[XB1][PC][NSW] Ori and the Blind Forest

Aperto da Turrican3, 11 Marzo, 2015, 12:39:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Se ti prende la scimmia sei fregato con Ori  :asd:
Gioco di altri tempi. i tuoi  :look:

Turrican3

#91
Rimborsato nel giro di 3 orette. :o :gogogo:

Spero si diano una mossa nello sbloccare i fondi, l'email dice che lo Steam Wallet li da' come "impegnati", con disponibilità effettiva entro 7 giorni.

(EDIT tuttavia accedendo a Steam da web c'è un messaggio in inglese che dice che la disponibilità c'è entro 12 ore... booooohh?!?? :look:)

SilentBobZ

In official news: Ori DE launches on April 27 on Windows 10 and STEAM! These versions include awesome 21:9 support!  :gogogo:

SilentBobZ

Mi ero informato se fosse disponibile a prezzi di ingrosso Steam, mi hanno risposto celermente.

Salve,
Sfortunatamente non è prevista la vendita di questo prodotto al momento. Cerchiamo sempre di avere nuovi prodotti in magazzino ma non è sempre possibile. Ci scusiamo di ciò.
Cordiali saluti


Ahime tocca prenderlo a prezzo pieno o magari beccare i l primo scontatissimo e fare l'upgrade.

Turrican3

Dovrebbero finalmente rendere disponibile la Definitive Edition tra circa 24 ore sugli store di Win10 e Steam. :inlove: :gogogo:

SilentBobZ


SilentBobZ

Se aggiornano alla midnight esco fuori nudo nel balcone ululando al cane barbone del vicino.

SilentBobZ

Celermente disponibile una beata minchia.

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 26 Aprile, 2016, 16:39:45Dovrebbero finalmente rendere disponibile la Definitive Edition tra circa 24 ore

^^ notare orario :sisi:

SilentBobZ

Quel circa potrebbe fare la differenza  :mad:
Che poi a volerla dire tutta attendo trepidante la nuova versione su steam anche se credo di non prenderla subito.
Che facciano offerte tipo prendi due e paghi meno non se ne parla di sicuro.

Turrican3


Bluforce

Quindi rimarrà a 5 Euro fino a fine maggio per chi come me ha già il gioco base.

Meglio così. Al momento ho altre priorità.

SilentBobZ

Strano è ancora disponibile la versione normale

http://store.steampowered.com/app/261570/?l=italian

Avevo capito che con la definitive era compresa anche la normal version (Su One è così).

Bluforce

Esiste la pagina, ma non puoi comprarlo. Ti rimanda alla Definitive.

SilentBobZ

Si ora si , avranno aggiornato.
Ok fatemi sapere una volta comprato cosa esce fuori, se include anche la normal.
Io mi sparo l'ennesima notte e domani credo di provalo.