News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Mondiale Russia 2018

Aperto da Bluforce, 14 Giugno, 2018, 10:36:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Giulo75 il 11 Luglio, 2018, 21:22:23
Boh. A me la Francia più che una nazionale sembra una squadra di club. Ma non esiste un limite ai naturalizzati in campo? Perché a questo punto nulla impedisce al Qatar di ingaggiare a suon di milioni qualsiasi giocatore di altre nazioni...
Ammetto che non so come funziona esattamente la cosa. Però la Francia è da tempo multietnica. Probabilmente non ai livelli attuali, ma più o meno...

Bluforce

La FIFA ha vietato le inquadrature delle donne avvenenti presenti allo stadio.
Adesso la regia mi sa staccherà sugli ubriaconi molesti malvestiti.

Detto ciò, domani ci saranno le partite conclusive del primo torneo delle "leggende".
Sappiate che l'Italia è in finale.

Turrican3


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 12 Luglio, 2018, 19:38:44
Ma nooo... perché? :|
Dici le inquadrature? Per lo stesso motivo per il quale sono state mandate a casa le ombrelline dalla F1.

Riguardo la partita dell'Italia, invece, sarà domani alle 17:00.
Ma già dalle 14:00 ci sarà la diretta delle altre tre partite, per il settimo posto, il quinto, il terzo.

Si fanno due tempi da 20 minuti su un campo 6vs6. Per l'Italia c'è Totti, Abbiati, Di Biagio, Zambrotta, Del Vecchio, Fiore ed altri.

Turrican3

Sì, intendevo per le inquadrature.

Boh... :sweat:

Parsifal

Quanto assurdo, inopportuno e ridicolo moralismo, ma andassero a cagar...

Turrican3

Più che altro mi domando a che punto scatti la qualifica di "avvenente". :look:

A meno che non vengano eliminate del tutto le inquadrature alle belle fanciulle e bon. :D

Bluforce

Russia 7, Italia 6.
La Legends Super Cup rimane in casa.

Bluforce

Il Belgio ha macinato l'Inghilterra 2 a 0 ed è terzo.

Pomeriggio, alle 17:00, la finale Francia-Croazia.

Bluforce


Parsifal

Damn it, maledetti galletti..

Un po' di statistiche (non mie):
-La Francia vince il suo 2° Mondiale a 20 anni di distanza da quello vinto nel '98 in casa.
-La Croazia ottiene il suo miglior risultato di sempre a un Mondiale dopo il 3° posto di Francia 98.
-Varane vince la Champions e il Mondiale nello stesso anno come Roberto Carlos,Khedira e Karembeu.
-Matuidi è il 25° giocatore della Juve a diventare campione del mondo.
-Mbappè è il 2° giocatore più giovane a segnare in una finale di un Mondiale(Pelè segnò a 17 anni nella finale del '58 contro la Svezia).
-Mandzukic è il 1° giocare a causare un autogol in una finale di un Mondiale.
-Prima di Pogba,l'ultimo a segnare da fuori area in una finale di un Mondiale fu Tardelli nell'82 contro la Germania Ovest.
-Deschamps è il 3° ct ad aver vinto un Mondiale sia da giocatore che da ct dopo Zagallo e Beckenbauer.

Ifride


Giulo75

Un culo bestiale. Zero gioco. Sono talmente forti tecnicamente che il culo che hanno mi sembra un'ingiustizia ancora piu' grande verso gli avversari.
Hanno rischiato seriamente di perderlo per colpa di Deschamps, come accaduto agli europei, ma con calciatori come Pogba, Griezmann e Mbappe' si riesce a vincere anche con l'allenatore contro. :D

Giulo75

Avevano una scelta talmente ampia da lasciare a casa Benzema. :sweat:
I naturalizzati alla fine mi sembra siano solo 3. Niente di che. Nell'atletica si vede di gran lunga peggio con atleti che passano in rassegna le nazionali come fossero contratti sportivi. :hihi:

Joe

Sapevo che avrebbe vinto la Francia, fin dal principio.  :sisi: