News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

GPU - Attesa la rivoluzione [10]

Aperto da Turrican3, 22 Agosto, 2017, 07:33:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#30
Se parliamo dell'ultima Tombarola, l'anti aliasing fa la differenza , smussa i bordi ma ti si aggrappa alla GPU come mega zavorra.
Ho letto questo su una discussione a 1080P su 1060

Ho modificato l'antialiasing da SSAA 4x a MSAA e ora va una meraviglia, un boost incredibile, ora sto sopra i 60 FPS

Potresti fare questa prova.

Il gioco è l'unico della saga che mi manca ma ho messo un dentino sotto il cuscino, magari qualcuno esaudisce il mio desiderio, non importa che sia angelico o diabolico  :asd:

Bluforce

ROTR non è complicato farlo andare a 60fps a 1080p con un PC moderno.

Però c'è una intera sezione di gioco che riesce a mettere alle corde tante configurazioni.


Nodial

Si Bob! Mi riferivo a Rise of Tomb Raider!

SilentBobZ


Bluforce

Primi benchmark per la GTX 1070 Ti.
https://hardware.hdblog.it/2017/10/19/Nvidia-GeForce-GTX-1070-Ti-3dmark-performance/

Un pelo più della 1070, un pelo meno della 1080.
Chiara operazione del tutto inutile in risposta a VEGA 56 e 64.

Ifride

Dopo essere riuscito a piazzare la mia amata 270x (cioè tutto pare andare per il meglio ma lo scambio avverrà venerdì) per evitare ulteriori rialzi di prezzi in vista di Natale (su amazon è successo) ho comprato (in parte anche regalo natalizio della mia fidanzata) la 1060, 6gb della Zotac a ventola singola. Avevo letto bene di lei da blu e turry che ce l'hanno e poi punto al fullhd con filtri a 60 fps.

In più nell'immagine promozionale è montata nel mio case  :asd:

L'ho presa da taocomputet tramite bonifico (per pagare un po' meno) 271 spedizione compresa.
Speriamo bene!

Pila87

Vai :gogogo: qualche gioco/software particolare in mente per farle il battesimo?

Ifride

Prey! Che secondo me è un giocone. Grande ritorno degli arkane dopo dishonored e il passo falso del due.  :gogogo:

Pila87

Mi aspetto dettagliate impressioni. :sisi:

SilentBobZ

Il Pc Uffciale del 4UM ha un nuovo adepto.

Ifride

Citazione di: SilentBobZ il  6 Dicembre, 2017, 18:55:53
Il Pc Uffciale del 4UM ha un nuovo adepto.
:D

Ma Blu e Turryno non mi dicono niente?  :( :D

SilentBobZ

Loro approvano in silenzio, sono silenti, il loro entusiasmo è contenuto da una barriera che tu non puoi vedere.

Turrican3

Dovrei dirti che hai fatto bene...


...in realtà non l'ho ancora "capita" come si deve la scheda, causa Switch che ha monopolizzato il mio (cronicamente scarso) tempo da dedicare ai videogiochi negli ultimi mesi. :sweat:

Però il fatto che due precisini come me e Blu si siano buttati su questa scheda dovrebbe essere una garanzia, o quasi. :hihi:

Bluforce

#44
E' difficile rispondere ai messaggi quando si può giocare Mario Odyssey anche dal bagno :'(  :hihi:

La Zotac 1060 mini da 6GB ha conquistato un altro acquirente. A quanto mi è dato sapere, adesso qui dentro siamo in quattro ad avere la medesima GPU.
Io mi ci trovo molto, molto bene.
Non si sente mai, non scalda, non consuma, ed ha prestazioni più che sufficienti. All'epoca rimasi molto sorpreso.

Il prezzo di acquisto è notevole, visto che ultimamente l'ho vista da Amazon a 320 Euro!!!