News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [5]

Aperto da Mystic, 17 Ottobre, 2016, 17:22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Citazione di: Mystic il 24 Aprile, 2017, 14:21:52
volevo ricordarvi che è iniziata la terza stagione di Fargo :bowdown:

La seguo, il modo che hanno di raccontare mi piace assai  :-)

Saluti

Mystic

eccovi il trailer della settima stagione di GOT  :gogogo:

ovviamente ho evitato di guardarlo  :sisi:




Parsifal

Io l'ho visto...che pelle d'oca, che hype. Mi sa che ci saranno taaante battaglie in questa stagione  :gogogo:

Mystic

Citazione di: Mystic il 21 Febbraio, 2017, 17:11:33
Ho iniziato a seguire Riverdale :look:
Non mi aspettavo molto da questa serie.. mi puzzava troppo da serie per ragazzine 15enni  :asd:
Ma devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ho visto le prime quattro puntate e non è affatto male.
Continuerò  a seguere questa serie  :sisi:



finita di vedere oggi. la serie non è affatto male. ogni tanto risulta troppo mielosa/teenie.. ma recupera poi alla grande con delle puntate davvero ben girate.
diciamo che verso metà stagione iniziavo un pò a stufarmi. è poi migliorata nuovamente nel finale.

la serie ha delle inquadrature/scene davvero da urlo. un complimento al regista.

non la mia serie perferita, ma un eventuale seconda stagione la seguirò volentieri.



Mystic

mi manca l'ultima puntata della terza stagione di Fargo

imho la più debole delle 3. la storia non mi ha preso come speravo. si.. è sempre girato in modo magistrale e i personaggi davvero stupendi.. ma purtroppo non basta.  :(
non che sia una stagione brutta.. resta cmq bella,  ma secondo me non regge il confronto con le altre due stagioni.

la mia preferita resta la prima  :sisi:

Mystic

finito di vedere la terza stagione di Fargo.

decisamente la più debole delle 3. restano poi dei punti in sospeso che andavano spiegati. ma niente, non avevano voglia  :|

qualche puntata stupenda la si trova in questa terza stagione.. ma non basta per reggere il confronto con le altre due.

peccato.. son rimasto un pò deluso.

Rot!

A me Fargo comunque e' piaciuta molto, la seconda e' la mia preferita e credo che riguarderà la prima (che invero mi aveva lasciato freddo)
In questi giorni su consiglio di amici sto guardando American Gods, la trovo di un kitsch quasi insostenibile.
Sono invece moderatamente interessato a Glow, un po' ci spero  :gogogo:

Better call Saul e' il mio sogno proibito, la padrona non me lo fa guardare, ma prima o poi recupero  :bua:

Saluti

Parsifal

American Gods io l'ho visto tutto, mi aspettavo di più a livello di coinvolgimento. Il lato "artistico" è cmq pregevole, particolare. Ian McShane è sempre molto apprezzabile come attore. Vediamo se nella seconda stagione ci sarà una certa accellerata.

Better Call Saul a me piace anche se procede molto lentamente, la terza stagione mi è piaciuta meno rispetto alle prime due, per chi ha guardato BB è normale che venga spontaneo far il collegamento a questo e voler sapere come le vicende di Saul alla fine si evolveranno al punto che porteranno tutti i personaggi chiamati in causa a diventare quelli che abbiamo imparato a conoscere in BB.
Poi c'è sempre il "presente", non è un caso che ogni tot episodio vengono mostrati pezzi di vita quotidiana (post BB) di Saul. Lavoreranno su questo in futuro? Può essere un progetto ad ampio raggio, dipende dagli ascolti, vedremo..

Sensei

Citazione di: Rot! il  8 Luglio, 2017, 10:38:31

Better call Saul e' il mio sogno proibito, la padrona non me lo fa guardare, ma prima o poi recupero  :bua:

ecco un compagno di sventura  :bua:

di recente ho visto le prime 3 serie di 100 (scelto dalla signora)...mi aspettavo qualcosa di completamente diverso.
In generale mi sta piacendo. Lo trovo ben raccontato e senza troppi fronzoli, peró il fatto che i protagonisti sono molto giovani mi disturba un po'...

Parsifal

E cmq è iniziata la settima di Game of Thrones  :|
Riuscirò a resistere e a spararmela tutta assieme evitando spoiler?  :o

Mystic

Citazione di: Parsifal il 17 Luglio, 2017, 13:55:10
E cmq è iniziata la settima di Game of Thrones  :|
Riuscirò a resistere e a spararmela tutta assieme evitando spoiler?  :o
questa sera mi cucco la prima puntata.
per il momento son riuscito ad evitare ogni minimö spoiler sulla prima puntata

Reiz

La mia dolce metà si è appassionata a The Good Wife e lo stiamo guardando insieme.
E' anche godibile,40min in leggerezza,siamo a metà della prima serie e le serie sono SETTE  :bua:


Bluforce

Citazione di: Reiz il 17 Luglio, 2017, 16:16:43
La mia dolce metà si è appassionata a The Good Wife e lo stiamo guardando insieme.
E' anche godibile,40min in leggerezza,siamo a metà della prima serie e le serie sono SETTE  :bua:
Io l'ho seguita con affetto. Al solito, avanti con le stagioni perde un po' di fascino, ma comunque si arriva al finale senza troppi intoppi.
Interessante anche The Good Fight, che è uno spin-off ambientato un anno dopo la conclusione della serie principale, al momento consta in una stagione rinnovata per la seconda.

The Good Wife ha raccontato l'america obamiana, The Good Fight sta raccontando quella trumpiana.