News:

in collaborazione con:

Menu principale

[EX-CW] cod4: 360 vs ps3

Aperto da Enomix, 8 Novembre, 2007, 10:43:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enomix

sembrano che siano testati a 720p

non assicuro pero che il tipo abbia collegato la ps3 in composito  :king:




Frozzo

A me pare facciano schifetto tutte e due le versioni di quella texture, bruttissimo confronto  :sisi:
Magari quelle Ps3 qualcosina peggio, ma onestamente sembrano davvero texture da Xbox.

Dick_Dastardly

LOL come disse qualcuno qui, si tratta davvero di elucubrazioni da nerd  :inlove:

Sono praticamente identiche. Semmai stupisce come il gioco graficamente più bello su PS3, sia praticamente uguale sul 360 a svariati mesi dall'uscita della console SONY  :teeth:
Ma la differenza tra i due hardware non doveva essere abissale?  :sweat:

Quelo

Ma guarda Dick che PS3 è uscita dopo per colpa del mirabolante ed utilissimo Blue Ray Disc, senza come avremmo fatto  :stralol:?

Parsifal

Da queste immagini non mi sembrano identiche, la versione ps3 fà abbastanza più schifo per quanto riguarda le texture dei fondali  :boom:, ovviamente giudico solo dal confronto di queste pics

Enomix


TheElement

#6
Queste sono solo 2 delle foto comparative disponibili (prese dalla stessa fonte) ...e forse le uniche che potrebbero indurre a pensare che la versione ps3 sia inferiore...

per par condicio vi posto anche le altre...








;)


Sirio

Go X360 Go  :gogogo:   :D



Nelle foto le differenze si notano  e questo puo' anche essere un interessante 'spunto' di discussione  da interpretare cmq aldila' del gioco perche le differenze sono talmente irrisorie che in movimento sembreranno davvero identici !

Parsifal

[SEMI-OT/OT] Cmq è allucinante vedere i pareri completamente opposti che si leggono nei vari forum...come anche quelli che riguardano questo gioco; uno stato di incoerenza,  confusione e "tiramento di acque ai propri mulini" (?) annebbia il mondo dei vg che per le precedenti parole poco prima scritte sembra ormai quasi simile a quello della politica  :magia:.
Scusate l'OT  :)

Turrican3

Citazione di: Smart Engine il  8 Novembre, 2007, 20:34:37Cmq è allucinante vedere i pareri completamente opposti che si leggono nei vari forum...

E ti stupisce? :hihi:

IMHO è la prova che alla fin fine le differenze tra le due versioni non sono poi così marcate, sebbene la foto del pavimento di qualche post fa sia indubbiamente peggiore su PS3.

Che poi gira e rigira... sono dell'idea che tutto questo andare a cercare il pixel con la lente d'ingrandimento sia un po' da ultrapignoli.

Boh, contenti loro... :sweat:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  8 Novembre, 2007, 21:48:25
E ti stupisce? :hihi:

No no  :D è che il pensiero mi è apparso in testa perchè proprio prima di leggere questo topic ne avevo letto qualcun'altro con lo stesso tema da altre parti con opinioni opposte e da qui tutta la "teoria" più generalizzata sul mondo dei vg  :book:

maxam

Io non ho dubbi. Comprerò la versione per PS3!


:hihi:

Biggy

Citazione di: Turrican3 il  8 Novembre, 2007, 21:48:25
E ti stupisce? :hihi:

IMHO è la prova che alla fin fine le differenze tra le due versioni non sono poi così marcate, sebbene la foto del pavimento di qualche post fa sia indubbiamente peggiore su PS3.

Che poi gira e rigira... sono dell'idea che tutto questo andare a cercare il pixel con la lente d'ingrandimento sia un po' da ultrapignoli.

Boh, contenti loro... :sweat:

Ma non si può ficcare la testa sotto la sabbia e ignorare che su questa console Strapotente stramigliore ogni multipiattaforma che esce è peggiore.

Ok sono pixel da guardare adi ingrandimento, ma non riesco a giustificare i ltutto dicendo "vabbè, sono inezie".

C'è chi ha rotto le palle per mesi con questa presunta superiorità di Ps3 portnado acqua al proprio mulino con proclami da fanboy basati sulle solite banfe di Kutaragi e soci, che ora deve aver reso in faccia i lfastidio che ha dato per tutto il tempo agli appassionati di videogiochi.

Che vorrebbero discutere della loro passione e si ritrovano gente che ti strarompe le palle con Resistance, le 360 che si rompono e gli sviluppatori imbecilli che non saprebbero utilizzare quel mostro di potenza di Ps3.

Ebbasta, ora guardate 'stip ixelloni e tornate nelel vostre tane, e lasciateci in pace !

Turrican3

Mi pare una diatriba sterile, simile per certi versi a quella di RE4 GC/PS2 se vogliamo.

Anzi, mi ricorda la gente che stava con la lente d'ingrandimento a cercare i difetti della demo di MGS2. Robe cioè di una tristezza infinita, senza offesa penso che mettersi davanti alla tv a far foto del genere sia un chiaro segno di passione per i videogiochi ridotta ai minimi termini.

Che ti piaccia o meno si tratta davvero (lo riconosci tu stesso) di dettagli, non capisco poi quali differenze abissali ci si possa aspettare da un titolo multipiattaforma del genere: da quelle immagini io questi abissi non riesco a notarli.

Quelo

Quoto su tutta la linea il Nitto, questa non è passione videoludica, ma squallore allo stato puro.