News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Mass Effect

Aperto da Mystic, 12 Maggio, 2006, 16:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enomix

mi azzardo di dire personaggi piu bellli e vivi mai visti in vita mia  :)

Frozzo

Citazione di: Enomix il 14 Novembre, 2007, 11:58:58
mi azzardo di dire personaggi piu bellli e vivi mai visti in vita mia  :)

Chissà se si possono cambiare i volti a tutti i personaggi o solo al protagonista, nel primo caso potrebbe essere il classico gioco che finisco X volte  :stralol:

Dick_Dastardly

Online la recensione di IGN:

http://xbox360.ign.com/articles/833/833640p1.html

9.5    Presentation
A new high mark for storytelling in games. Gameplay can be confusing at first due to a lack of good tutorials.
9.0    Graphics
One of the most artistically and technically beautiful games of all time. Unfortunately, the engine can't keep up and slowdown is rampant.
10    Sound
An unprecedented amount of top-notch voice work.
9.0    Gameplay
The RPG elements are outstanding. Glitches, poor AI, and weak squad mechanics weigh the game down.
9.5    Lasting Appeal
Sure to be a classic RPG that is talked about (and played) for years.
9.4
Outstanding    OVERALL



E di Gametrailers (che ovviamente mostra anche il gioco in movimento):

GT Scores:
• Story: 9.5
• Design: 9.8
• Gameplay: 9.7
• Presentation: 9.0

• Overall: 9.6


http://www.gametrailers.com/game/2211.html

---

:o :gogogo: :bowdown:

Enomix

spettacolo non vedo l'ora  :stralol:

Ian_solo

Uno dei giochi che mi interessano molto su xbox360, però aspetto una conferma della versione per pc  :gogogo:

Enomix

Citazione di: Ian_solo il 19 Novembre, 2007, 19:32:33
Uno dei giochi che mi interessano molto su xbox360, però aspetto una conferma della versione per pc  :gogogo:

non puoi prendertelo per il bozzo? esce venerdi  :inlove:  :king:

Ian_solo

Citazione di: Enomix il 19 Novembre, 2007, 20:14:23
non puoi prendertelo per il bozzo? esce venerdi  :inlove:  :king:

Mi dovrei comprare anche il bozzo  :lol: Ovviamente non compro una console per un gioco quindi aspetto la versione pc, tanto di giochi per ora ne ho una cifra da finire, tra cui 2 rpg molto belli: HELLGATE LONDON e THE WITCHER  ;)

Enomix

ot
the witcher devo ancora iniziarlo ne parlano molto bene

Ian_solo

Citazione di: Enomix il 19 Novembre, 2007, 20:27:31
ot
the witcher devo ancora iniziarlo ne parlano molto bene

ot
Voglio aprire un topic a riguardo, ma si può parlare anche di giochi per pc o solo per console?

Turrican3

[OT]
Metti il tag [PC] e vai tranquillo!

Biggy


SuperNic

Ieri sono passato ed il negoziante già ci stava giocando... che dire, visto dal vivo fa veramente impressione!
Dato che era già un po' avanti (erano le 6) non ho guardato più di tanto; avessi portato i soldi dietro, maledizione.

Stasera se riesco vado a prenderlo e poi vi posto le mie sensazioni, anche se ormai si è letto solo del gran bene su questo gioco, a parte l'AI non elevatissima ed la presenza di alcuni bug (direi quasi normali con giochi di questa portata).

Enomix

ok comprato ieri al saturn e provato un pochino, graficamente è veramente  :bowdown: (niente aliasing bellissime texture ed effetti luce pregevoli) si inizia con la creazione del personaggio e il background del suo carattere subito dopo la presentazione si viene catapultati in azione, è come giocare a gow o graw ma avere tutte le opzioni da rpg un mix micidiale per chi non disdegna entrambi i generi, per ora sono contentissimo visto che tutte le premesse mi sembrano rispettate, a presto per altri commenti.  :)

Solid Snake

Citazione di: Enomix il 23 Novembre, 2007, 11:46:20
ok comprato ieri al saturn e provato un pochino, graficamente è veramente  :bowdown: (niente aliasing bellissime texture ed effetti luce pregevoli) si inizia con la creazione del personaggio e il background del suo carattere subito dopo la presentazione si viene catapultati in azione, è come giocare a gow o graw ma avere tutte le opzioni da rpg un mix micidiale per chi non disdegna entrambi i generi, per ora sono contentissimo visto che tutte le premesse mi sembrano rispettate, a presto per altri commenti.  :)

Quindi la fase PFS e' presente marcantamente?

Turrican3

Eh?!

Gow è in terza persona, non in soggettiva. :look: