News:

in collaborazione con:

Menu principale

Mondiale Russia 2018

Aperto da Bluforce, 14 Giugno, 2018, 10:36:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Il Messi con l'Argentina sarà il gemello scarso.
Cristiano Ronaldo con una squadra "scarsa" come il Portogallo ha vinto l'Europeo.
Neymar diventerà un genio il giorno in cui imparerà a giocare per la squadra senza rotolare.
Mbappe a 'sto punto rischia seriamente di portare il mondiale a casuccia a meno di vent'anni.

Bluforce


Bluforce

Russia Croazia 2 a 2 ai supplementari.

I rigori finiscono 4 a 3 per la Croazia.

Semifinali:
Francia vs Belgio
Inghilterra vs Croazia

Joe

Francia - Inghilterra, coppa alla Francia.  :sisi:

Giulo75

Citazione di: Bluforce il  7 Luglio, 2018, 09:26:48
Il Messi con l'Argentina sarà il gemello scarso.
Cristiano Ronaldo con una squadra "scarsa" come il Portogallo ha vinto l'Europeo.
Neymar diventerà un genio il giorno in cui imparerà a giocare per la squadra senza rotolare.
Mbappe a 'sto punto rischia seriamente di portare il mondiale a casuccia a meno di vent'anni.
Il Portogallo con cui Ronaldo ha vinto l'Europeo non era una squadra scarsa. Sicuramente piu' forte e motivata di quella di quest'anno.  :D

Stéphane Guivarc'h divenne campione del mondo nella Francia del 1998. Non dico che Mbappe' sia a quel livello ma se giochi in una squadra multietnica per la quale si vanno a pescare i migliori giocatori del mondo per naturalizzarli francesi si vince piu' facilmente. Poi ovviamente se prendono la mentalita' francese del perdente piangina, e Mbappe' ne e' l'esempio calzante, son pure capaci di perderlo... :hihi:

Bluforce


Mystic

Citazione di: Sensei il  3 Luglio, 2018, 18:16:48
mystic tifa italia...italia fuori dal mondiale
mystic tifa sfizzera...sfizzera fuori dal mondiale

Mystic...venerdí gioca la Francia...cosí giusto per...

Infatti ieri ho tifato francia  :lol:

Alla fine mi son ritrovato con una sciarpa della francia indossata tipo ultrà urlando "allez les bleus.. allez les bleus"  :lol:

Purtroppo è tutto vero  :look:

Bluforce

Perché? La Francia non va tifata :(

Eppure vinceranno loro. Sono troppo più forti degli altri, e Mbappè fa quel che gli pare.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 11 Luglio, 2018, 09:51:18
Perché? La Francia non va tifata :(

ero in giro con dei francesi.. e poi ci stavano alcune francesine parecchio carine  :hihi:


Bluforce

Allora hai fatto bene!!!

Bluforce

Adesso che siamo agli sgoccioli devo dire una cosa sulla copertura TV Mediaset, che capiamoci, è stata nel complesso fenomenale.

Rimprovero a Mediaset il programma Balalaika, semplicemente impresentabile, e stranamente ho trovato fuori luogo e sottotono anche la Gialappa, sia nelle loro "telecronache", che nei vari interventi negli altri programmi (specie appunto Balalaika).

Tutti gli altri programmi, promossi! Specie quelli mattutini.

Joe

Citazione di: Bluforce il 11 Luglio, 2018, 12:38:49


Rimprovero a Mediaset il programma Balalaika, semplicemente impresentabile,

Concordo. :sisi:

Citazionee stranamente ho trovato fuori luogo e sottotono anche la Gialappa, sia nelle loro "telecronache", che nei vari interventi negli altri programmi (specie appunto Balalaika).


Ari-concordo, però mi stancarono già decenni fa.  :bua:

Giulo75

Boh. A me la Francia più che una nazionale sembra una squadra di club. Ma non esiste un limite ai naturalizzati in campo? Perché a questo punto nulla impedisce al Qatar di ingaggiare a suon di milioni qualsiasi giocatore di altre nazioni...

Bluforce

Croazia batte Inghilterra 2 a 1 in rimonta, ai supplementari.

Finale Francia vs Croazia.
Finalina Belgio vs Inghilterra.

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 11 Luglio, 2018, 22:37:21
Croazia batte Inghilterra 2 a 1 in rimonta, ai supplementari.

Finale Francia vs Croazia.
Finalina Belgio vs Inghilterra.

Sara' una bella finale.  :sisi: