News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] The Amazing Spiderman: primo trailer

Aperto da Mystic, 22 Luglio, 2011, 23:27:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


Blasor

E' il trailer con la rippata da Mirror's Edge immagino :asd:

No io salto, non mi va più, né il trailer mi fa tanto cambiare idea.

Il_Supremo

non ci siamo proprio   :nonzi:

abituato ai bei film di spiderman di raimi guardando questo trailer mi viene la sciolta  :tsk:

Giulo75

Hanno fatto il reboot. Seguira' dicono il nuovo corso dello Spider-man teen-ager voluto da Quesada(ormai illeggibile per gli Over 14).
Harry Potter si fa adulto(e viene premiato dal pubblico) e Spider-man si fa ragazzino sbarazzino. Boh...mi auguro non sia l'ennesimo di profonodo autolesionismo della Sony degli ultimi anni. :mmmm:

Turrican3

Ma non è un po' prestino per un reboot?

Voglio dire, nemmeno fossero passati 10 anni dall'ultimo Spiderman... boh. :sweat:

Rot!


Parsifal

Citazione di: Turrican3 link=topic=7416.msg95962#msg95962 date=
Ma non è un po' prestino per un reboot?

Voglio dire, nemmeno fossero passati 10 anni dall'ultimo Spiderman... boh. :sweat:

Infatti non ha alcun senso, poi la serie per tutti i film ha incassato sempre benissimo. Incomprensibile...

Mystic


Giulo75

Boh. Ne escono cosi' tanti sui supererori quest'estate che qualcuno temo floppera' clamorosamente. :sweat:

Mystic

Citazione di: Giulo75 il  9 Febbraio, 2012, 20:37:45
Boh. Ne escono cosi' tanti sui supererori quest'estate che qualcuno temo floppera' clamorosamente. :sweat:
cmq quest'ultimo trailer non sembra malaccio..

lo guardero di sicuro.. ma non al cinema.. aspetto il ehm.. dvd  :hihi:

Giulo75

Visto in BD.
Veramente un film per gli appassionati. Molto fedele alla prima versione di Spider-man(i precedenti film si rifacevano vagamente alla versione Ultimate), una vera e propria tragedia supereroistica.
Finalmente si vede una Guendalina che non sia una defici.ente come visto in quella mer.da di film che e' stato Spider-man 3.
Speriamo in un seguito all'altezza, le basi ci sono tutte.

Mystic

visto qualche settimana fa..

a me invece, questo film non mi ha proprio entusiasmato. non lo so.. manca qualcosa.
imho un film discreto.

Blasor

Ma non è semmai questo che si rifa pesantemente a Ultimate?

CitazioneIt's less based in Steve Ditko world and probably closer visually and more influenced by "Ultimate Spider-Man" but it is also very much a world of our own devising."
—Marc Webb in an interview with the Los Angeles Times

Giulo75

Citazione di: Blasor il 16 Novembre, 2012, 13:24:52
Ma non è semmai questo che si rifa pesantemente a Ultimate?
Webb non ha mai letto Spider-man probabilmente. :D
Inoltre la sceneggiatura non e' sua quindi credo che non sappia neppure di cosa stia parlando :hihi:

Blasor

A me dal trailer, fin dalla caratterizzazione, è sembrato ben più Ultimate di quanto sia mai stato Raimi, ma se mi dici così gli darò una possibilità. Che il vecchio 3 fosse quasi un aborto non ci piove, comunque.