News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Topic unico - rumours & speculations nextgen ( PS4 / WiiU / Xbox One )

Aperto da Turrican3, 1 Marzo, 2012, 13:46:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


SilentBobZ

Da tutto quello che si legge e che avete minuziosamente documentato, mi è venuto in mente quel famoso detto :

Carta canta e Villan dorme , quindi a specifiche documentate noi contadini multimediali potremmo dormire tranquilli, sicuri di quello che verrà.

Questi gran Cazzi !!!!! mi sono risposto ed ho pensato, forse è meglio dire :

Carta canta e Villan spera .

La guerra dei Core potrebbe renderci orfani, il nostro immaginario poterebbe prendere pugni in faccia.

Arrivassero al Gran Galà adeguatamente vestite , queste Minchia di console  :mad:, invece di appellarsi al quinto emendamento ed iniziare a defecare patch e firmware per la rete.

Dove è andata a finire la magia di quel Nintendo 64 che uscì con quel gioco spacca-culi di Super Mario 64.

Oggi guardo il WiiU e  :'(

Ma a questo giro devo essere propositivo, saranno così bravi da non fare giochi a cappella ne derivati da Pc, faranno molti giochi esclusivi , vincerà l'ottimizzazione certosina con giochi geniali ed innovativi.

Ieri sono stato positivo, bestemmiavo contro il Mini Wii e mi chiedevo quale mente malata avesse eliminato la modalità online e poi ho visto il simpatico Silver Pope che mi ha infuso il sentimento del perdono.

Bluforce

M$ ha scucito 11 milioncini dal conto in banca per acquistare Pando. Che è Pando?

"Pando is a free file sharing software that makes downloading, streaming and sharing large media files fast, easy and fun. Need to email large attachments, IM a folder, or publish your downloadable videos to the Web? Meet Pando."

Al link ulteriori info:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=523770

Bluforce

VGLeaks c'ha il rumor pure per il nuovo Final Fantasy, ed è un rumor da trama kojimiana.

Allora, Square-Enix ha failato in questa generazione, non dando il giusto peso ad uno dei brand più importanti dei JRPG.
Ad un certo punto ha annunciato Versus XIII, poi sparito oggettivamente nel nulla.

Ma il gioco pare non sia stato del tutto cancellato, ma vive ancora sotto il nome di Final Fantasy XV, che viene sviluppato da Square-Enix con l'aiuto di... Sony.

A questo serviva l'apparizione dei capoccia S-E alla presentazione di PS4, ossia a riavvicinare il FF al brand che lo ha reso famoso nell'era 3D, portando FFXV in esclusiva su PS4.

la-li-lu-le-lo

EDIT:
Dannati Patriots, mi hanno cifrato il link, ci riprovo:
http://www.vgleaks.com/final-fantasy-xv-will-be-exclusive-on-ps4/

Parsifal

Sarò sicuramente OT  :notooth: cmq:
Non solo Square-Enix ha deluso in questa generazione ma piuttosto un pò tutte le sh made in Jap. La maggiorparte del software top è venuto dall'occidente, e già nella scorsa generazione c'erano dei segnali.
Ricordi i tempi della PSX?? Namco, Square, Konami...per ogni Tekken o FF che doveva uscire c'era un hype enooorme. Ma tempi e fattori diversi, che andrebbero analizzati più specificatamente.

Bluforce

E intanto arriva un nuovo rumor su XB3.

http://www.vgleaks.com/durango-xdk/

Console sempre connessa, Kinect sempre attivo, gioco da supporto ottico non disponile (installazione obbligatoria), e altre cosucce.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 19 Marzo, 2013, 23:23:24Ricordi i tempi della PSX?? Namco, Square, Konami...per ogni Tekken o FF che doveva uscire c'era un hype enooorme. Ma tempi e fattori diversi, che andrebbero analizzati più specificatamente.

Assolutamente, dopotutto stiamo parlando di quasi 20 anni fa: da allora molte cose sono cambiate. :sisi:

Citazione di: Bluforce il 20 Marzo, 2013, 07:13:15Console sempre connessa, Kinect sempre attivo, gioco da supporto ottico non disponile (installazione obbligatoria), e altre cosucce.

Voglio proprio vedere se in MS (e c'è ancora l'analogo dubbio sul versante Sony, ricorderei) tentano davvero di suicidarsi con questo rumoreggiato "ammazzausato". :|

A meno che non sia l'utenza a decidere di venire incontro a questo trend: perchè non so voi ma la mia impressione, a guardare la generazione che si avvia alla conclusione, è che i vari online pass e compagnia bella siano stati tutt'altro che boicottati dai più, così come la più-che-concreta ipotesi che gli acquisti in digital delivery non siano più fruibili vista la mancanza della retrocompatibilità mi sembra stia provocando proteste di lieve entità.

Vedremo.

Bluforce

Io sono pressoché certo che la retrocompatibilità sul 360x2 ci sarà, quantomeno sul versante XBLA. Dopotutto loro riescono a mantenere lo stesso produttore di GPU, e l'ambiente di sviluppo molto "PC Style" potrebbe aiutare non poco in questo.

Riguardo gli online pass, io non ne so molto, ma ho certamente riscontrato che un VG usato con online pass non attivato vale molto più che il medesimo con l'online pass attivato. Almeno nel primo trimestre dall'uscita.

Certo che tutti i rumor del 360x2 portano in una direzione ben univoca (dico in generale, non solo limitatamente all'usato). Staremo a vedere.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 20 Marzo, 2013, 10:53:19Io sono pressoché certo che la retrocompatibilità sul 360x2 ci sarà, quantomeno sul versante XBLA. Dopotutto loro riescono a mantenere lo stesso produttore di GPU, e l'ambiente di sviluppo molto "PC Style" potrebbe aiutare non poco in questo.

Mi sa che potresti aver ragione. :sisi:

Boh, vedremo anche questo. :D

Bluforce



Una tech demo in real time di NVIDIA girante su una GTX 680 a 30 fps.

Sensei



Turrican3

Si rumoreggia di una presentazione della nextgen Microsoft per fine maggio:

www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=531252

Bluforce

Citazione di: Il Sensei il 27 Marzo, 2013, 18:26:42
a me le tech demo me fanno vení l'orchite...
Ambasciator non porta pena XD


Citazione di: Turrican3 il 29 Marzo, 2013, 10:50:23
Si rumoreggia di una presentazione della nextgen Microsoft per fine maggio:

www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=531252
O MS ha le idee confuse (appunto si parlava di aprile), o sta cambiando le carte in tavola dopo l'annuncio delle specifiche di PS4 (spero che questo non porti a nuovi RROD dovuti all'assemblaggio di hardware a cazzo).

Non mancano comunque già gli articoli "contro" MS, parlando di disastro in caso di non presentazione alla GDC, e la GDC è passata...

Turrican3

Boh, maggio mi pare un po' "nè carne nè pesce", a 'sto punto perchè non andare direttamente di E3? :look: :mmmm: