News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PC] God of War (2018)

Aperto da Turrican3, 14 Giugno, 2016, 10:08:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

le prime recensioni sembrano essere molto positive (ho dato al volo un'occhiata qua e lá e mi pare che compaiano sempre numeri con un 9 davanti...per quel che vale eh)

Turrican3


Sensei

e vabbé il 20 lo piglio con le miglia  :asd: :asd: :asd:  e Xeno2 e Horizon dovranno aspettare ancora un po'   :sweat:

Joe

Accidenti, sembra un titolo incredibile da quanto si legge in giro.  :|

Solid Snake

Citazione di: Sensei il 12 Aprile, 2018, 21:01:08
e vabbé il 20 lo piglio con le miglia  :asd: :asd: :asd:  e Xeno2 e Horizon dovranno aspettare ancora un po'   :sweat:
Tu mi vuoi male adesso e' ufficiale  :|

Bluforce

A me GOW non è mai particolarmente piaciuto, ed infatti mi accorgo di non averne neanche uno in collezione.

Va da sé che non mi interessa manco questo, ma devo dire che i risultati ottenuti sono pazzeschi, e che questo gioco merita il successo visto anche il rischio che gli sviluppatori si sono presi nel cambiare così tanto una formula che aveva funzionato per anni.

Turrican3


Joe

Citazione di: Solid Snake il 13 Aprile, 2018, 09:35:36
Tu mi vuoi male adesso e' ufficiale  :|

Oh, se non hai a chi prestarlo, se vuoi io sarei interessato.  :D

Solid Snake

Citazione di: Joe il 13 Aprile, 2018, 12:18:49
Oh, se non hai a chi prestarlo, se vuoi io sarei interessato.  :D
Quando ci si vede te lo posso prestare

Sensei

Citazione di: Bluforce il 13 Aprile, 2018, 10:33:31
A me GOW non è mai particolarmente piaciuto, ed infatti mi accorgo di non averne neanche uno in collezione.

Va da sé che non mi interessa manco questo, ma devo dire che i risultati ottenuti sono pazzeschi, e che questo gioco merita il successo visto anche il rischio che gli sviluppatori si sono presi nel cambiare così tanto una formula che aveva funzionato per anni.
a me dopo il secondo episodio aveva stancato quindi inizialmente non ero molto interessato...poi ho visto che hanno deciso di cambiare strada e creare qualcosa di mooolto diverso. Da  qualche filmato mi sembra che abbiano creato un sistema di combattimento molto spettacolare e strategico che la motivazione del mio rinnovato interesse  :sisi:

Danziger

A me il gioco e la serie sono sempre piaciuti!

Giocati e finiti tutti, anche l'ascension  :gogogo:

Questo sta raccogliendo un tripudio di votoni, a ripetizione e non vedo l'ora di metterci le mie mani sopra!!!  :gogogo:

Bluforce


Parsifal


Danziger


Rot!

Alla fine io ho amato davvero solo il secondo capitolo (nel genere, un vero capolavoro)... il primo era ancora rozzo, il terzo capitolo e' arrivato gia' stanco.
In questo caso sono davvero curioso, considerando che verosimilmente e' un gioco da poche sessioni la possibilità di accattarmelo subito e' abbastanza alta.

Saluti