News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony PlayStation 5 - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 16 Aprile, 2019, 14:33:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

laikacomehome

arrivata

innamorato del dualsense...

Buds95

2 giorni e ancora no foto/impressioni? Uscitele!

laikacomehome

Citazione di: Buds95 il 20 Novembre, 2020, 15:24:20
2 giorni e ancora no foto/impressioni? Uscitele!

le mie le hai viste.  :hihi:

Buds95

Citazione di: laikacomehome il 20 Novembre, 2020, 15:52:50
le mie le hai viste.  :hihi:

Il pubblico deve sapere :sisi: tira fuori le prime impressioni su, non essere timido :sisi:

SilentBobZ

Citazione di: laikacomehome il 20 Novembre, 2020, 15:52:50
le mie le hai viste.  :hihi:

............ e noi chi siamo ? i parenti che puzzano  :'(

Bluforce

Mi accodo alle richieste fotografiche :sisi:

laikacomehome

Citazione di: Buds95 il 20 Novembre, 2020, 16:21:35
Il pubblico deve sapere :sisi: tira fuori le prime impressioni su, non essere timido :sisi:

Quella di una macchina che "avvolge" il giocatore.
Subito ti senti all'interno di un'esperienza tra DualSense, audio 3D, leggerezza della ux/ui...

Turrican3

Citazione di: laikacomehome il 20 Novembre, 2020, 17:12:48Quella di una macchina che "avvolge" il giocatore.

Lo credo bene, se stacchi le coperture bianche e metti un po' di nastro adesivo viene un bel gilet. :hihi:

laikacomehome

Citazione di: Turrican3 il 20 Novembre, 2020, 22:46:46
Lo credo bene, se stacchi le coperture bianche e metti un po' di nastro adesivo viene un bel gilet. :hihi:
Ahah

SilentBobZ


Bluforce

Qualche possessore di PS5 (o qualcuno che c'ha capito qualcosa) riesce a spiegarmi come mai ci sia tanta gente in giro che non capisce se ha installato la versione PS4 o PS5 di un gioco?

Turrican3

Io confesso tranquillamente di essere iscritto nel partito che non ci ha capito nulla. :look:

In teoria il sistema dovrebbe funzionare con un criterio di una banalità sconcertante: se mi collego al PSN da una PS5 dovrei poter scaricare di norma (cioè a meno di richiesta esplicita da parte dell'utente) la versione PS5 dei giochi...

...a meno che - come al solito - non mi stia sfuggendo qualche motivo ovvio/banale per cui si potrebbe voler scaricare la versione PS4. :hmm:

Kiwi

Citazione di: Bluforce il 23 Novembre, 2020, 09:02:06
Qualche possessore di PS5 (o qualcuno che c'ha capito qualcosa) riesce a spiegarmi come mai ci sia tanta gente in giro che non capisce se ha installato la versione PS4 o PS5 di un gioco?
Da quello che ho visto da chi ce l'ha, quando vuoi scaricare un gioco ti chiede quale delle due versioni scaricare (ma la prima voce è Ps5).
Lo trovo un po' inutile ma non mi sembra complicato :bua:

Turrican3

Credo che uno dei problemi (baco?) risieda nel fatto che, a quel che si legge, per qualche motivo c'è gente che si è ritrovata la versione PS4.

Ovviamente sto dando per scontato che chi riferisce questo non sia così, ehm, distratto da aver sbagliato a scegliere. :| :sweat:

Kiwi

Da quello che ho capito il sistema operativo ha più bug di Windows Me, quindi potrebbe essere :bua:
Mi sa che, causa Covid, siano usciti con un sistema non molto testato :sweat: