News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] The Fate of the Furious

Aperto da Bluforce, 9 Dicembre, 2016, 18:39:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Chiedo perdono per quel che posto quest'oggi a livello cinematografico.

Comunque, The Fate of the Furious è #F8, l'ottavo capitolo di Fast & Furious, il primo interamente senza Paul Walker.



Parlando con voi non ho mai realmente compreso come un film sul tuning automobilistico sia diventato una serie di film sulla guerriglia urbana. :mmmm:

Giulo75

Citazione di: Bluforce il  9 Dicembre, 2016, 18:39:45

Parlando con voi non ho mai realmente compreso come un film sul tuning automobilistico sia diventato una serie di film sulla guerriglia urbana. :mmmm:
Perche' il pubblico orientale vuole che Dwayne spacchi tutto quando fa un film. O che si spacchi tutto.  :D

Bluforce

Trailer eng:


Trailer ita:


Cosa mi combina Toretto...

Comunque non capisco se ci hanno ripensato o se il "The Fate of the Furious" era solo un titolo per attirare l'attenzione. Infatti adesso viene pubblicizzato semplicemente come Fast & Furious 8. Appena capiamo vediamo di editare il titolo.

Citazione di: Giulo75 il  9 Dicembre, 2016, 18:48:09
Perche' il pubblico orientale vuole che Dwayne spacchi tutto quando fa un film. O che si spacchi tutto.  :D
Sti orientali sono fissati.
L'altro giorno ho casualmente letto che i cinesi stanno mettendo i soldini per realizzare Need for Speed 2, perché da loro il primo è stato un successone.
Riempiranno il film di attori cinesi :sisi:

Parsifal

Senza Paul Walker non sarà la stessa cosa, ma onestamente con o senza Walker il "vero" F&F rimane solo il primo...ma anche il terzo (lo spin off) Tokyo Drift, negli altri si perde prprio lo "spirito" e la cornice del F&F.
La fine del settimo però è molto commovente, dalle immagini alle parole...