News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Batman v Superman - Dawn of Justice

Aperto da Mystic, 17 Aprile, 2015, 09:33:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Citazione di: SilentBobZ il 30 Marzo, 2016, 02:53:11
Dovevo vederlo oggi al cinema previa pennichella pre turno notturno.
La mia grandiosa suocera ha fatto squillare il telefono ad oltranza per cui niente riposo e niente cinema.
Posseduto ormai da satana mi sono visto il film a casa in 2,5 D (mai visto un film con tale qualità, a fuoco i primi piani e fuori fuoco i fondali in simil 3D)
Una sorta di metadone insomma.
Il film pero' l'ho capito perfettamente grazie ad un buon audio, ho digerito meno i sottotitoli cinesi.
Penso che nonostante delle pecche ed alcune cose discutibili ci sia della solidità.

Ho risparmiato e me ne vergogno vedendo il film a sgamo.
Farò ammenda comprando uno sciroppo mortale per mia suocera  :hihi:

Ma LOL  :D

SilentBobZ

#46
Della serie giornata storta, ho passato la notte con gente deliziosa con il passatempo degli arresti domciliari.
Notte fottuta da questi buontemponi.
Oggi mi trattengo altre due orette dopo il turno notturno e ritornando a casa con la moto rimango a secco  :mad:
Ho spinto la moto per appena un Km, di salita, con un sole mai visto in questi giorni, carico come un mulo.
Avrei voluto avere solo il peto di SuperMan per gonfiare la suocera tipo zampogna.
Immaginando da quale valvola gonfiarla sto peggio di SuperMan in un campo di Kryptonite OGM.

Super Mega Spolier ATTENZIONE

Il film che ho visto è stato tranciato nella scena finale con la terra sopra la bara che lievita, c'e' altro ?

Giulo75

Citazione di: SilentBobZ il 30 Marzo, 2016, 10:44:37
Della serie giornata storta, ho passato la notte con gente deliziosa con il passatempo degli arresti domciliari.
Notte fottuta da questi buontemponi.
Oggi mi trattengo altre due orette dopo il turno notturno e ritornando a casa con la moto rimango a secco  :mad:
Ho spinto la moto per appena un Km, di salita, con un sole mai visto in questi giorni, carico come un mulo.
Avrei voluto avere solo il peto di SuperMan per gonfiare la suocera tipo zampogna.
Immaginando da quale valvola gonfiarla sto peggio di SuperMan in un campo di Kryptonite OGM.

Super Mega Spolier ATTENZIONE

Il film che ho visto è stato tanciato nella scena finale con la terra sopra la bara che lievita, c'e' altro ?

:lol:

Sensei

Citazione di: SilentBobZ il 30 Marzo, 2016, 10:44:37

Super Mega Spolier ATTENZIONE

Il film che ho visto è stato tanciato nella scena finale con la terra sopra la bara che lievita, c'e' altro ?
No

Mystic

dopo le critiche di mezzo mondo Ben è un uomo distrutto   :(


Parsifal

Io ancora non l'ho visto ma a detta di molti pare che il Batman di Ben Alffeck sia una delle cose più riuscite del film (per alcuni addirittura il miglior Bruce Wayne o cmq non fa rimpiangere C. Bale), tanto che interepretà e addirittura dirigirà un/il prossimo Batman.
Cmq gli incassi son da record e i pareri sul film ancora contrastanti.

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 30 Marzo, 2016, 20:16:55
Io ancora non l'ho visto ma a detta di molti pare che il Batman di Ben Alffeck sia una delle cose più riuscite del film (per alcuni addirittura il miglior Bruce Wayne o cmq non fa rimpiangere C. Bale), tanto che interepretà e addirittura dirigirà un/il prossimo Batman.
Cmq gli incassi son da record e i pareri sul film ancora contrastanti.
Ottimo riscontro di pubblico, mi ha sorpreso.

Mystic

Citazione di: Parsifal il 30 Marzo, 2016, 20:16:55
Io ancora non l'ho visto ma a detta di molti pare che il Batman di Ben Alffeck sia una delle cose più riuscite del film (per alcuni addirittura il miglior Bruce Wayne o cmq non fa rimpiangere C. Bale), tanto che interepretà e addirittura dirigirà un/il prossimo Batman.
ma infatti nessuno sta criticando Ben, ma il film

Sensei

io tutta sta critica negativa al film l'ho letta solo dalle recensioni di riviste/siti specializzati...la "gente comune" che ha pagato il biglietto mi sembra lo abbia accolto abbastanza positivamente (o almeno é quello riscontro parlando con amici/conoscenti che hanno visionato la pellicola)  :mmmm:

Comunque ho avuto modo di leggere pareri semi positivi su Age of Ultron che lo reputo uno dei peggiori film di supereroi di sempre quindi non é che mi interessi poi tanto di ció che dice la stampa...

SilentBobZ

#54
Ben è un simpaticone amico del mio Mito Kevin Smith,quest'ultimo  ha da sempre la fissa per i fumetti.

http://video-cdn.variety.com/previews/dpIJNrpN-plsZnDJi



Cazzarola è dimagrito di brutto  :gogogo:

SilentBobZ


Rot!

Appena visto.
Mi dispiace scriverlo, perche' volevo fortissimamente farmelo piacere, ma ho trovato il film veramente mediocre  :tsk:
Deluso su tutta la linea.

Saluti

SilentBobZ

Lo immaginavo, eppure Kevin ha un grosso potenziale.

Rot!

uh? Bob, mi riferivo a BatVsupes. Kevin e' un bravo ragazzo e poi si e' messo a fare anche degli horror, noi gli vogliamo bene  :)

Saluti

SilentBobZ

#59
Ops avevo capito male.
Kevin è anche alle prese con Clerks 3.

Ritornando in Topic Kevin ne sa tanto di Batman e di fumetti in genere (ha anche sceneggiato un Batman)

Ha scritto questo, criticando il film 

Nell'ultimo episodio del suo podcast Hollywood Babble-On ha detto: «Mi è sembrato che il film ... in realtà non avesse cuore. Era certamente privo di senso dell'umorismo, non c'era nulla di divertente, ma c'era molto spettacolo. Snyder sa sicuramente come fare un'inquadratura e come girare una sequenza. È un film visivamente meraviglioso ma c'è bisogno di altro oltre alle immagini: serve la caratterizzazione e quei personaggi non sembravano ben caratterizzati, Superman in particolar modo».

E riguardo ai due supereroi ha aggiunto: «Sembra che ci sia una totale mancanza di comprensione dei personaggi e di cosa rappresentano. Sembra quasi che Zack Snyder non abbia letto molti fumetti, che ne ha abbia letto uno, una volta, e questo era Dark Knight Returns, e la sua parte favorita era quando Batman e Superman combattevano».

Kevin Smith ha poi elogiato la prova di Affleck, dicendo che l'attore ha recitato «la migliore presentazione cinematografica di una lotta che abbia mai visto in un film di Batman». Tuttavia ha precisato che la versione del supereroe data da Snyder è molto lontana da quella del fumetto: «Batman non agirebbe mai così, non penserebbe tipo: 'Se c'è l'1% di possibilità che vada male, ucciderò qualcuno'.


Io concordo.