Sony PlayStation 5 - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 16 Aprile, 2019, 14:33:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

In soldoni devono decidere se venderla a:
499 confortati dallo stesso prezzo di MS
450 per andare in pari
400 per tentare lo sfondamento

Nell'ultimo caso prevedo un aumento dell'abbonamento Plus :bua:

Turrican3


Turrican3

https://www.videogameschronicle.com/features/who-is-mark-cerny

Parzialmente in tema, un articolo che riassume la ricca esperienza lavorativa di Cerny, ad oggi circa 40 anni!

Turrican3

CitazioneUPDATE: Today, Sony Interactive Entertainment made the decision to cancel its participation at PAX East in Boston this year due to increasing concerns related to COVID-19 (also known as "novel coronavirus"). We felt this was the safest option as the situation is changing daily. We are disappointed to cancel our participation in this event, but the health and safety of our global workforce is our highest concern.

Sony ha deciso di non partecipare al PAX East di Boston per precauzione correlata all'emergenza sanitaria del coronavirus.

Turrican3

https://twitter.com/GIBiz/status/1230598008254980098

Sony (ed altri) saltano pure la GDC 2020 sempre per i timori legati al coronavirus. :o :sweat:

Giulo75

Ho letto bene in giro? Sensori sul Dual Shock 5 per il battito e la sudorazione?  :o

Nessark


stobbArt

Citazione di: Giulo75 il 24 Febbraio, 2020, 20:42:34
Ho letto bene in giro? Sensori sul Dual Shock 5 per il battito e la sudorazione?  :o

tampone coronavirus incorporato no? :asd:

ok è pessima, scusate :(

Giulo75


Joe

Citazione di: Nessark il 24 Febbraio, 2020, 20:59:30
Non so perché ma ho come un senso di dejavù...
Peccato non l'abbiano più realizzato, sarei stato curiosissimo di scoprire il suo impiego in alcuni titoli!

Ryunam (aka Arren)

Non so se ne è già discusso in questi lidi (presumo sia stata già evidenziata la notizia), ma parrebbe confermata la compatibilità nativa con tutto il parco titoli di PS4. Questo certamente rende il sistema più appetibile per chi ricerca un dispositivo eclettico in tal senso, che possa recuperare il "vissuto" della generazione precedente e al contempo proiettarsi al nuovo.

La mia curiosità in questo momento è focalizzata sul controller. Il Dual Shock 4 aveva molte potenzialità e meriti riconosciuti, tant'è che molti lo adoperano anche su PC, ma per chi come me analizza ogni componente in modo ossessivo ha anche delle magagne che ne infangano la comodità: il D-Pad poco preciso e gommoso, la batteria di durata infima, la luce stroboscopica attivata a forza, l'incoerenza della qualità costruttiva, oltre ad alcuni punti della scocca modellati con una plastica dura e aguzza che sembra tagliata con i coltelli Miracle Blade dello Chef Tony. In particolare spero in una maggiore ergonomia e in un D-Pad che possa dirsi almeno dignitoso.

Turrican3

Citazione di: Arren il  2 Marzo, 2020, 10:24:34Non so se ne è già discusso in questi lidi (presumo sia stata già evidenziata la notizia)

La cosa è un po' strana, ne avevo accennato qua ma è già la seconda volta che la notizia rimbalza sui principali siti come se fosse nuova di zecca (il comunicato stampa è dello scorso anno!)

Non so. :hmm:

AntoSara

In effetti non capisco. Ormai mi pare assodata la retrocompatibilità di PS5 con PS4..

Bombainnescata

Citazione di: AntoSara il  2 Marzo, 2020, 11:19:05
In effetti non capisco. Ormai mi pare assodata la retrocompatibilità di PS5 con PS4..
Il sogno, a meno per me, sarebbe avere la retrocompatibilità PS3... mannaggia alla mia che si è rotta e mi ha abbandonato  :'(

kafkamorente

La retro-compatibilità con ps4 è confermata da tempo.  :look: