[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

se Switch fosse stata solo una home console probabilmente non avrei mai potuto giocare a Zelda troppo grande per i miei ridotti tempi di gioco...iniziare un game e sapere che potrebbero volerci 6-7 mesi per finirlo é a dir poco stancante...invece grazie alla sua natura portatile  riesco bene o male a farmi un'oretta o poco piú tutti i giorni...

...mi sarei perso uno dei migliori giochi che abbia mai giocato  :sisi:

SilentBobZ

Io rimango senza parole per l'enormità di quello che vedo.
Come sempre ho la tendenza a complicarmi la vita , quindi ho visto tanti angoli della parte iniziale.
Per culo ho beccato un sacrario sulla strada di un sacrario impossibile da ottenere, l'impossibile è la mia specialità  :asd:

Zelda "anomalo" che riesce a catturare tra la sua rete: Azionisti, Riflessivi e Scoutisti.

Killer Super Application e qui mi ripeto, fosse stata solo esclusiva Switch avrebbe fatto svegliare  una Super Scimmia Sayan con orde di Nintendari e non che si sarebbero contesi l'ultimo Swicth disponibile in circolazione.

Che gran Sacrario di Gioco  :bowdown: x 51  :bowdx:

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 15 Marzo, 2017, 12:45:42
Io rimango senza parole per l'enormità di quello che vedo.
Come sempre ho la tendenza a complicarmi la vita , quindi ho visto tanti angoli della parte iniziale.

Considera che prima o poi sarai in grado di visitare (di fatto) tutto quello che vedi. :sisi:

Ah e ovviamente attendo con ansia un tuo commento appena incontrerai (cosa che in qualche modo avevo fatto qualche giorno addietro, ma in quel caso me l'ero data a gambe :lol:) e sconfiggerai il tuo primo Lynel. :asd:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 15 Marzo, 2017, 11:23:42
Probabile.:asd:

Me ne ricordo una di Super Mario World (forse l'ho pure postata) in cui il tipo sfrutta un baco del gioco che, per scattare, necessita della "costruzione" un ben preciso schema di blocchi, roba che se sbagli di un pixel va rifatto tutto.

Semplicemente assurdo, anche senza andare a pensare come diavolo l'abbiano scoperto. :|

Dovresti vedere quelli di Mario 64 JAP. Impressionanti (...la bravura e i bug del gioco  :asd:).

Ifride

#634
http://it.ign.com/the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-nintendo-switch/122920/feature/zelda-art-artifacts-tutta-hyrule-in-un-mega-libro
Speciale sul mega artbook di prossima uscita di Zelda.
Ma io voglio quello dedicato solo a Breath of the Wild.  :sisi: :sisi: :sisi:

Aggiungo
http://www.eurogamer.it/articles/2017-03-08-zelda-da-solo-vale-il-passaggio-da-wii-u-a-switch-articolo

lo streaming di Turryniana opinione potrebbe essere la causa dei cali.

SilentBobZ

Citazione di: Reiz il 14 Marzo, 2017, 14:48:25
Allora,adesso basta !

Mi sta salendo la scimmia  :bua:

Tu sei il prescelto, hai dormito per troppo tempo, sei nella rara condizione di non avere il WiiU (ha fatto la spia un uccellino del 4UM) per cui domani esci e ti vai a prendere un Switch con una copia di Zelda, vivrai uno Zelda mai visto ieri e forse anche domani.

Tu sei il prescelto, svegliati  :hihi:

Sensei

Citazione di: SilentBobZ il 15 Marzo, 2017, 20:40:49
Tu sei il prescelto, hai dormito per troppo tempo, sei nella rara condizione di non avere il WiiU (ha fatto la spia un uccellino del 4UM) per cui domani esci e ti vai a prendere un Switch con una copia di Zelda, vivrai uno Zelda mai visto ieri e forse anche domani.

Tu sei il prescelto, svegliati  :hihi:

aggiungo con cattiveria (perdonami) invece di spendere 3 piotte per un HDD PS4 che nun te serve a gniente fatte na cosa utile  :P :P :P


SilentBobZ

Fidati del Sensei.
Reiz ....................... Reiz ...................... Reiiz .............................. svegliati, Hyrule ha bisogno di te

Cosa hanno fatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Reiz


Ifride

Ma quindi anche tu Bob ti sei innamorato e reso conto della portata della cosa?

SilentBobZ

Io ne ho giocati di Zelda, con questo se solo si pensa cosa c'e' dietro l'unica reazione è lo stupore perenne.
Per ora ho messo sottovuoto il mio fiato sospeso (semi cit.)

SilentBobZ

#641
Ricordarsi tutto a memoria è impossibile, l'approccio cattura schermata (esiste un modo con il WiIU ? ) bypassato da fotografie non è ottimale.
Si ritorna agli albori di Bob "Traps 'n' Treasures Docet" .... devo dedicare un bel quadernone per gli appunti.
Le locazioni fondamentali per il proseguo vengono loggate dal gioco con appunto dedicato ma i consigli che trovi nell'immenso mondo del gioco no.

Se poi becchi lo spacciatore di cose utili, mica lo ritrovi nello stesso posto, ma da buon spacciatore ti dice dove lo puoi trovare la prossima volta ...... e devi ricordarlo altrimenti è finita.

Ma capita anche a Voi nei Sacrari di immaginare le soluzioni più assurde con combo allucinanti di poteri ?


Cosa hanno fatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SilentBobZ

Il mio quesito è stato risolto dal gioco anche se non fa esattamente quello che chiedevo, non dico altro per non incorrere in spoiler.
In genere ci si abitua al gioco ed invece rimango sempre piu' stupefatto.

Segnalo un potenziale bug o forse è meglio dire piccolo problemino :

Piccola premessa = Io gioco con il Pad Pro che è un'alternativa al padellone di tutto rispetto e dalla grandissima autonomia.
Pensavo si potesse sostituire totalmente al padellone ed invece sono incappato in un sacrario dove ad un certo punto c'e' l'obbligo di usare il padellone.
Anche qui non posso approfondire, ad un ceto punto esiste la possibilità di tornare al Pro Pad che avevo posato in orizzontale sulla scrivania, ma passando a quest'ultimo Link continua ad andare avanti, come se fossero starati i sensori del pro (Ha dei sensori ?  :mmmm: )
Problema risolto finendo tutto il sacrario con il Padellone.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 16 Marzo, 2017, 18:37:40Ricordarsi tutto a memoria è impossibile, l'approccio cattura schermata (esiste un modo con il WiIU ? )

Esiste ma è un attimino laborioso. :-\

WiiU effettua l'istantanea di schermo e padellone quando premi il tasto HOME: a quel punto puoi metter su l'immagine su Miiverse, oppure usare il browser e, previo inserimento credenziali sul forum, utilizzare l'apposita pagina di caricamento immagini, ma solo una per volta.

Insomma fai prima a tenere la reflex a portata di mano secondo me. :D

CitazioneSi ritorna agli albori di Bob "Traps 'n' Treasures Docet" .... devo dedicare un bel quadernone per gli appunti.

Ahah che citazione storica. :D :bowdown:

Io comunque ho sempre preso appunti in Zelda, e ovviamente questo non fa eccezione, anche se la mappa col sistema delle puntine in teoria può alleviare la necessità rispetto al passato.

Trovo invece avrebbero dovuto implementare un ricettario dal quale attingere al volo i piatti già "scoperti", ci si può arrivare per logica (o per memoria), ma in quel modo sarebbe stato decisamente più comodo.

Citazione di: SilentBobZ il 17 Marzo, 2017, 09:41:17come se fossero starati i sensori del pro (Ha dei sensori ?  :mmmm: )

No, nessun sensore (mi sa che è questa la cosa cui ti riferivi per la questione-spoiler, vero?) nel Pro di WiiU.

Da quel che descrivi sembra si sia incasinata la gestione dello stick analogico.

Ifride

Ieri ho fatto il terzo "dangeon". Non ho più parole.  :'(