News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Apple] iPhone 6 / 6S [3]

Aperto da Mystic, 26 Settembre, 2014, 14:56:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

bene.. mia moglie è andata a ritirare il suo iphone 6 Plus

nonostante la riservazione la fila sembra essere stata enorme. ca un ora di attesa  :o

spero che questa sera la situazione si sia calmata...  :look:



EDIT by Turry - parte precedente della discussione qui --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=9402.0

Mystic

Sono davanti allo store! Azz ci sta ancora la fila (con la riservazione) [emoji33][emoji33]

Kiwi


Mystic

siamo praticamente arrivati davanti allo store [emoji38] questo dopo ca trenta min [emoji33][emoji33]

Bluforce


Mystic

rischio di mystico furioso ci fu [emoji36]

Mystic

finalmente a casa  :gogogo:

la mia riservazione era sparita (e non è più stata ritrovata). ma abbiamo trovato la possibile causa. per farla breve.. la colpa è di mia moglie   :hihi:

cmq dopo che lo store manager continuava a dire "non sappiamo come sia possibile che la riservazione sia sparita.... boh bih buh bah" e i varii "riprova domani.." (e io continuavo a dire "ragassi.. se avete fatto un errore non è colpa mia.. trovatemi una soluzione") siamo riusciti a risolvere  :asd:

devo ancora sincronizzarlo. quello che posso dire è che come misure lo trovo davvero figo!

e sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'iphone 6 Plus di mia moglie. pensavo peggio.. invece le misure non sono poi così "assurde" come pensavo. ma resta cmq troppo grande per i miei gusti.

ora inizio con l'installazione  :gogogo:

Turrican3

Sapevamo che non saresti uscito dal negozio a mani vuote. :sisi:

Mystic

azz.. hanno migliorato tantissimo il riconoscimento vocale ( SIRI )

caxx.. ora si che funziona come si deve  :gogogo:

Kiwi

Citazione di: Mystic il 26 Settembre, 2014, 20:23:14

devo ancora sincronizzarlo. quello che posso dire è che come misure lo trovo davvero figo!
Citazione
e sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'iphone 6 Plus di mia moglie. pensavo peggio.. invece le misure non sono poi così "assurde" come pensavo. ma resta cmq troppo grande per i miei gusti.
:ehsi:

Comunque restano dei padelloni se si guarda il rapporto dimensioni display:dimensioni telefono :thumbdown:

Mystic

#10
come già detto il plus non lo prenderei mai. mia moglie invece lo trova fighissimo. beh, lei lo mette in borsetta.

ora provo a piegarlo [emoji13] potrei non sopravvivere la giornata

dimenticavo. l'unica cosa che non mi convince è la lente della camera sporgente. mah...

Turrican3

Citazione di: Mystic il 27 Settembre, 2014, 09:33:24beh, lei lo mette in borsetta.

Lo sai che questo è un assist per una battutaccia sulle dimensioni del telefono vero? :D

Mystic

#12
ma ho mai detto che non lo trovo troppo grande? [emoji15]

Turrican3

Sì sì ma una battutaccia ci sta sempre bene. :P :inlove:

Mystic

fai pure allora huhu [emoji13]