News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] il lettore Blu-Ray sul banco di prova

Aperto da Mystic, 6 Dicembre, 2006, 18:17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

http://www.soundandvisionmag.com/hd-dvd-bluray/1927/shootout-3-blu-ray-disc-players.html

conclusioni:
Getting back to our trio of Blu-ray Disc players, my personal favorite was the PlayStation 3. This machine's picture and sound quality were nothing short of stunning, and its HDMI 1.3 connection and built-in Dolby TrueHD decoding give it a layer of future-proofing that the other players currently lack. I also appreciated its multichannel Super Audio CD playback and 60-GB hard disk for storing compressed music files. And even though I don't have much use for the PS3's gaming capabilities, I definitely got a kick out of Resistance: Fall of Man. The PS3's $600 price — several hundred less than the others — also goes a long way toward making it the Blu-ray Disc player of choice.


Kiwi


maxam

Citazione di: Mystic il  6 Dicembre, 2006, 18:17:12
http://www.soundandvisionmag.com/hd-dvd-bluray/1927/shootout-3-blu-ray-disc-players.html

conclusioni:
Getting back to our trio of Blu-ray Disc players, my personal favorite was the PlayStation 3. This machine's picture and sound quality were nothing short of stunning, and its HDMI 1.3 connection and built-in Dolby TrueHD decoding give it a layer of future-proofing that the other players currently lack. I also appreciated its multichannel Super Audio CD playback and 60-GB hard disk for storing compressed music files. And even though I don't have much use for the PS3's gaming capabilities, I definitely got a kick out of Resistance: Fall of Man. The PS3's $600 price — several hundred less than the others — also goes a long way toward making it the Blu-ray Disc player of choice.



Sony fa sempre più schifo. Ma vi rendete conto che vende una console con un media next-gen che funziona?  :tsk:



:lol2:

Kiwi


Sensei


Solid Snake

Ragazzi torniamo IT commentiamo la notizia  :thumbup: :bboni:

Turrican3

Senza offesa, ma se pensate che con 600€ vi diano una console next-gen PIU' un lettore qualitativamente analogo a quelli venduti singolarmente a 900-1000€ siete un po' ingenui IMHO. :)

Capisco che il CELL (dicono) supplisca a certe funzioni implementate in HW sui lettori stand-alone ma ripeto... con tutte le economie di scala di questo mondo e le vendite in perdita, mi sembra un regalo troppo ma troppo grande per essere vero.

Tra l'altro, non per fare il Biggy :hihi: ma vorrei ricordarvi che all'epoca di PS2 ci furono analoghe, più che positive recensioni sul lettore DVD incorporato... insomma mi fido ma fino a un certo punto.

Kiwi

ma se degli esperti ne parlano egregiamente penso che possa fidarmi di loro...ma è ovvio, io sono sonaro :asd:

Giulo75

CitazioneCapisco che il CELL (dicono) supplisca a certe funzioni implementate in HW sui lettori stand-alone ma ripeto... con tutte le economie di scala di questo mondo e le vendite in perdita, mi sembra un regalo troppo ma troppo grande per essere vero.
Secondo me invece Sony le sta proprio provando tutte per imporre il Blue-ray e credo che la qualita' a questo punto sia la parola d'ordine.
Il CELL inoltre e' proprio una bestia(nn per difendere Sony, anzi, dato che si tratta di tecnologia IBM) che qualunque altro hardware al momento IMHO si sogna. :sisi:

maxam

Citazione di: Turrican3 il  6 Dicembre, 2006, 20:35:19

Tra l'altro, non per fare il Biggy :hihi: ma vorrei ricordarvi che all'epoca di PS2 ci furono analoghe, più che positive recensioni sul lettore DVD incorporato... insomma mi fido ma fino a un certo punto.

Infatti io che non capisco una mazza l'ho sempre trovato un buon DVD (e ne ho altri tre stand-alone a casa).
Comunque dicevo, non capisco una mazza.  :inlove:

Turrican3

Gente non so che dirvi, la vedo diversamente. :)

Io faccio una riflessione molto semplice: Sony è anch'essa produttore di lettori BR stand-alone.

Vi sembra razionale fare concorrenza... a se stessa?!?!?

Tutti i conti mi sarebbero tornati se sul mercato non fossero esistiti altro che i concorrenti (Samsung & Co.), ma così non è.

E ripeto, un lettore BR a 1000€ da un lato e una console nextgen con dentro un lettore BR alla metà del prezzo (avevo dimenticato che c'è anche la versione base di PS3!) beh la vedo durissima che siano uguali dal punto di vista qualitativo.

Che poi per la maggior parte della gente possa andare più che bene è tutto un altro discorso...

Sirio

 .......... in questo contesto vorrei capire la 'posizione' dello stesso lettore BR di Sony ( prox uscita ) annunciato ad un prezzo di circa mille dollari  :serio2:

Turrican3

Ah e prima che qualcuno ( :whistle: ) mi dica che sono boxonintendaro sappiate che penso le stesse-identiche cose del lettore HD-DVD del 360. :sisi:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il  6 Dicembre, 2006, 21:10:45
Ah e prima che qualcuno ( :whistle: ) mi dica che sono boxonintendaro sappiate che penso le stesse-identiche cose del lettore HD-DVD del 360. :sisi:
:whistle:

maxam

Citazione di: Sirio il  6 Dicembre, 2006, 21:08:59
.......... in questo contesto vorrei capire la 'posizione' dello stesso lettore BR di Sony ( prox uscita ) annunciato ad un prezzo di circa mille dollari  :serio2:

Quella di un illustre intellettuale giapponese: Nakagata.

:lol: