News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Occhiali OverLook serie GX

Aperto da Bluforce, 25 Luglio, 2012, 11:01:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

#15
Ok, sono appena arrivati.

Il primo filmato l'ho fatto senza saperlo. Pensavo si stessero accendendo, e loro registravano. Hanno colto qualche battuta infima che provvederò presto a cancellare.

Gli occhiali sono neri opachi, molto massicci e sembra resistenti. Buone lenti.

Come temevo sono un filino troppo larghi per la mia faccia. Me ne farò una ragione.

Registrare, registrano, e funzionano abbastanza benino. Prima o poi qualche filmato ve lo posto, edulcorato di scemenze e con qualche roba interessante da filmare.

Il primo filmato da 6 minuti pesa 570 MB, il secondo da un minuto pesa 150 MB.

Ricarica in due ore. Altre cose le scriverò quando le proverò o se me le chiederete.

L'unica cosa è che in faccia non pesano poi così tanto come si potrebbe pensare, sono comodi.


Turrican3

Citazione di: Bluforce il 10 Agosto, 2012, 16:20:24Il primo filmato l'ho fatto senza saperlo. Pensavo si stessero accendendo, e loro registravano. Hanno colto qualche battuta infima che provvederò presto a cancellare.

Ouch! :bua: :lol:

CitazionePrima o poi qualche filmato ve lo posto, edulcorato di scemenze e con qualche roba interessante da filmare.

Zi zi son curioso di vedere la resa. :sisi:

Bluforce

Il problema è che sto pensando seriamente al diritto di recesso. Ci vuole la faccia di Anold Schwarzenegger per indossarli bene :(

La camera comunque è molto camuffata. Praticamente impossibile notarla.

Turrican3

Azz... e vabbè, fa nulla. :D

Alla fine avevi optato per Amazon (ho visto che li hanno in listino) oppure da altri?

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 11 Agosto, 2012, 08:30:16
Azz... e vabbè, fa nulla. :D

Alla fine avevi optato per Amazon (ho visto che li hanno in listino) oppure da altri?
Per la precisione da justforshopping.it


Quelli "dentro" sono gli occhiali che porto solitamente:



Questo invece il frontale:



Vediamo che dice il mio consulente di moda  :bua:

Bluforce



Se ve lo dà come privato, riprovate fra qualche secondo, minuto, ora, giorno, settimana, mese, anno.

Vi giuro che non guido guardando gli uccellini. Evidentemente l'angolo di visuale degli occhiali, sommato alla seduta della macchina, hanno fatto sì che sembra guardassi in cielo nel 90% del tragitto.

Ripeto le mie osservazioni.

Pro:
Sono comodissimi da indossare (molto più che altri occhiali "famosi"). Non si sente il peso. Di funzionare, funzionano anche bene. Si attivano in pochi secondi.

Contro:
Sono giganteschi. I 4 GB di memoria in realtà sono 3 (i GX-10 non hanno lo slot SD). 100 MB a minuto circa fanno 1 GB ogni 10 minuti. Per mettere online quel video di 13 minuti e 1,25 GB ci son stato 7 ore. Il manuale di utilizzo è incasinatissimo, con le sezioni tutte sbagliate, e le indicazioni pure. Ho dovuto scoprire da me come funzionano.

Sono dei gingilli veramente divertenti, ma dovrebbero farli più piccini (non dico in "grossezza delle aste", quanto proprio nella larghezza complessiva dell'occhiale. Non ha senso COSI' larghi). Ho già preavvertito del diritto di recesso. C'è una procedura che al momento non posso compiere dal sito, ma la settimana prossima partiranno in direzione contraria a quella d'arrivo. Se potessi segarne 5 cm buoni, li terrei.

Mystic

purtroppo essendo il video privato, un se vede  :'(

Turrican3

#22
Non è privato, è unlisted.
Basta cliccare per visualizzarlo direttamente su YouTube. :gogogo:

Niubbi... :tsk: :P


Ah, e sono solo a pochi secondi di visione ma... LOL all'impressione (già citata) che il Blu guidasse guardando il tetto dell'auto. :lol:

Mystic

#23
Citazione di: Turrican3 il 13 Agosto, 2012, 09:50:34
Basta cliccare per visualizzarlo direttamente su YouTube. :gogogo:
azz.. vero  :hihi:

Citazione
Ah, e sono solo a pochi secondi di visione ma... LOL all'impressione (già citata) che il Blu guidasse guardando il tetto dell'auto. :lol:
hahah effettivamente guarda tutto tranne la strada. si vede che gli piace guardare il cielo  :teeth:

Turrican3

#24
Ri-lol, credo che io e Blu (e non solo invero... diciamo almeno uno che ovviamente non spoilererò, lo farà lui stesso se vuole :notooth:) abitiamo a un tiro di schioppo. :D

Citazione di: Mystic il 13 Agosto, 2012, 10:05:39hahah effettivamente guarda tutto tranno la strada. si vede che gli piace guardare il cielo  :teeth:

E che dire dell'effetto "vrooooomm" quando le macchine passano a fianco? :lol:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 13 Agosto, 2012, 09:50:34
Non è privato, è unlisted.
Basta cliccare per visualizzarlo direttamente su YouTube. :gogogo:
In realtà al momento dell'upload lo misi privato, ma prima di postarlo qui lo resi unlisted.
Citazione
Ah, e sono solo a pochi secondi di visione ma... LOL all'impressione (già citata) che il Blu guidasse guardando il tetto dell'auto. :lol:
XD

Ho recuperato dagli occhiali un altro video di un paio di minuti girato a Valverde. Prima o poi lo uppo.

SilentBobZ

Stralol si vede nello specchietto il capello lungo.
Adoro questi filmati e conoscendo la passione di Bluforce per Auto e telecamerine allego filmato a mio parere esaltante, dove di vedono tanti di questi gingilli in azione.

http://www.youtube.com/watch?v=THNGgSsv0ac&feature=related

Bluforce

Bellissimo il video!

Io metto qui la mia ultima creazione con quel prodotto:



Mystic

continui a guardare il cielo invece della strada  :hihi:

Reiz