News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PS5] The Last of Us Part II (e REMASTERED)

Aperto da Bluforce, 4 Dicembre, 2016, 10:33:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AntoSara

Citazione di: laikacomehome il 29 Aprile, 2020, 20:10:58
Non so Turri, questi ci stanno perdendo un fottio di soldi a leggere la gente del web.

Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk
Per uno spoiler con annessa rivendicazione "politica"?

Mah, nella storia videoludica non ricordo un solo gioco "grosso" che sia andato male  una volta rilasciato per questi motivi.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

laikacomehome

Citazione di: AntoSara il 29 Aprile, 2020, 22:34:28
Per uno spoiler con annessa rivendicazione "politica"?

Mah, nella storia videoludica non ricordo un solo gioco "grosso" che sia andato male  una volta rilasciato per questi motivi.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Attenzione: io non sto dicendo che avrà un effetto negativo, sto dicendo che non avrà un effetto positivo. Perciò non credo sia una mossa di Sony, che anzi è apparsa in confusione.
Quoto Don Giannarelli insomma.

Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk


Eksam

Di solito ci sono due tipi di persone che boicottano: chi non è mai stato interessato al prodotto e chi fa rumore per poi prenderlo comunque. Il gioco venderà quello che doveva vendere, imho.

ps. qualcuno mi potrebbe linkare (anche in privato) questi leak? perché ho letto qua e là e sentire questa continua associazione sinistra-indentity politics(mi pare di capire che il problema sia quest'ultimo) mi fa stare male.

pps. quando Laika ha portato l'esempio di FF7 R mi sono sentito meno solo al mondo, grazie.

laikacomehome

Sempre per discutere del vociare, oggi invece si insiste sul fatto che i leak siano un colpo di mano di uno sviluppatore per far uscire velocemente il gioco e ottenere dei bonus, che Naughty Dog si sarebbe rifiutata di elargire.

Che storiacce.

Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk


Bombainnescata

Citazione di: laikacomehome il 30 Aprile, 2020, 18:35:19
Sempre per discutere del vociare, oggi invece si insiste sul fatto che i leak siano un colpo di mano di uno sviluppatore per far uscire velocemente il gioco e ottenere dei bonus, che Naughty Dog si sarebbe rifiutata di elargire.

Che storiacce.

Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk

L'unica sarebbe essere lì dentro, perché oramai è tutto il contrario di tutto

Turrican3

#110
https://twitter.com/jasonschreier/status/1255974873047891968

Qua il mistero si infittisce sempre più... Schreier ha parlato con gente di ND che ritiene il finale "rubato" non sia riconducibile a un dipendente.

laikacomehome

Citazione di: Turrican3 il  1 Maggio, 2020, 00:07:22
https://twitter.com/jasonschreier/status/1255974873047891968

Qua il mistero si infittisce sempre più... Schreier ha parlato con gente di ND che ritiene il finale "rubato" non sia riconducibile a un dipendente.
Però mi pare che anche, tra le righe, ammetta di non sapere un cazzo :look:

Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk


Giulo75

Ma cosa intendete per "tossicita'" in ambiente videoludico? :hmm:

Turrican3

Citazione di: laikacomehome il  1 Maggio, 2020, 00:23:36
Però mi pare che anche, tra le righe, ammetta di non sapere un cazzo :look:

Direi qualcosa in più che "tra le righe", dato che scrive di non aver trovato riscontri/prove. :D

Citazione di: Giulo75 il  1 Maggio, 2020, 09:10:41
Ma cosa intendete per "tossicita'" in ambiente videoludico? :hmm:

Penso che se dovessi usare uno ed un solo termine direi: insostenibilità.

Da intendersi come tutto quello spettro di comportamenti che vanno dalle robe relativamente più innocue come il lagnarsi per qualsiasi sciocchezza fino ad atteggiamenti intollerabili come le minacce fisiche agli utenti e/o agli sviluppatori.

Insomma tutte quelle belle cosette (segno abbastanza evidente a mio parere della immaturità già citata di questo specifico comparto dell'intrattenimento) che ti fanno passare la voglia di avere a che fare con i videogiochi.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  1 Maggio, 2020, 09:36:51

Da intendersi come tutto quello spettro di comportamenti che vanno dalle robe relativamente più innocue come il lagnarsi per qualsiasi sciocchezza fino ad atteggiamenti intollerabili come le minacce fisiche agli utenti e/o agli sviluppatori.

Insomma tutte quelle belle cosette (segno abbastanza evidente a mio parere della immaturità già citata di questo specifico comparto dell'intrattenimento) che ti fanno passare la voglia di avere a che fare con i videogiochi.
Ma sono cosi' brutti gli ambienti videoludici? :sweat:
The Last of Us 2 non era tra i titoli che seguo con interesse ma non ho potuto fare a meno di imbattermi nelle polemiche sul web.

Turrican3


Bombainnescata

Sony ha identificato i responsabili, confermando che non si tratti di dipendenti Sony o ND.


Turrican3

Escluderei il maggiordomo e la signora delle pulizie.

Quindi... chi è stato?! :look:

laikacomehome

Ora esce fuori che è stato un attacco hacker, condotto dallo stesso gruppo che ha manomesso il sito dell'INPS.

Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk


Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il  1 Maggio, 2020, 19:21:04
Escluderei il maggiordomo e la signora delle pulizie.

Quindi... chi è stato?! :look:

Schreier dice di aver sentito che sia stata una falla nella sicurezza... ingigantita anche dal fatto che i developer stanno lavorando da casa causa covid  :sweat: