  :sweat: È una sensazione ORRIBILE. :|

Aggiungo anche che è bellissimo usare approcci alla cdc, quando capisci che la soluzione è sicuramente molto più sottile e raffinata e tu usi la forza bruta, appunto alla cdc per risolvere un enigma e ti riesce. :joe:


Turrican3

Alla cdc :lol:

Mboh io ero già fuori da ogni thread su Zelda ancor prima che uscisse.

Ora che ho visto come è pensato il gioco sono in astinenza mediatica TOTALE, anzi come forse si è notato neppure sto scrivendo tanto in questo thread, un po' perché preferisco dedicare il tempo al gioco, un po' perché mi metto nei panni degli altri e immagino che forse non sono l'unico a volerselo gustare così, come viene.

Magari proverò a parlarne quando l'avrò finito (cioè tra minimo qualche settimana, di questo passo... :bua:)

Ifride

Io sono a 56 ore e ancora il mondo di cose da fare.  :gogogo: :bowdown: :|

SilentBobZ

Ripetetemi come si fa a vedere le ore di giocato su WiiU.
Condivido tutto quello che avete espresso e anche quello che espresserete in futuro.

Io sto utilizzando nei combattimenti minori, ma tosti, la tecnica "Insieme mi spanate il culo" presi a singolo "Vi avvito una vita ancestrale in culo"  :gogogo: