News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Topic unico - rumours & speculations nextgen ( PS4 / WiiU / Xbox One )

Aperto da Turrican3, 1 Marzo, 2012, 13:46:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Intanto Yoshihisa Hashimoto di Square Enix (ed in particolare Agni's Philosophy) è a New York City.

Domani notte chi c'è a mezzanotte per seguire l'evento?

Mystic

Citazione di: Bluforce il 19 Febbraio, 2013, 17:44:13
Domani notte chi c'è a mezzanotte per seguire l'evento?
io purtroppo no..

ci sarei stato volentieri.. ma giovedi mi devo alzare prestissimissimo..  :'(


Rh_negativo

Caffeina in endovena e si segue l'evento a costo di farci nottata :|

(per una volta che neanche comincia tardissimo...speriamo solo non stiano 2 ore a parlarsi addosso prima di arrivare al sodo)

Turrican3

Io penso di seguire. :sisi:

E spero, certo al 90% di essere smentito, che in Sony si concentrino di più su tech-demo "reali" che non su robe in CG buone solo a far polemica nei secoli dei secoli: francamente non ne sento il bisogno (ma è "pane quotidiano" per CW/systemwars quindi non potrà non esserci :|)

stobbArt


Rh_negativo


Bluforce

Ufficiale la registrazione dei domini PlayStation Cloud.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=514243

CitazioneDomain name: playstation-cloud.com

Administrative Contact:
   Gaikai Inc
   Edward Stecker ()
   +1.9493306850
   Fax:
   65 Enterprise
   AlisoViejo, CA 92656
   US

Technical Contact:
   Gaikai Inc
   Edward Stecker ()
   +1.9493306850
   Fax:
   65 Enterprise
   AlisoViejo, CA 92656
   US

Registrant Contact:
   Gaikai Inc
   Edward Stecker ()
   
   Fax:
   65 Enterprise
   AlisoViejo, CA 92656
   US

Status: Locked

Name Servers:
   dns1.name-services.com
   dns2.name-services.com
   dns3.name-services.com
   dns4.name-services.com
   dns5.name-services.com
   
Creation date: 15 Feb 2013 22:34:21
Expiration date: 15 Feb 2014 22:34:00

Come potete vedere, c'è di mezzo Gaikai.
E come potete ancora vedere, sono più spilorci di me, e hanno pagato il dominio per un solo anno XD
Magari da qua al 2014 falliscono. Mi pare giusto XD

Kudos ad Rh:_negativo!

Bluforce


ienak

Citazione di: Bluforce il 19 Febbraio, 2013, 11:16:02
Bisogna essere "onesti" noi. Il mercato dell'usato, per le software house, è paro paro al mercato della pirateria. Né più, né meno.

Lo si evince anche dalle quattro parole di Livingstone nel video.

A come la vedo io, non è certamente Sony o MS (non solo, quantomeno) a volere una cosa del genere, ma tutti i grandi distributori/produttori. Solo che una cosa del genere si potrebbe scontrare con realtà tipo gamestop che in pratica campa solo su quello. E se gamestop (e soci) ti fa la guerra, non so quanto conviene (mi viene in mente la storia PSP Go, per esempio, sempre che sia vero ciò che ho letto -ossia che i gs si rifiutavano di venderla perché non potevano lucrarci sui giochi-).

Da questo nasce l'online pass, da questo nascerà l'anti usato. E' solo questione di tempo. I mezzi tecnici oggi ci sono tutti.

Per me è una scelta folle, sbagliata e che taglierà le gambe a chiunque la proporrà.

I produttori possono pure piangere il morto (gli antichi saggi dicevano: piange il morto per inculare il vivo), ma la verità è il videogioco medio attualmente dura 5 ore (4 se salti i filmati) è composto da un unico corridoio ed il finale te lo vendono come DLC, oppure è compreso se acquisti la rape edition a 199,99€. I soldi riescono a farli, quando non ci riescono è perché quel gioco non piace, non è stato ben pubblicizzato o semplicemente per gli acquirenti non vale i soldi che costa.

Per me bloccare l'usato porterà a questi risultati:



Nessuno comprerebbe più nulla se non sicuro al 101% del prodotto, una caterva di giochi diventerebbe invendibili se non a prezzi irrisori (alias in perdita), le grandi catene non ordinerebbero nulla al di fuori dei sicuri best seller. Una generazione fa l'usato era effettivamente paragonabile alla pirateria, ma oggi io posso prendere un gioco usato e spenderci 60 euro di DLC.

Bluforce

Una buona parte di catene che vendono videogiochi, non vende usati. Quindi non gli fa né caldo, né freddo una decisione in tal senso.

Non difendo la scelta (a me francamente poco importa, però capita che io venda prodotti che non sono come mi aspettavo), ma la ritengo francamente ineludibile. Spero più tardi possibile.

Bluforce


Mystic

bello il pad..

da capire a cosa servirà quella barra bianca (immagino sia qualcosa move-style)

Mystic

Source: The PS4 Will Be Out This November, And You'll Be Able To Control It With Your Phone

go IPHONE go  :bowdown: :hihi:

http://kotaku.com/5985356/source-the-ps4-will-be-out-this-november-and-youll-be-able-to-control-it-with-your-phone


New information revealed by our source suggests that on top of all that, you'll also be able to control the PS4 remotely from your tablet or smartphone. You'll be able to use a mobile device to chat with your PS4 friends or buy games which are then automatically downloaded to your machine, our source says.

Orbis is also following the path first set by Xbox Live: our source says "most" of the PS4's online features will require a premium subscription to use. Sony's new online service will be called PlayStation World, our source says, replacing PlayStation Plus.

Mystic


Bluforce

Lasciare la possibilità di giocare online senza abbonamento ritengo sia una scelta saggia. Se fanno il contrario sono pazzi.

Dare la possibilità a chi paga il "Plus", o World che dir si voglia, di accedere ad una serie di funzionalità aggiuntive, mi pare cosa giusta.

Fare pagare il "World" in aggiunta al "Plus" mi pare una cazzata :D