Champions League a Mediaset, Europa League a Sky (2014) [2]

Aperto da Turrican3, 3 Novembre, 2015, 20:09:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Non mi funziona lo script... boh? :|



EDIT pagina precedente del thread qui --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=9125.0

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  3 Novembre, 2015, 20:09:56
Non mi funziona lo script... boh? :|

volendo si potrebbe guardare anche tramite smartphone  :notooth:

basta scaricare l'app "TeleBoy" (che ovviamente non funziona al di fuori dalla svizzera). Ma ci sono apposite app con le quali puoi cambiare proxy e far finta di essere in svizzera  :bua:

io essendo ancora in ufficio un pò del primo tempo me la cucco cosi  :hihi:

Turrican3

No no non mi funziona proprio NIENTE, neppure i normali canali italiani.

Chissà cosa è successo, eppure non ho toccato (letteralmente) questo hard disk dall'ultima volta. :'(

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  3 Novembre, 2015, 21:40:59
No no non mi funziona proprio NIENTE, neppure i normali canali italiani.

Chissà cosa è successo, eppure non ho toccato (letteralmente) questo hard disk dall'ultima volta. :'(
ti sei appena perso il cartellino Rosso di Hernanes del menghia  :gogogo:

Turrican3


Parsifal

Lo script per RSI non funzionava, bisogna cambiare un file php e non ho avuto tempo per smanettarci.
Tuttavia, cercate Hola su google, aggiungete l'estensione per chrome, funge praticamente da VPN, ma stasera RSI la2 faceva schifo, ci ho rinunciato, mi sono affidato ad altri streaming ma non è stato facile, serata di buffering e qualità scadente..

Venendo alla partita, mai vista una cosa del genere post espulsione, 0 attaccanti...e peccato perchè prima del rosso stavamo prendendo piede, salviamo sto punticino che col senno del poi è oro.

Turrican3

Server cambiati forse?

Ho visto un po' il file e non è altro che una sfilza infinita di playlist (non so se ufficiali però :look:), se hanno apportato modifiche lì spiegherebbe perché non andava nulla.

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  4 Novembre, 2015, 07:32:04
Server cambiati forse?

Ho visto un po' il file e non è altro che una sfilza infinita di playlist (non so se ufficiali però :look:), se hanno apportato modifiche lì spiegherebbe perché non andava nulla.

Ti ho mandato un link con il nuovo (almeno così dovrebbe essere) file php da sostituire sempre nella cartella php, l'ho provato solamente una volta ma non mi andava, vedi tu.

Turrican3

Ah ok ti avevo risposto al PM chiedendoti proprio questo. :D

Turrican3

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Si è fatta un po' di confusione sul finire della parte 1 di questo thread: invito tutti ad utilizzare quello "generico" calcistico per i commenti alle partite di Cempsons, e di scrivere qua dentro solo delle questioni meramente... televisive ad essa correlate.

Turrican3

La mia "consueta" domanda di cempsons: dove si può vedere la Juve stasera? :D

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  8 Dicembre, 2015, 12:42:30
La mia "consueta" domanda di cempsons: dove si può vedere la Juve stasera? :D
a casa dello sfizzero  :ciao:

Parsifal

RSI so che a sto giro trasmetterà Wolfsburg M. United

Turrican3


Turrican3