News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] SENZA Hdd ?

Aperto da Reiz, 27 Marzo, 2006, 12:05:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

dal sito sony aggiornato dopo la conferenza del 15 Marzo, a fondo pagina :

*Storage media (hdd, memory stick, sd memory card, and compact flash) are sold separately.


la domanda si pone spontanea :  :mmmm:

:dentone:

Turrican3

In tutta onestà, comincio a non capirci più nulla.

:sweat:  :sweat:  :sweat:

Mystic

se non sbaglio e on-lined a millemila mesi quella roba li.. senza mai essere stata aggiornata

penso che non sia attendibile

Romeo Guildenstern

Sapete cosa mi piacerebbe su PS3? Un bel media player integrato che legga di tutto, che lavori possibilmente in combinazione con l'hard disk. Una console veramente multimediale e con un discreto parco titoli sarebbe comodissima.

Turrican3

Citazione di: Romeo Guildenstern il 28 Marzo, 2006, 12:45:44Un bel media player integrato che legga di tutto, che lavori possibilmente in combinazione con l'hard disk.
Anche se (mi pare :sweat:) non si è entrati nel dettaglio delle feature "ufficiali" a riguardo, sembra proprio che PS3 offrirà quel che desideri.  ;)

Romeo Guildenstern

Hai ragione Turri, scusami: qui si parla esclusivamente dell'hard disk. Mi sono lasciato prendere un po' la mano, perdona il mio off-topic.

Turrican3

Citazione di: Romeo Guildenstern il 28 Marzo, 2006, 16:03:09
Hai ragione Turri, scusami: qui si parla esclusivamente dell'hard disk. Mi sono lasciato prendere un po' la mano, perdona il mio off-topic.

:mmmm:

Scuse?! Off topic?!  :confused:

Forse mi sono espresso male io, intendevo dire che per quel che mi ricordi la Sony non ha specificato con precisione cosa si potrà fare dal punto di vista del multimedia: era a loro che mi riferivo, non a te e/o al topic. :)

Ciao ;)

Romeo Guildenstern

Ragazzi sono davvero fuso: a volte interpreto ciò che leggo nei modi più strani. Quando arrivano le vacanze? Malinteso chiarito, comunque.
Tornando in tema, preferirei un Hard-Disk integrato, come era stato annunciato in precedenza.

maxam

Mah, in una press release di Sony si diceva che "gli sviluppatori dovranno sviluppare i giochi pensando alla presenza dell'HD".

Mi sembra che questo sia sufficiente per affermare con certezza che l'HD ci sarà, a meno che in SOny non abbiano un bravo pusher.

:ohno:

Comunque....

...io mi fido di Sony.  :notooth:

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 28 Marzo, 2006, 13:37:26
Anche se (mi pare :sweat:) non si è entrati nel dettaglio delle feature "ufficiali" a riguardo, sembra proprio che PS3 offrirà quel che desideri.  ;)

Si voi pensate hce sarà possibile passare sul proprio hard disk fotografie, divx, mp3 e leggerli ?

Capisco l'entusiasmo del region free, ma mi pare altamente improbabile (devono dare qualche scusa ai loro finti nemici produttori di modchips no  :evil: ?) che ci siano ufficialmete queste features.

Moddate un XBOX.

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 28 Marzo, 2006, 18:56:35
Si voi pensate hce sarà possibile passare sul proprio hard disk fotografie, divx, mp3 e leggerli ?

Capisco l'entusiasmo del region free, ma mi pare altamente improbabile (devono dare qualche scusa ai loro finti nemici produttori di modchips no  :evil: ?) che ci siano ufficialmete queste features.

Moddate un XBOX.

Guarda che deve essere una console non un pc  :sisi:

Rot!

Vista l'enfasi sulla convergenza che Sony sottolinea ormai da tempo che PS3 si possa interfacciare con tutto e gestire foto e filmini delle vacanze non mi stupirebbe.
Più difficile che decodifichi dvx, ma è lecito pensare che qualcuno porrà rimedio a questa gravissima (nonchè ipotetica) lacuna !

Va da sè: io più che giocarci non me ne farò nulla. Manco le bistecche, giusto per dire.

Saluti

PS:  :bboni:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 28 Marzo, 2006, 18:56:35Si voi pensate hce sarà possibile passare sul proprio hard disk fotografie, divx, mp3 e leggerli ?
[...]

Più che ai produttori di modchip (Biggy... ::)) credo che in Sony guardino a quello che offre la concorrenza: il 360 è un vero hub multimediale e penso che grossomodo ci si possa ragionevolmente aspettare le stesse feature.

Come Rot sono un po' scettico sui DivX ma, dato che (tanto per dirne una) in catalogo il colosso nipponico ha dei lettori DVD che leggono questo diffusissimo formato, non me la sento di escluderne a priori la compatibilità con PS3.


Citazione di: Rot! il 28 Marzo, 2006, 20:20:43PS:  :bboni:

:lol2: