News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Call of Duty 2 (COD2)

Aperto da Mystic, 7 Settembre, 2005, 11:09:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

.:|Physalis|:.

Turrican3

Rot!

Non te la prendere Turry capita a tutti gli ultratrentenni.
Per fortuna Nintendo pensa a noi e ci propone interazioni più semplici.

CitazioneDes Hinkson
Senior Designer, Radical Entertainment

Revolution controller = casual gamer paradise.

A lot of people are really intimidated by buttons. Console controllers are scary things that make you look dumb if you don't know which button to press. I remember my frustration at switching from Nintendo to Sony and having to look for the Triangle button, Circle button, etc in Parappa the Rapper and it took time and dedication to feel comfortable with the controller. My wife is not a gamer, heck she doesn't even use the TV remote proficiently, preferring to use the numbers instead of the channel up and down keys. I think Nintendo have been watching the people who put down the controller too quickly and the people who play with their tongues out and tilt their controllers to get that extra bit of corning control. Revolution means people can have fun more immediately and we can hook them on that fun without the time and dedication needed to learn how to use a traditional controller.

:D

Saluti

Sirio

Da next gen o non da next gen che sia ..... quello che vedo da questo filmato mi piace tantissimo  :pant:

Mystic

http://www.xbox.com/en-US/games/c/callofduty2/default.htm

:bowdown: :bowdown:

che la guerra inizi..  :tsk: :sweat:

mio il DAY-ONE  :cowjoy:

cmq penso di ritrovarmi con il gioco ma senca console il day-one :'( :'(

Sirio

Ottimo  :cowjoy:

Ora incrociamo le dita e aspettiamo i primi commenti (USA) del titolo , in particolare la gestione/ottimizzazione di questo per il live  :)

Mystic

Mystic

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! HO LETTO LA RECE!!

si parla di solo 8 giocatori supportati on-line!! :mad: :mad:

NON E POSSIBILE!!

ma andate tutti a cagher!!!!

Mystic

sto "rivalutando" l'acquisto di COD2..

sti 8 giocatori on-line mi mettono una tristezza che neanche immaginate  :'(

Rot!

Evidentemente chi vorrà coddare come il signor iddio comanda ci giocherà su pc. Non so perchè ma me lo sentivo fin nelle midollo  :dentone:

Saluti

Turrican3

Citazione di: Mystic il 16 Novembre, 2005, 08:46:32NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! HO LETTO LA RECE!!
Ma LOL, prima posti i voti e dopo leggi la recensione?! :lol2:

Ah, 'sti fanboy...  :P  ;)

Sirio

Peccato , 8 e' proprio poco  :tsk: speravo almeno 12 , MA lo prendo ugualmente  :bowdx: :sisi:

Giulo75

Citazione di: Rot! il 16 Novembre, 2005, 09:25:49
Evidentemente chi vorrà coddare come il signor iddio comanda ci giocherà su pc. Non so perchè ma me lo sentivo fin nelle midollo  :dentone:

Saluti

:sisi:
:evil: