[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Per oggi mi hanno spedito una beata M  :'( x51 .................. è finita.

Ifride

Citazione di: SilentBobZ il  2 Marzo, 2017, 19:50:56
Per oggi mi hanno spedito una beata M  :'( x51 .................. è finita.

Ma perchè hai fatto l'ordine da amazon.uk? Sconto interessante? Non ricordo.

Turrican3


stobbArt


Parsifal

#394
Niente mi ero fissato da questa mattina che dovevo averlo OGGI, no domani, dopodomani o la settimana prossima...oggi e solo oggi, quando mi fisso non c'è niente da fare.
Il mio negozietto di fiducia stavolta mi ha tradito...disponibile solo per chi aveva prenotato...&%$%/&%!"!!!
Così nella mezz'ora di tempo che mi rimane a disposizione prima del consueto orario di chiusura negozi (20.00), mi giro 2 negozi nella mia zona diciamo che google mi consiglia ma una volta arrivato lì, al posto del primo trovo uno di quei rivenditori di sigarette elettroniche, al posto del secondo invece "Amici a 4 zampe" ....vabbè ::) :look:
Provo l'ultima carta in un posto un pò più lontanuccio ma che conoscevo....e il gentile commesso dice "si è arrivato"... In barba alle prenotazioni tiè tsk  :gogogo: :notooth:

Turrican3


Bluforce

Boxart bellissima tra l'altro.

SIAE... taccio

Turrican3

Boh io penso sempre che quella USA/JAP sia più azzeccata...

Joe


SilentBobZ

#399
Turry aggiornami plis sul tuo pacco  :look: dimmi che è in consegna oggi  :look:
A me finalmente non hanno spedito  :gogogo:.

SilentBobZ

#400
Citazione di: Ifride il  2 Marzo, 2017, 19:58:33
Ma perchè hai fatto l'ordine da amazon.uk? Sconto interessante? Non ricordo.

Spedito (si fa per dire dato che non è ancora partito) è venuto 39 euro dopo una anomala chat inglese.
Da amazon.it lo si trova a 60 euro (59,99 per l'esattezza), poi il day one per me è relativo dato che tra poco parto per le orecchiette.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  2 Marzo, 2017, 23:14:00
Boh io penso sempre che quella USA/JAP sia più azzeccata...
L'americana è più epica, la nostra è più giocosa.

Pagherei una buona somma per assistere ad una riunione in cui si decidono queste piccolezze :sisi:

Turrican3

Ti dirò, per me non sono così tanto piccolezze.

Chiaro che la cosa più importante è il gioco, ma per un vecchietto ancora molto legato al fisico anche la copertina ha la sua importanza: ad esempio pure sulla omogeneizzazione dei titoli sulla costina, personalmente preferisco l'approccio dei titoli USA che mantengono il logo o comunque utilizzano dei caratteri particolari.

SilentBobZ

#403

Dovrebbero essere queste le cover.

Quella Jappo spacca per i caratteri alla Godzilla https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/81iU0U8VZML._SL1500_.jpg

Io preferisco di gran lunga la versione Americana/Jappo a quella Voyeuristica che mi ricorda tanto le pose composte e fotografate da Wilhelm von Gloeden
(https://it.wikipedia.org/wiki/Wilhelm_von_Gloeden)

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  3 Marzo, 2017, 08:00:19
Ti dirò, per me non sono così tanto piccolezze.
Beh, sì, dipende :D
Se un gioco è fantastico ma ha una copertina pessima, lo si compra ugualmente :hihi:

Piuttosto però io vorrei capire proprio rispetto a quale principio di base ritengono una immagine più adatta ad un determinato tipo di pubblico piuttosto che ad un altro. Che tipo di indagini fanno.