Consigli per gli acquisti e problematiche audio video [9]

Aperto da Turrican3, 10 Dicembre, 2013, 10:51:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Al momento hai assolutamente ragione, infatti il mio consiglio è quello di aspettare fine anno per l acquisto.

Sirio


Turrican3

Cosa cambierà a fine anno? :mmmm:

Sugli OLED boh, ho visto dei 4k ma non sdo se la tecnologia del pannello fosse quella...

Mystic

Citazione di: Sirio il  8 Febbraio, 2014, 11:36:35
Al momento hai assolutamente ragione, infatti il mio consiglio è quello di aspettare fine anno per l acquisto.
cosa dovrebbe succedere a fine anno?  :mmmm:

si, ho visto OLED e 4K / UHD..

ovviamente il tutto è spettacolare...

i primi costano assurdamente troppo (ed i prezzi non caleranno così presto) e i 4K (come già detto), oggi sono inutili

ad oggi scommetterei sugli OLED per il futuro..

Sirio

#19
Fine anno gli oled di seconda gen invaderanno le grosse catene di elettronica con prezzi  abbordabili.

Fine anno si avrà più chiara la situazione ultra hd.

Il tv oled da 55 pollici (5.000 E) che ho visto io faceva di un boccone tutto il resto di qualsiasi marca modello e tecnologia...  e stiamo parlando di un Tv di prima generazione. Imho basta questo per decidere di aspettare :)

Mystic

#20
Citazione di: Sirio il  8 Febbraio, 2014, 12:01:03
Fine anno gli oled di seconda gen invaderanno le grosse catene di elettronica con prezzi  abbordabili.

Fine anno si avrà più chiara la situazione ultra hd.

Il tv oled da 55 pollici (5.000 E) che ho visto io faceva di un boccone tutto il resto di qualsiasi marca modello e tecnologia...  e stiamo parlando di un Tv di prima generazione.

per la cronaca..

OLED della Samsung (55) sul sito te lo vendono a 7999euri  :hihi:

mi pare di aver visto un LG o Philips a 5000 Euri..

ora.. mettiamo che quello da 5000 Euri a fine anno te lo danno a 4000.. sempre 4000 euro sono.

imho passeranno altri 2 anni prima di aver prezzi "normali" per un OLED (che poi deve ancora dimostrare il proprio valore che si vedrà nel tempo).


Sirio

Al momento quei tv non hanno mercato,  imho tra un anno gli oled si venderanno allo stesso prezzo dei top di gamma di oggi. Poi sinceramente e sempre imho preferisco aspettare (ragionevolmente)  e investire quanto serve piuttosto che pentirmi restando incantato poi dal mediaworld davanti altri tv,  almeno io la vedo così.
Ah, sono nella tua stessa situazione per il tv, io aspetto :)

Sirio

Sono ora al saturn, il tv che citi qui costa in offerta 1999 :-X

Mystic

Citazione di: Sirio il  8 Febbraio, 2014, 13:11:42
Sono ora al saturn, il tv che citi qui costa in offerta 1999 :-X
:o

si si, infatti a quel prezzo che l'ho visto io è un affarone.

non lo si trova da nessuna parte a 1200 EURI. per quello mi sta tentando parecchio  :beer:

Sirio

C è da dire che il mio consiglio di aspettare era dettato dal fatto che pensavo volessi un tv "senza compromessi" viceversa se cerchi il rapporto qualità prezzo credo proprio che faresti bene ad approfittare dell offert di cui parli. Dal saturn quel tv tra le altre cose riportava il bollino premio Elisa 2013 per qualità, anche come design non è affatto male.

Mystic

Citazione di: Sirio il  8 Febbraio, 2014, 14:12:33
C è da dire che il mio consiglio di aspettare era dettato dal fatto che pensavo volessi un tv "senza compromessi" viceversa se cerchi il rapporto qualità prezzo credo proprio che faresti bene ad approfittare dell offert di cui parli. Dal saturn quel tv tra le altre cose riportava il bollino premio Elisa 2013 per qualità, anche come design non è affatto male.
il sony w905 è attualmente uno dei miglior televisori in circolazione  :gogogo:

poi a quel prezzo è un affarone.

per gli OLED ho ancora tempo  :sisi:

gerzam


Mystic

mmmh.. qui in sfizzera il prezzo è sceso ulteriormente di 50 euri  :o




Mystic

ole ole.. il padrone mi ha dato l'ok  :inlove:

ora devo solo trovarla ancora in giro.. visto che la produzione è terminata e le scorte iniziano a finire

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 24 Febbraio, 2014, 19:52:45
ole ole.. il padrone mi ha dato l'ok  :inlove:
ora devo solo trovarla ancora in giro.. visto che la produzione è terminata e le scorte iniziano a finire

:lol: :lol: :lol: :lol: :gogogo: