News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Il topic della nostre collezioni videoludiche

Aperto da Ifride, 20 Gennaio, 2020, 16:55:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Tre premesse per oggi.

  • Citazione di: Blasor il 19 Gennaio, 2024, 22:22:00Arriverà il giorno Atlus, non ti preoccupare, dipende tutto da te. Fino a quel momento, però, faccio felice qualcun altro nel mondo al posto tuo :asd:
  • Io non sto bene ma i giapponesi che vendono edizioni americane senza guardare le medie mi fregano :hihi:
  • Se tutto va bene non tarderà troppo seconda parte Jap.

Si parte:

Non puoi visualizzare questo allegato.

Sì, è finalmente la collector Jap di Strange Journey Redux 3DS. Con l'artwork non ha subito violenza (prima e ultima volta perdono discriminazione di una citazione sci-fi anni '60/'70, SegAtlus, remember) e i bellissimi contenuti per i 25 anni di Shin Megami Tensei. Criminale non farla uscire dal Giappone ma del resto Sega in quel periodo lo faceva apposta. Due su due adesso, sono apposto pure io.
Subito sotto sempre sì, due dei tre-quattro più pregiati e infami titoli USA per N64 da recuperare senza mutuo e altro bel pezzo Factor 5, per cui devo ringraziare Microsoft di avermi fatto incazzare a tal punto da farmi fare il grande passo. Ma di cuore. Indy prima volta in vita mia lo vedo completo, gli altri due prima volta li vedo dal vivo. Mai desiderato nessun titolo Boss Game come Stunt Racer e dovrei finalmente essere a posto con i Bomberman ritenevo importanti.
In basso per Saturn è Jikkyou Oshaberi Parodius, che è anche l'ultimo Parodius avevo in lista.

Concludo con:

Non puoi visualizzare questo allegato.

La cui foto non rende giustizia, ma trattasi della serie completa dei Kazuma Kaneko Works per il MegaTen e non solo.
C'è chi cerca quelli a di Amano a tema Final Fantasy. E chi no.
Ciò non esclude il fatto Amano in libreria bisogna averlo :sisi:


Blasor

Non puoi visualizzare questo allegato.

Da dire il Romics non è qui ma sarà dagli animanga, perché questa edizione non ha dato molte soddisfazioni lato gaming.
I Digital Devil Saga erano le ultime cose MegaTen arrivate dovevo ricomprare, ormai manca ben poco e Jap.
L'interlude di Blazblue CS Extend trovato abbandonato in un mercatino in mezzo ai dvd, sicuramente era parte di una limited. E' soundtrack + l'intera serie delle cartoline sketch infilate dentro.
Le tre soundtrack a sinistra di Moon sono best of Tetris: The Grand Master, Bombergirl Vol. 1 e 2.
Quello è l'unico gioco decente mai fatto su Xena, giuro :lol:

Ifride

"Piccoli" ma importanti aggiornamenti siori e siori!





Da Limited run la bellissima edizione di Zak McKraken che mi mancava nella sua versione originale italiana ormai estremamente difficile e costosa da trovare.
L'hanno riprodotta benissimo nei suoi contenuti (naturalmente in inglese). Contiene il gioco in versione originale dos e in quella "rimasterizzata" per FM-TOWN.



Lei non la cercavo particolarmente ma fa parte di una duologia di avventure grafiche molto apprezzate (questo è il secondo episodio), e un signore su un mercatino facebook la vendeva a pochissimo (20 euro compreso spedizioni).
Quindi, visto anche la bellezza dei contenuti (contiene una vhs con quelli che sono considerati fra i 2 episodi della serie originali più belli) e del box ho deciso di prenderla.



Questi sono delle bombe importanti perchè i giochi suddetti e la ost di ff12 li ho fatti firmare personalmente dai maestri Matsuno e Sakimoto al comicon di Napoli, dove sono andato appositamente per compiere questa missione. :D
E' stato bellissimo incontrare questi due mostri sacri, persone tranquille e disponibilissime (soprattutto Sakimoto). Un incontro che mi sono detto sarebbe stato difficilmente replicabile in Italia e quindi doveva essere colto al balzo.  :inlove:



Infine panoramica dove oltre al già citato Star Trek compaiono i bellissimi Discworld e Woodruff, due classici delle avventure grafiche.
Destruction derby, gioco più iconico per la prima playstation che per pc, l'ho voluto in questa versione per i pomeriggi passati con mio cugino proprio davanti al monitor coi nostri primi computer.  :-)

Joe

Taanta bella roba!  :inlove: Woodruff lo completai all'epoca, che gioco assurdo.  :asd:

Frozzo

Ok, qui c'è da rosicare come tarli, specie per Star Trek e Discworld, anche Destruction Derby notevole  :inlove: