[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

Citazionewish I could say I enjoy the combat. It's not that it's bad, it's just boring, especially when compared to some recent games like Nioh. There aren't a whole lot of different interactions to employ when engaged with an enemy, and that's resulted in me avoiding a lot of battles in the long run. The only winner here is the variety of weaponry, which makes collecting an arsenal a worthwhile endeavor. This becomes far less of an issue during boss battles, which introduce enough technical complexity as to make a small amount of inputs enough to be exciting.

fossi in loro aggiungerei che l'erba su fifa è tagliata meglio e che il cavallo si poteva simulare meglio usando il motore fisico di assetto corsa :sisi:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 24 Febbraio, 2017, 23:08:06
Ne dubito, non ho memoria di impostazioni del genere in un titolo Nintendo da... boh, da sempre? :look:
Però rispetto a prima adesso hanno una console che ha nel suo DNA una diversa gestione della grafica.
Tenere i 720p anche in modalità TV non deve essere troppo complicato da implementare.
Anche se devo dire che qua parliamo di una console che esce nel 2017 e dei 720p. Fa strano.

SilentBobZ

E' tutto molto strano per una console casalinga del 2017, ma lo Suicc vuole essere altro , ha uno spirito nomade, vuole fuggire dalle mura domestiche e viaggiare libera nel mondo per almeno quasi tre ore, poi ahime si torna a casa  :look:

Turrican3

#348
@stobb
Effettivamente il parallelo con Nioh pare un po' forzato secondo me, son due giochi che puntano su caratteristiche-chiave differenti

@Blu
Credo che Zelda si rivelerà comunque un po' un caso a parte, dal 90% del resto della produzione Nintendo mi aspetto avremo i canonici 60fps a prescindere dalla modalità di Switch

@Bob
L'autonomia, volendo, si può estendere con un comune pacco batteria USB-C da cellulari per la cronaca

SilentBobZ


SilentBobZ

Questo Zelda uscirà in versione deluxe nella prossima console N.
Ma devo ancora capire quanto rallenti e lo capirò' presto.

Ifride

http://www.gamersyde.com/news_our_switch_videos_of_zelda_botw-18831_en.html

Un pò di video no spoiler di altissima qualità per rendersi conto della resa finale su switch.

Joe

Mi fa davvero strano vedere un titolo Nintendo (e che titolo) così imperfetto, tecnicamente. Sia chiaro che mi riferisco alla sola disparità tra le due modalità (portatile/fissa).

Ifride

Guarda, naturalmente bisognerà vedere i prossimi titoli, ma credo che la sua natura di porting abbia di molto inciso sulle questioni tecniche.

SilentBobZ

Ha inciso anche il fatto di non essere uscito per una Console Only Home.

Una domanda per il Turry :

Per il day one potremmo essere organizzati per una prova comparativa dal vivo delle due versioni Suicc/WiiU ?

Turrican3


SilentBobZ

Il mio Zeldino arriverà tra il 4 e il 7  :'( la nota positiva è che potrebbe scendere sotto i 40 euro.

Per il resto sono allo stallo videoludico, quindi spero che Zelda mi resetti.
Ho trovato sollievo solo giocando Rise Of The Triad Doom Edition con mouse e tastiera  :look:

Turrican3

#357
Forse la cartuccia è "universale" (contenuti identici in tutte le aree mondiali) ma non ho capito se c'è una fonte attendibile a confermarlo o se si tratti piuttosto di deduzione.

Una cosa è certa comunque, in Europa sono rimasti i codici colore (in vigore mi pare sin dai tempi del GC) nel triangolo in basso sul lato della confezione, ed io scoprirò presto se l'edizione UK include o meno l'italiano.

Bluforce

Citazione di: SilentBobZ il 25 Febbraio, 2017, 17:44:55
Ha inciso anche il fatto di non essere uscito per una Console Only Home.
Il Wii U è only home :hihi:

SilentBobZ

Intendevo lo Suicc non il WiiU che ha una potenza simile ad una sola console del 2017 ... il  SUICC   :D