News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Topic unico - rumours & speculations nextgen ( PS4 / WiiU / Xbox One )

Aperto da Turrican3, 1 Marzo, 2012, 13:46:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Mystic


Bluforce

Citazione di: Mystic il 30 Gennaio, 2013, 08:50:03
ma è un fake, no?

cioe.. da dove arriva quell'immagine?
Sito ufficiale MS. È andata online per pochi istanti a quanto ne so.

A questo punto "the new Xbox" pare proprio il nome corretto...

Mystic

Citazione di: Bluforce il 30 Gennaio, 2013, 09:27:15
Sito ufficiale MS. È andata online per pochi istanti a quanto ne so.
Ah si? mi pare strano accada una cosa simile..

boh, vedrem

Bluforce

Ad MS non è la prima volta che succede un problema del genere col proprio sito, annunciando robe che non dovevano.

Però è chiaro che è facilissimo fare una immagine di quel genere con un programma di grafica anche molto modesto. In fondo non ci sono altre prove perché il tizio dice di avere aggiornato la pagina ed è apparso il sito normale.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 30 Gennaio, 2013, 09:41:36
Ad MS non è la prima volta che succede un problema del genere col proprio sito, annunciando robe che non dovevano.
ma non saprei.. sono sempre molto scettico su queste cose.

che poi, se veramente si è visto tutto questo, imho era voluto da parte della ms.

lavorando nel settore del webhosting etc. mi sembra difficile possa accadare una cosa simile "per sbaglio" ad una grande azienda.

Bluforce

Ah beh, su questo concordo circa la volontarietà e non l'errore in sé.

Tutto crea hype, al momento in cui siamo.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 29 Gennaio, 2013, 18:25:56Adesso (tra poco) credo che sarà più semplice rispetto a come è stato in questa generazione
Citazione di: Bluforce il 29 Gennaio, 2013, 18:41:18anche io qualche post addietro dissi "addio architetture a la Emotion Engine", e benvenute architetture che in pratica sono dei PC inscatolati.

Metto assieme i quote perchè correlati, chiedo venia per la brevità ma vado di frettissima. :sweat:

Sulla questione x86 IMHO state partendo un po' prevenuti: voglio dire, il trend di "assimilazione" console/PC a ben guardare è esploso con la generazione PS3/360, che sul versante CPU era interamente su base... PPC. :)

Magari mi sbaglio ma sono convinto che anche a 'sto giro le console continueranno a far vedere cose relativamente sconvolgenti (in rapporto all'hardware) grazie al fatto che si tratta di sistemi chiusi.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 30 Gennaio, 2013, 11:36:26
Magari mi sbaglio ma sono convinto che anche a 'sto giro le console continueranno a far vedere cose relativamente sconvolgenti (in rapporto all'hardware) grazie al fatto che si tratta di sistemi chiusi.
Su questo io non ho alcun dubbio, e lo vado sbandierando da sempre.

Basta vedere cosa stanno tirando fuori già adesso dal Wii U (che numeri alla mano ha una RAM bandwidth persino dimezzata rispetto a quella di PS360 -dovrebbe essere sull'ordine dei 12 GB/s- figurarsi rispetto ai 170 GB/s che punta Sony per PS4).

stobbArt

il primo botolo aveva un'architettura x86 e nonostante sia stato palesemente sottosfruttato ha tirato fuori delle bombe grafiche mai viste prima di lui (per quanto il cubetto se ben spremuto non fosse poi così distante :D )

comunque facciamo salire un po' l'hype





CitazioneI've been told by multiple sources I trust that there's still a bit of Orbis info yet to be determined, and quite a bit of Durango info that hasn't surfaced. Durango's CPU in particular is appreciably different than Orbis.

Rh_negativo

Il nostro caro insider (Ready at Dawn) ci ha appena confermato che "un" rumor uscito negli ultimi giorni è vero al 100% (ma mancano delle cose).

tutto fa pensare si riferisse a questo:
http://www.vgleaks.com/world-exclusive-orbis-unveiled/

Turrican3

Coinciderebbe con quanto dice il tizio della twittata (accurate but incomplete) di cui sopra quindi. :look:

Rh_negativo

Dovrebbe esserci qualche chippetto custom che aiuta in qualche processo specifico ma pare proprio che le specifiche siano quelle :look:

(lui ovviamente può garantire solo per una delle due console, ovvero la fantomatica PS4, ma a questo punto viene naturale credere che qualche sviluppatore multipiatta se la sia cantata e si possano prendere per buone anche quelle su Durango... salvo repentini cambi dell'ultimo minuto su alcuni dettagli ovviamente)


Turrican3

CitazioneQ: I know Nintendo came out today and was a little bit more cautious with their outlook for Wii U sales, doesn't sound like this is a platform you guys are really pursuing aggressively on. What does this really say about the consumers' willingness to adopt the next-gen consoles — we should have something new from Sony and Microsoft, so what does that say with Nintendo going through the early struggles on the Wii U?

A: So, couple of things. First, you never count Nintendo out. They've got some of the best IPs in the game industry, when their marquee titles show up, that's when you usually see the bounce. I'm deeply respectful of the achievements they've had over the last several years, and so yeah, never really count them out.

Having said that, I wouldn't say that we see much correlation between the results that Nintendo have just shown with the console debut of the Wii U and what we see coming. We see a pretty sharp distinction and unfortunately I'm unable to go any further than that.

Ours is an industry where a lot of devices come in and represent themselves as the next generation or the next generation after that. You know in many ways, we would argue that the gen— what we're describing as "Gen 4", is yet to come — and it's that we're excited about, and that's what we're investing in, and frankly we've been quite consistent with that for some time, recognising the frustration our inability to articulate precisely why, causes for you.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=510832

Non che servisse conferma, ma al recente meeting finanziario di EA il colosso statunitense manifesta grande entusiasmo (e investimenti) per le next-nextgen casalinghe di Sony/Microsoft e una discreta freddezza/disinteresse per quel che concerne i progetti sul fronte Nintendo.