News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] GRID (nuovo, 2019)

Aperto da Turrican3, 21 Maggio, 2019, 16:17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

https://twitter.com/gridgame/status/1130820680092663809



In uscita a settembre 2019 per PS4/XB1/PC.

Ebbene sì, gli han dato lo stesso nome del primo episodio. :sweat:

Bluforce

Continuo a ritenerla una scelta infelice quella di riproporre gli stessi nomi a distanza di anni.
Che poi con quell'altro GRID in uscita su Switch... mi sa che puntano davvero alla confusione totale dell'acquirente.

Dal video non si capisce gran che, ma la 155 messa lì un po' a caso mi ha sorpreso. Una comparsata per fini intenditori, oserei dire.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 21 Maggio, 2019, 16:33:18Che poi con quell'altro GRID in uscita su Switch... mi sa che puntano davvero alla confusione totale dell'acquirente.

Quello è l'ultimo dei problemi secondo me, parrebbe un progettino giusto per sfruttare la gallina dalle uova d'oro.

stobbArt

Forse lo fanno apposta per dire di essere presenti su tutte le piattaforme :look:

comunque non mi hanno mai fatto impazzire come giocabilità, ma per le auto ci sento sempre, quindi da valutare, così come quello per switch :sisi:

Turrican3

Io ho un discreto ricordo del primo come giocabilità "poco raffinata" (cioè adatta al mio livello medio/basso) a dire il vero, ma avrò fatto sì e no un paio d'ore... l'ultimo gioco di questo genere che mi ha davvero stimolato abbastanza è stato Forza 3 sul 360, ma non per demeriti degli altri eh!

Bluforce

Detto fra noi, quando rimettono in strada TOCA 1 e 2 ne riparliamo :bua:

Bluforce



Per i miei gusti non ci siamo proprio.

stobbArt

Mi sembra uguale ai precedenti :look:

Turrican3


Joe

È già tanto che ci sia la visuale interna.