[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il  9 Marzo, 2017, 08:14:16
Ma a Solid come è finita, ho letto di commessi Mediaword seviziati nei bagni  :asd:
Ancora aspetto che mi chiamano, sabato ci rivado a fare un po di baldoria  :mad:

Biggy

#511
Inizia la speculazione sulle poche copie Wii U strumentalmente distribuite (per evitare le critiche in caso di cancellazione e indurre al passaggio a Switch chi non trovasse copie WiiU): su Amazon.it 1 sola copia da venditori terzi a 82€ spedito, Amazon.fr 11 offerte da 74 a 92€.

In Canada Amazon dà dispinibile la versione WiiU in 2 mesi.

In UK appare disponibile, ma entrati nella pagina, scorrendo in basso compare la sorpresina: un grosso punto esclamativo rosso accanto all'avviso che la versione retail non é disponibile, ti verrà spedito il codice per il download.

Ricordo che la versione download di fatto non ha alcuna logica di esistere perchè, pur costando quanto quella retail, resta indissolubilmente legata alla console dove la scarichi, oltre ad essere inutilizzabile per vendita/scambio/permuta.

Sensei

boh... A New York potevi comprare Zelda WiiU senza problema in qualsiasi gamestop (oltre che nel negozio Nintendo)  e anche in Cile ce ne sono in abbondanza...magari é stata una politica di Amazon per spingere di piú l'acquisto di Switch + gioco

Solid Snake

Cmq mi hanno chiamato dal MW Sabato vado a ritirare la mia copia  :teeth:

Reiz

Citazione di: Solid Snake il  9 Marzo, 2017, 17:04:59
Cmq mi hanno chiamato dal MW Sabato vado a ritirare la mia copia  :teeth:

Ti hanno fatto uno scherzone  :ciao:

SilentBobZ


SilentBobZ

Solid prima di andare a ritirarlo ti conviene chiamare, almeno sei preparato al massacro  :asd:

Turrican3

Citazione di: Sensei il  9 Marzo, 2017, 16:19:35...magari é stata una politica di Amazon per spingere di piú l'acquisto di Switch + gioco

Amazon (e non solo) ha avuto problemi di disponibilità pure per la versione Switch per inciso.

SilentBobZ

La mia copia è partita oggi da Milano, arriva di sicuro Lunedi.
Sta per finire la sofferenza.

Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il  9 Marzo, 2017, 17:55:31
Solid prima di andare a ritirarlo ti conviene chiamare, almeno sei preparato al massacro  :asd:
No questa volta dovrei essere salvo , la signirina ha chiesto nome e numero di cell e mi ha richiamato c'erano due copie mi fa:
Lei: A lei ne serve una giusto?
Io: Certo (anche se mi e' venuto il dubbio :lol:)
Lei: Si perché per evitare che una copia sia fallata ne abbiamo richiesto due
Io: Ottimo allora sabato vengo a ritirarla
Lei: Puo' venire quando vuole il gioco e qui al box con la sua bolla di prenotazione
Io: Grazie e' stata gentilissima

:ciao:

Bluforce

Quindi c'è uno Zelda Wii U a 60 Euro in un MW catanese :look:

Parsifal

Citazione di: Solid Snake il  9 Marzo, 2017, 18:09:40
No questa volta dovrei essere salvo , la signirina ha chiesto nome e numero di cell e mi ha richiamato c'erano due copie mi fa:
Lei: A lei ne serve una giusto?
Io: Certo (anche se mi e' venuto il dubbio :lol:)
Lei: Si perché per evitare che una copia sia fallata ne abbiamo richiesto due
Io: Ottimo allora sabato vengo a ritirarla
Lei: Puo' venire quando vuole il gioco e qui al box con la sua bolla di prenotazione
Io: Grazie e' stata gentilissima

:ciao:

Ma scusa però nemmeno uno sconto, un bonus o poter lanciare delle freccette sulle chiappe del commesso sbadato per via del disagio creato ti spetta?  :notooth:

SilentBobZ

#522
Citazione di: Bluforce il  9 Marzo, 2017, 19:04:14
Quindi c'è uno Zelda Wii U a 60 Euro in un MW catanese :look:

Ha incollato un post it con scritto Please Blu Buy me I "feel" so alone ..................... Hurry Pliiiiiiiiiiisssssssssssssssssssssssssssssssssssss  :look:

Bluforce


SilentBobZ

Telefona e falla mettere da parte, ma chiedi il prezzo prima.