[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Per carità non è mia intenzione offendere il padellone, ma Zelda sul mio 40 pollici a 2 mt è un belvedere.
Per Mario intendevo l'erede del Mario 64 che potevano fare tranquillamente.
A vedere questo Zelda tutto sembra fattibile su WiiU.

E' bello errare per prati, solo che contengo il bullo che c'e' in me, se vedo avversari anche in lontananza mi viene voglia di ingaggiare randellate   :asd:
Ho visto solo nemici facili al momento, quindi mi permetto di scherzare e fischiargli contro.

SilentBobZ

Mi sa che faccio l'ultima ora e smetto per stanotte  :asd: x 51.

Bluforce

Non ho ben capito se Bob ha fatto una sessione notturna unica.

Non mi ha manco salutato stamattina. Sono preoccupato :sisi:

Nodial

Citazione di: SilentBobZ il 14 Marzo, 2017, 05:16:37
Mi sa che faccio l'ultima ora e smetto per stanotte  :asd: x 51.

E' quello che dico anche io da dieci giorni a questa parte ...ma ci sono troppi santuari e torri da prendere e le mie notti sono diventate sempre più corte. :sisi:

Joe

Citazione di: SilentBobZ il 13 Marzo, 2017, 20:32:26
Con giochi di questo calibro il WiiU sarebbe stato ricordato degnamente ed anche con un vero Mario.

Eppure io credo che col tempo (diversi anni) le cattive opinioni sul Wii U verranno mitigate, per lasciar posto a piacevoli ricordi e rimpianti, magari sulla falsariga del Dreamcast.

Joe

Un momento da ricordare è sicuramente una sessione del gioco con pad in mano a mia moglie, la quale incontra un accampamento di nemici abbastanza tosto e numeroso, si confonde e per sbaglio si mette a fischiare allertandoli tutti.  :lol:

Ovviamente bagno di sangue.  :bua:

Turrican3

Citazione di: Ifride il 13 Marzo, 2017, 21:17:25Sì, però tu non mi leggi.  :D

Ma no, è che volevo (ri)scrivere tutto in maniera esplicita. :beer:

Citazione di: Nodial il 14 Marzo, 2017, 08:55:25E' quello che dico anche io da dieci giorni a questa parte ...ma ci sono troppi santuari e torri da prendere

Io sono stato un filo troppo ottimista ieri, il contatore interno (finalmente "sbloccato") mi segnala oltre 30 ore all'attivo, non 20.
E ho appena un 16 sacrari circa all'attivo, soltanto stanotte sono arrivato nella città degli Zora dove si trova (credo) il primo dei quattro (!!) colossi. Gioco semplicemente E-N-O-R-M-E. :|

Nel frattempo ho beccato la prima zona davvero problematica del gioco (nei pressi dell'area citata in spoiler), considerato che ci sono diversi nemici da abbattere sarà ad occhio e croce un 2 minuti buoni. :sweat:

Citazione di: Joe il 14 Marzo, 2017, 10:07:19si confonde e per sbaglio si mette a fischiare allertandoli tutti.

Ouch. :bua:

Pure io faccio progressi con mia nipote: adesso viene quasi giornalmente a casa mia e, senza neppure chiedere, mi prende per mano e mi porta a forza nella stanza videoludica perchè pretende di giocare a Zelda. :inlove:

Solid Snake

Io ancora sono a 45 min giocato , mia figliaaaaaa non mi fa giocare  :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Joe

Citazione di: Turrican3 il 14 Marzo, 2017, 10:09:56


Pure io faccio progressi con mia nipote: adesso viene quasi giornalmente a casa mia e, senza neppure chiedere, mi prende per mano e mi porta a forza nella stanza videoludica perchè pretende di giocare a Zelda. :inlove:

Grande!  :inlove:

Io stavo parlando di mia moglie.  :hihi:

Citazione di: Solid Snake il 14 Marzo, 2017, 10:57:10
Io ancora sono a 45 min giocato , mia figliaaaaaa non mi fa giocare  :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Io ho il problema esattamente opposto, mi obbliga a giocare.  :bua:

Bluforce

Mi sa che ce l'ho solo io il nipotino che se mi vede su GTA mi dice "ammazzali tutti :gogogo: "

:look:

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 14 Marzo, 2017, 11:41:05
Mi sa che ce l'ho solo io il nipotino che se mi vede su GTA mi dice "ammazzali tutti :gogogo: "

:look:
Beh mi figlia ha "solo" 2 mesi di vita  :ciao: ci arrivera'  :hihi:

Turrican3

Citazione di: Joe il 14 Marzo, 2017, 11:39:07Io stavo parlando di mia moglie.  :hihi:

Sì ma gli esiti sono similari: a mia nipote piace far buttare Link nei burroni. :bua:

Meno male che attivo subito il paravela.

Citazione di: Bluforce il 14 Marzo, 2017, 11:41:05Mi sa che ce l'ho solo io il nipotino che se mi vede su GTA mi dice "ammazzali tutti :gogogo: "

:| :sweat:

Turrican3

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2017-zelda-breath-of-the-wild-uses-dynamic-resolution-scaling

DF continua l'analisi tecnica di Zelda, scoprendo che il gioco in tutte e tre le modalità di fruizione in commercio (WiiU / Switch portatile / Switch docked) la risoluzione è gestita dinamicamente in base al carico delle varie scene, con una riduzione attorno al 10% nelle situazioni più onerose computazionalmente.

Parsifal

Citazione di: Joe il 14 Marzo, 2017, 10:07:19
Un momento da ricordare è sicuramente una sessione del gioco con pad in mano a mia moglie, la quale incontra un accampamento di nemici abbastanza tosto e numeroso, si confonde e per sbaglio si mette a fischiare allertandoli tutti.  :lol:

Ovviamente bagno di sangue.  :bua:

mmmh a me è capitato 2 volte porc... :sweat: :asd:

Ifride

#614
I tre interessanti video per il making of di Zelda!   :gogogo: :gogogo:

   




EDIT by Turry - affiancati due video per migliore impaginazione


Si potrebbe parlare di ore per tutte le cose che dicono, ma ne esce fuori un titolo di una cura maniacale e artigiana che a mio parere sarà difficile rivedere tanto presto.
Che meraviglia.  :cry: