News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

MORTO MICHAEL JACKSON!!!!!!!!!!

Aperto da CICLOPE, 26 Giugno, 2009, 00:33:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE

Citazione di: Turrican3 il  6 Luglio, 2009, 13:13:40
Io trovo allucinante il graduale ma decisamente evidente cambiamento "fisico" dai tempi di Thriller a oggi, e non mi riferisco solo al colore della pelle ma proprio ai connotati in generale praticamente nella loro interezza: l'espressione del viso sembra quella di un'altra persona rispetto -ad esempio- alla copertina del disco più venduto di tutti i tempi (detiene ancora il record vero? :notooth: :look:).

:sweat: :sweat:


http://www.gossipblog.it/post/9432/il-padre-terribile-di-michael-ormoni-femminili-per-la-piccola-voce-dei-jackson-5


L'inviato di Repubblica è stato a Neverland, come un po' tutti i giornalisti negli ultimi tre o quattro giorni. Ecco un passaggio dal pezzo sul Corriere, direi inquietante e forse rivelatore (se non fosse che tutto va preso un po' con le pinze in questi giorni di frenesia mediatica):

    Però, una volta, mi capitò di ascoltare una conversazione tra Randy (fratello minore di Michael e membro dei Jacksons) e uno dei medici che frequentavano Neverland e mi si aprirono gli occhi. "Povero Michael", diceva, "l'hanno rovinato. Quando la sua voce da bambino cominciò a cambiare, avrà avuto undici o dodici anni, nostro padre cominciò a somministrargli dosi massicce di ormoni. Ecco perché è cresciuto in quel modo, ecco perché la sua voce sembra un falsetto. Con l'aiuto di medici spregiudicati l'ha condannato a non crescere. Vede dottore come è fragile e magro? È diverso da noialtri, né uomo né donna".

    Randy disse che secondo lui Michael non aveva un'identità sessuale precisa: "Non credo abbia mai fatto l'amore con qualcuno, tantomeno con una donna". E questo era ben dopo il matrimonio con Lisa Marie Presley. Allora capii perché il signor Jackson voleva così ostinatamente assomigliare a Diana Ross, perché si era fatto concepire i figli da quella donna (Debbie Rowe), perché solo a Neverland riusciva a trovare la sua pace".

Della Neverland di Michael Jackson vi abbiamo proposto un paio di bei video: a Natale nei tempi d'oro e dopo, al seguito di un inviato di MSNBC, senza Michael e senza mobilio, ormai Neverland non era più da tempo abitata.



se fosse vero, spiegherebbe tante cose

FabioKaka


CICLOPE


Turrican3

Boh, a questo punto si può ipotizzare di tutto... :boom: :sweat:

CICLOPE

ma non c'è bisogno, la situazione è semplice: un ragazzino maltrattato e sfruttato che non ha avuto un'infanzia nè normale nè felice, è diventato un adulto immaturo e fortemente traumatizzato.

Turrican3

Sì sì, mi riferivo "solo" al come, non al cosa (argomento peraltro sul quale non è che sia ferratissimo, mica lo conoscevo ( :notooth: ), lo ascoltavo un po' in gioventù :old:)

CICLOPE

Citazione di: Turrican3 il  6 Luglio, 2009, 17:03:35
Sì sì, mi riferivo "solo" al come, non al cosa (argomento peraltro sul quale non è che sia ferratissimo, mica lo conoscevo ( :notooth: ), lo ascoltavo un po' in gioventù :old:)

adesso in vecchiaia ascolti renato zero e amedeo minghi-a?  :ciao:

Turrican3

[OT]
Renato Zero ruleggia :sisi: :gogogo:
(e pure lui ha avuto i suoi bei traumi :sweat:)

Kiwi

il triangolo no! non l'avevo considerato... :lol2:

Mystic


CICLOPE


Blasor


Turrican3

Prende sempre più piede l'ipotesi di omicidio... la vicenda sta assumendo contorni degni di un giallo/fiction :sweat:

http://www.corriere.it/spettacoli/09_agosto_24/jackson_anestetico_7e82076e-90eb-11de-b4d7-00144f02aabc.shtml

Turrican3

Il medico legale conferma: Michael Jackson è stato ucciso da una dose letale di farmaci.

E adesso? :sweat:

http://www.corriere.it/esteri/09_agosto_28/coroner_jackson_4bf45bea-9405-11de-8445-00144f02aabc.shtml

CitazioneNEW YORK - È ufficiale. Michael Jackson è stato ammazzato e la sua morte non è dunque da intendersi come accidentale. A confermare le voci che circolano ormai da giorni sul web è stato lo stesso medico legale di Los Angeles, che ha diretto l'esame tossicologico per determinare le cause dell'improvvisa morte del King of Pop, stroncato da un arresto cardiaco nella sua villa di Los Angeles, lo scorso 25 giugno, a soli 50 anni. «È stato stabilito che il decesso è avvenuto a causa di una acuta intossicazione da Propofol e Lorazepam», ha spiegato il coroner in un comunicato ufficiale. «La morte verrà trattata pertanto come un omicidio»

CICLOPE

adesso a Murray gli rettificano il dotto anale  :ehsi: :bua: