News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nevica

Aperto da Sirio, 4 Febbraio, 2012, 11:35:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

qui oggi -16 / - 8  :gogogo:  :hihi:

FabioKaka

Citazione di: Kiwi il  6 Febbraio, 2012, 09:26:07
Sta mattina la macchina mi è morta mentre la scaldavo. poi è ripartità ma mi dava un'avaria al sistema di iniezione, si sentiva pure che faceva fatica a pescare. :hihi:
Mi sono fatto dare un passaggio per venire a lavoro, stasera prendo l'additivo per il diesel :sisi:
dovevi metterlo ben prima così che si miscelava gia per bene

Il_Supremo

Citazione di: Kiwi il  6 Febbraio, 2012, 09:26:07
Sta mattina la macchina mi è morta mentre la scaldavo. poi è ripartità ma mi dava un'avaria al sistema di iniezione, si sentiva pure che faceva fatica a pescare. :hihi:
Mi sono fatto dare un passaggio per venire a lavoro, stasera prendo l'additivo per il diesel :sisi:
fiat  :sisi: :sisi:

:nonzi:

la mia quando l'ho accesa stamattina a -14 aveva il minimo a 1500 giri  :lol: :lol: :gogogo:

Blasor

La mia aveva le doppie frecce fisse non so per quale falso contatto, hanno scaricato la batteria in una notte. Oggi ho usato il vecchio metodo dei cavi rosso e nero tra macchine ed è tornata com'era, le doppie frecce pure son tornate normali. Niente male per un'annata '99, non l'ammazza nessuno :D

Kiwi

Citazione di: biofa il  6 Febbraio, 2012, 12:33:15
dovevi metterlo ben prima così che si miscelava gia per bene
lo so, ma ormai :hihi:
stasera lo metto e faccio un giro

WickerMan

Citazione di: Mystic il  6 Febbraio, 2012, 10:58:52
qui oggi -16 / - 8  :gogogo:  :hihi:
Idem (toh forse la massima era più alta di qualche grado)

Kiwi


Sensei

anche qui nevica.....


.....piú o meno.....



Sirio

Come previsto , Roma ancora neve ..... fitta , pochi minuti ed è tutto imbiancato , mai visto nulla di simile da queste parti .