News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Topic unico - rumours & speculations nextgen ( PS4 / WiiU / Xbox One )

Aperto da Turrican3, 1 Marzo, 2012, 13:46:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 12 Febbraio, 2013, 12:13:27spero che nessuna delle due console proponga Kinect 2.0 e PSEyeseeyou INTEGRATE (o fisicamente, o "se non c'è la camerina la console non parte") nella console e parte fondamentale dell'interfaccia di controllo/gioco. Se no, PC Gaming I'm back.

Io sono quasi certo che 'ste telecamere saranno di serie sulle macchine di MS e Sony. :look:

Quel che poi ci faranno realmente è un altro discorso.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 12 Febbraio, 2013, 12:40:13
Io sono quasi certo che 'ste telecamere saranno di serie sulle macchine di MS e Sony. :look:

Quel che poi ci faranno realmente è un altro discorso.
Ma se sono "di serie", accessorie (staccabili, disattivabili), mi sta bene. Se sono di serie, obbligatorie, no. E' quasi una questione di puro principio, si capisce, ma non ha senso.

Poi Kinect spara raggi a iosa. XD

Turrican3

Allora riformulo. :D

Credo che saranno di serie e obbligatorie come minimo in alcune applicazioni pro-casual.
Poi quanto sarà estesa questa obbligatorietà, anche nel medio/lungo termine, non è facile prevederlo.

Bluforce


Bluforce


Turrican3

Sono diventato troppo cinico ormai - o da buon "vecchietto" ne ho semplicemente viste di tutti i colori :bua: - per non nutrire il sospetto che troveranno un qualche modo (probabilmente a pago) per farli girare lo stesso.

Non necessariamente dal day-one eh...

Bluforce

http://www.vg247.com/2013/02/13/ps4-controller-new-details-emerge-pre-reveal/

In pratica, più o meno la grandezza e forma del Dual Shock.
Il Touchpad è frontale.
L2 ed R2 sono stati rivisti.
E' "sparito" il tasto di condivisione rapida.

Domanda, quando apriamo il topic "PS4" visto che siamo ad una settimana dall'annuncio? Prima o dopo il 20?

Turrican3


Mystic

Citazione di: Bluforce il 13 Febbraio, 2013, 16:30:39
In pratica, più o meno la grandezza e forma del Dual Shock.
mmmh... speravo in qualcosa di "nuovo"..

beh, manca poco ormai. presto il mondo non sarà più lo stesso  :hihi:

Parsifal

Cmq, in generale, la storia del touchpad è interessante vista ormai l'abitudine di qualunque generazione grande o piccina, "non impedita" nell'utilizzo della tecnologia, al touch  :ehsi:

Turrican3

Il fatto è che ormai quasi sempre sotto il touch ci sta anche un display che dai rumour pare mancare. :notooth:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 13 Febbraio, 2013, 18:35:34
Il fatto è che ormai quasi sempre sotto il touch ci sta anche un display che dai rumour pare mancare. :notooth:

Quindi una specie di sensitive touch pad a mò di mouse per intenderci  :look:, poichè certo anadare a "touchare" alla cieca sulle icone della dashboard (ecco per fare un esempio) non mi pare molto azzeccato  :bua:

Turrican3

Io, per capirci, l'ho intesa 'na roba stile quella che trovi sui notebook... :look:

Bluforce

Dai, su, PS Vita c'ha il touchpad dietro. Prendono quello e lo mettono davanti. Magari pure con la stessa "texture".

Utile per il pinch to zoom, per lo scroll, per simulare il tocco.

Inutile se si richiedono azioni di precisione.

EDIT: Piuttosto spero che questo non c'entri niente con il 20 febbraio:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=513307

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 14 Febbraio, 2013, 14:37:33EDIT: Piuttosto spero che questo non c'entri niente con il 20 febbraio:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=513307

Anche se non è proprio uguale uguale per forma e soprattutto feature mi ricorda qualcosa. :asd: