Topic unico - rumours & speculations nextgen ( PS4 / WiiU / Xbox One )

Aperto da Turrican3, 1 Marzo, 2012, 13:46:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Perché tenendo conto che ormai "il treno" l'hanno perso, non ce li vedo a presentare una console in un evento non proprio.

Se la console non ce l'hanno pronta per aprile, l'E3 è a giugno, per cui sono costretti a fare l'evento a maggio.

Io sono molto curioso, perché come ha spiegato Cerny recentemente su PS4, non è che lo sviluppo di una console inizia 2 mesi prima di quando l'annunciano. Inizia subito dopo l'uscita sul mercato del predecessore. MS potrebbe avere sbagliato i conti, o cambiare strategia, o fare TANA LIBERA TUTTI!
Io non ho fiducia in loro. XD

Bluforce

NVIDIA ha fatto gli specchietti per far capire alla gente come stiamo messi a livello di GPU su PS4, Xbox 3 e PC.

Da dove abbia preso le informazioni sul nuovo Xbox francamente non l'ho capito, anche se tornerebbe prepotentemente d'attualità questa storia qui.



E soprattutto:


Secondo questo specchietto, una Titan (millemila Dollari) oggi è 3 volte più potente della GPU di PS4, che rimane però sensibilmente più potente della soluzione adottata da Xbox 3.

stobbArt

aggiungerei sempre il fatto che non essendo più presente in nessuna console nvidia è "leggermente" portata a sparlarne, ma giusto leggermente :asd:

Bluforce

Citazione di: stobbArt il 30 Marzo, 2013, 13:19:07
aggiungerei sempre il fatto che non essendo più presente in nessuna console nvidia è "leggermente" portata a sparlarne, ma giusto leggermente :asd:
Certamente faranno di tutto per demolire le nuove console, ma numericamente parlando non credo abbiano torto.

Il PC sulla quale girava Battlefield 4 poteva disporre di una potenza di più di 8 Tflops. PS4 arriva a quanto? 2 o giù di lì.

Bluforce


stobbArt

CitazioneXbox Durango: gli sviluppatori hanno in mano hardware a strisce

Nessuno di voi lettori sarà sconvolto dal sapere che diversi sviluppatori stanno già lavorando sulla nuova console di Microsoft, nome in codice Durango, che probabilmente sarà rivelata entro fine aprile.

I numerosi rumor usciti negli scorsi mesi dovrebbero avervi fatto capire che la macchina è già nelle mani di diversa gente. La curiosità di oggi riguarda la tecnica adottata da Microsoft per evitare i leak di immagini dell'hardware: zebrarlo.

Avete capito bene: tutti i componenti di Durango in mano agli sviluppatori sono zebrati. Probabilmente ognuno ha ricevuto una versione con una zebratura diversa. Così, nel caso uscissero immagini, sarebbe facilmente individuabile la fonte del leak.

Anche se le zebrature fossero identiche per ogni macchina, bisognerebbe prima fare i confronti fra varie macchine per verificare questa teoria.

Comunque non ci sono conferme ne sulla zebratura, ne sul fatto che sia una tecnica di controllo dei leak, quindi dormite pure tranquilli, perché tanto, finché Microsoft non la mostrerà, per voi la nuova Xbox non esiste.

:lol: :lol: :lol:

Bluforce

La zebratura è un po' una cosa loal.

Comunque ci sono info anche sul controller (che pare essere identico a quello 360 ma forse più piccino), che pare non introdurre alcuna novità (no schermi, no touchpad). Confermati gli stick asimmetrici ed i bottoni attorno al pad.

Confermato anche il Kinect obbligatorio.

Turrican3

[RUMOUR]

Ancora un pettegolezzo sull'always online della prossima console di Microsoft: secondo Kotaku la connessione alla Rete sarà obbligatoria per far partire i giochi, e in caso di successiva perdita della linea dopo un certo lasso di tempo le applicazioni verranno sospese con tanto di avvio automatico di un wizard per la risoluzione dei problemi di connettività.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=534729

Bluforce


ienak

Citazione di: Turrican3 il  4 Aprile, 2013, 21:20:50
[RUMOUR]

Ancora un pettegolezzo sull'always online della prossima console di Microsoft: secondo Kotaku la connessione alla Rete sarà obbligatoria per far partire i giochi, e in caso di successiva perdita della linea dopo un certo lasso di tempo le applicazioni verranno sospese con tanto di avvio automatico di un wizard per la risoluzione dei problemi di connettività.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=534729

Sono matti.

Bluforce

Su Twitter il creative director dei Microsoft Studio, ha cominciato a trollare circa 'sta console always online, paragonandola alla necessità di avere l'elettricità a disposizione, o alla rete per cellulari.

Arriva anche ad avere una specie di scontro con un tipo dei Bioware.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=534951

A questo punto parrebbe confermata la console sempre online. Non so, non capisco questa scelta. Ma contenti loro...

SilentBobZ

I paragoni non reggono, storie tristi  :tsk: , sono loro a dettare la legge.
Magari potere mandare suggerimenti commerciali sfruttando l'online è buona cosa per loro.
Avranno considerato il fatto che in questa generazione, alcuni giocano le copie anche se la console è bannata.
Ci sono sistemi Stealth per potere eludere i controlli.

Questa storia del controllo totale a me non piace per niente, WI-FI che benedicono le case 24/h al giorno, faranno crescere tutti belli, alti e biondi.

Alla Nintendo con il Mini Wii sono stati lungimiranti  :asd: ,, siamo alle solite o tutto o niente, potere decidere se attivare o meno la connessione è libero arbitrio e non va bene.

Turrican3

Secondo me l'unica cosa che può dare un minimo di senso a tutto questo è che in MS si facciano forti del numero attuale di abbonati Gold.
Cioè l'idea che esista comunque un numero assai ben nutrito di utenti 360 per i quali non rappresenta assolutamente un problema la console "always online".

Magari ci piazzano pure un piano in abbonamento per i servizi cinematografico-musicali che comprende anche la rateizzazione della console e bon.

Funzionerà? Non lo so.

Bluforce

Ma c'è da dire che anche sul Live da qualche mese a questa parte c'è un po' di intolleranza, specie da quando Sony ha "revampato" il Plus.

Non so, pare prefigurarsi all'orizzonte la maledizione della terza console.   :asd:


Turrican3

CitazioneUPDATE: Microsoft has issued a formal apology for "the inappropriate comments" of Microsoft Studios creative director Adam Orth in relation to his recent 'always-online' Twitter debate.

"We apologize for the inappropriate comments made by an employee on Twitter yesterday," said the platform holder in a new statement.
"This person is not a spokesperson for Microsoft, and his personal views do not reflect the customer centric approach we take to our products or how we would communicate directly with our loyal consumers. We are very sorry if this offended anyone, however we have not made any announcements about our product roadmap, and have no further comment on this matter."

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=535611

Microsoft prende le distanze da Orth sulla querelle via Twitter.