[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 23 Giugno, 2016, 11:15:00Lo avevo riportato già qua, per esattezza

Avevo letto, ma mi aspettavo coerentemente a quanto riportato dei PC.

Non una mezza (se non altro il cartello...) roba fasulla. :|

Citazione di: Ifride il 23 Giugno, 2016, 11:13:49Manco conoscono i pc!

Beh oddio, i devkit (o meglio, le macchine che usano per lo sviluppo) dovrebbero essere dei normalissimi computer anche per loro. :D

Ifride

Sì Turry, era per dire di come sono distanti da quell'universo e modo di fare.  :)

Joe

Citazione di: Ifride il 23 Giugno, 2016, 10:35:12
Ah ecco, perchè sono cretini, ora si spiega.  :lol:

In passato ricordo di PC nascosti per far girare giochi per Xbox360 all'E3, io non mi fido MAI.

Ifride

Citazione di: Joe il 23 Giugno, 2016, 12:22:04
In passato ricordo di PC nascosti per far girare giochi per Xbox360 all'E3, io non mi fido MAI.

Sì Joe, ma come in tutte le cose bisogna sempre contestualizzare un giudizio.  :)
Se parlassimo di Sony che per la presentazione di ps2 fece vedere il filmato con i personaggi di Final fantasy 8 spacciandoli per tempo reale, o sempre Sony con Killzone 3 per ps3, o Microsozz, potrei anche capire, ma Nintendo, di cui oggi maggiormente ci "lamentiamo" della sua filosofia che va in direzione diversa rispetto alle prestazioni grafiche, proprio no.

Joe

Citazione di: Ifride il 23 Giugno, 2016, 12:58:38
Sì Joe, ma come in tutte le cose bisogna sempre contestualizzare un giudizio.  :)
Se parlassimo di Sony che per la presentazione di ps2 fece vedere il filmato con i personaggi di Final fantasy 8 spacciandoli per tempo reale, o sempre Sony con Killzone 3 per ps3, o Microsozz, potrei anche capire, ma Nintendo, di cui oggi maggiormente ci "lamentiamo" della sua filosofia che va in direzione diversa rispetto alle prestazioni grafiche, proprio no.

Torno a ribadire che, per quanto mi riguarda, non mi fido più di nessuno. Inoltre non dimentichiamo che Nintendo ha perso il suo faro guida. (  :( )

Turrican3

Giusto a proposito di faro guida, va certamente ricordato che la Nintendo di Yamauchi aveva all'attivo un discreto elenco di carognate. :sweat:

Questo NON per dire che Iwata e/o comunque l'azienda in generale sotto la sua gestione fossero dei santi, benintenso, per quanto in più di un'occasione lo scomparso presidente (mi) abbia dato l'impressione di essere davvero illuminato in confronto a molti altri colleghi. Ricordo ancora quel Q&A in cui illustrò la sua posizione in merito ai licenziamenti, sostenendo che avrebbero influito sul morale dei dipendenti e quindi, di riflesso ed in ultima analisi, sulla bontà dei prodotti.

Tornando nello specifico dei taroccamenti, da quando seguo approfonditamente questa industria di sicuro Nintendo è tra quelle che si sono distinte in positivo per non averne clamorosamente abusato. Ma credo di poter condividere, in linea di massima, il concetto del non fidarsi di nessuno almeno tendenzialmente: rimanendo proprio in casa della grande N ad esempio, mi viene in mente il famoso filmato di introduzione del wiimote che non definirei propriamente limpidissimo in merito a ciò che si poteva realmente fare col motion sensing.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 23 Giugno, 2016, 18:19:44
in più di un'occasione lo scomparso presidente (mi) abbia dato l'impressione di essere davvero illuminato in confronto a molti altri colleghi
come non quotarti...e sono proprio curioso di vedere quale sará il "nuovo" approccio Nintendo.

Ifride

Quoto Turry per il discorso sull'onestà di Iwata, ma tornando alla demo continuo a credere che se volevano falsificare un risultato non facevano vedere un gioco che in alcuni punti cala a 25 fps.

Turrican3

Citazione di: Ifride il 23 Giugno, 2016, 18:56:47tornando alla demo continuo a credere che se volevano falsificare un risultato non facevano vedere un gioco che in alcuni punti cala a 25 fps.

Premetto che ritengo ci siano pochi indizi concreti che possano far ritenere si tratti di una farloccata. Insomma con tutto il rispetto non è che si sia visto una roba a livello di Crysis in 4K a 60fps. :D

Detto questo, credo che per gli Zelda-scettici non sia sufficiente il calo del frame rate a dimostrare inequivocabilmente che si trattava davvero di un WiiU: qualsiasi software, specie ancora in via di sviluppo, può essere soggetto ad oscillazioni nelle performance.


Turrican3


Turrican3



Scovato da Ifride, ve lo ripropongo anche qua.

Ancora un test di Digital Foundry, stavolta scende un po' più in dettagli tecnici.

Ifride

Quanto adoro l'onestà intellettuale di Turry :* :* :*

Tra l'altro ha una qualità fra le migliori mai viste e si può notare come l'impatto grafico sia veramente di ottimo livello oltre che per lo stile naturalmente.

Turrican3

Troppo buono. :D :beer:

Tornando al gioco, mi sa che hanno spremuto il WiiU come un calzino. Ma credo si fosse già intuito...

Ifride

Il mio é stato un innamoramento lento ma costante nella crescita. Ora é il mio massimo most wanted da qui all'uscita.  :bowdx: