News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4] Gran Turismo Sport

Aperto da Bluforce, 27 Ottobre, 2015, 19:18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

i commenti su neogaf  :lol2:


stobbArt

boh, sembra davvero gt6 full hd :|

Bluforce

Link YouTube per seguire il campionato:

Mystic


Bluforce

Nel gioco che stanno giocando adesso, la sezione incriminata del Nurburgring è fatta meglio:

Bluforce

Jordan from GTPlanet:
The game evolved before my eyes since I first saw it on Wednesday. I noticed a lot of screen tearing and frame rate issues at first, which were significantly improved by the end of the day on Friday. Kazunori told me new builds were coming in from Japan every 8 hours.

Ogni otto ore dal giappone arrivavano nuove build che miglioravano il gioco.

:look:

Turrican3



Minuto 3:35 circa. :| :| :|
A naso mi da' l'impressione che ci sia ancora tanto da lavorare.

Bluforce

Ho visto quel testacoda in diretta.

E certamente non fa una bella impressione.

Però va un attimo posto nel contesto, ossia che può essere causa sia di un bug della fisica, ma anche del fatto che in pratica 'sti tizi erano collegati in network, ed online nei racing game incidenti a dir poco "particolari" ne succedono a iosa.

Poi che ci sia tanto da lavorare è appurato, ma non credo per un testacoda strano su 40 gare, quanto perché per la prima volta un GT pare lasciare totalmente il tempo che trova. E' una sensazione mai provata prima.

Turrican3

Qui lo dico e qui lo nego: secondo me in Sony non stanno gestendo proprio benissimo il brand (forse il loro più importante di sempre, almeno a guardarne i risultati commerciali e l'influenza su Playstation) negli ultimi anni. :-\

Joe

Concordo, ed è un vero peccato.

Bluforce

Io non credo sia interamente colpa di Sony.

Cosi immagino una riunione fra Yamauchi e i capoccia Sony:
S: Allora Kazunori, ce la fai a darci un GT per il lancio di PS4? Pure remastered eh, fa niente.
Y: No. Ve lo faccio per PS3.
S: Ma sai, PS4 lancia giusto in quel periodo, sarebbe opportuno...
Y: Io sto andando a correre la 24 ore di vattelappesca, ed il mio team viene a tifare, vuoi mica che ci mettiamo lì a lavorare per fare il porting?
S: Va bene, ok. Ma quindi per PS4?
Y: E vediamo, magari fra un SEMA e l'altro qualcosa la riusciamo a fare.
S: Non è che finisce come GT PSP che ci giocavate voi nei vostri uffici e la gente aspettava?
Y: Pensa pensa che PS Vita manco l'abbiamo sfiorata da lontano.
S: Ok, dai, mi aspetto grandi cose da GT su PS4 comunque.
Y: Tanto fra tre anni vi faccio un remastered di GT6, tolgo il 90% delle auto, il 90% delle modalità, aggiungo un suffisso a caso, ed è fatta.
S: Ma sai, veramente ci piacerebbe di più avere un capitolo "dignitoso" a tre anni dall'uscita dalla console.
Y: Fate come vi pare, vendo il gioco a Steam.
S: No, no, per carità sua divinità, continuacelo a dare a noi, per favore. Scusa se abbiamo dubitato.

La seguente GIF ritrae Yamauchi a fine riunione:


E prometto che prima o poi scriverò anche qualcosa di serio in merito a GT Sport :hihi:

Bluforce

Cosa è GT Sport?
Temo non lo abbia capito nemmeno Sony.

Cosa è successo? Un paio di giorni fa Sony ha richiesto la cancellazione di tutti i video girati nel corso dell'evento di presentazione di GT Sport, partendo da uno dei siti riferimento per la serie Polyphony, ossia gtplanet. E' stato rimosso tutto.
Perché? Perché il gioco era semplicemente impresentabile. E' sotto gli occhi di tutti.

Per la prima volta per un GT non c'è una innovazione fosse una (fatto salvo il nuovo HUD che è bello e funzionale), né a livello strutturale, né a nessun altro livello.
E' una involuzione totale rispetto a tutto quello a cui GT ha sempre puntato.

Non ci sarà la pioggia dinamica.
Non ci sarà il ciclo giorno notte dinamico.

Insomma non ci sarà ciò che in GT5 e GT6 in parte era già presente.

C'è però tutta 'sta manfrina dell'accordo con la FIA. Una sorta di GT Academy riveduta ed espansa. Ci saranno un sacco di macchine che non esistono (le Vision GT), viene abbandonata la struttura collezionistica da sempre cara a tutti i fan.

Sembra un brutto scherzo. Yamauchi dovrebbe ravvedersi.

Joe

Yamauchi sta davvero pensando ad altro, che figuraccia.  :|

stobbArt

hai dimenticato che ci saranno solo 137 vetture, tra cui appunto le vision e non si è ancora nemmeno capito se ci sarà una carriera oppure no  :sweat:

Turrican3

Forse evitare di affibbiargli un numero (quasi fosse un mezzo spin-off) non è casuale... :look: