Grande successo per il lancio del DS LITE

Aperto da TheElement, 2 Marzo, 2006, 10:05:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Kiwi il  2 Marzo, 2006, 13:38:36a me sembra che la parte sinistra dell'immagine sia più scura...sti furbacchioni!

Tutto è possibile, per carità... si tratta comunque (a scanso di equivoci, e anche per la precisione) di una foto pubblicata oggi su una rivista online e che pertanto non ha nulla di "ufficiale"

Kiwi

il "furbacchioni" si riferiva a chi ha pubblicato la foto imho editata al computer per far sembrare lo schermo del Lite ancor meglio di quel che è...

Biggy

Citazione di: Turrican3 il  2 Marzo, 2006, 13:29:33


Devo comunque ammettere che da questa foto il gap col "vecchio" display si direbbe notevole :sweat: :sisi:

Probabilmente si vede meglio a maggiori inclinazioni rispetto al vecchio DS e non è poi così più luminoso.

Le foto infatti non fanno vedere gli schermi presi "di faccia"

Turrican3

Citazione di: Biggy il  2 Marzo, 2006, 14:57:53Probabilmente si vede meglio a maggiori inclinazioni rispetto al vecchio DS e non è poi così più luminoso.

Le foto infatti non fanno vedere gli schermi presi "di faccia"

E' vero pure questo, le comparative scattate perpendicolarmente allo schermo infatti non erano così distanti qualitativamente.
C'è da dire che contrariamente a un monitor per PC, questo tipo di LCD è fondamentalmente pensato per un solo utente quindi angoli di visione elevati non sono (erano) indispensabili, oltre ad essere -immagino- più economici.

TheElement

Citazione di: Biggy il  2 Marzo, 2006, 14:57:53
Probabilmente si vede meglio a maggiori inclinazioni rispetto al vecchio DS e non è poi così più luminoso.

Le foto infatti non fanno vedere gli schermi presi "di faccia"

Ma qualcuno di voi ha mai tenuto in mano il GB MICRO ????????  :boom: :mmmm:

Avendo io avuto questa opportunità e mettendo il micro vicino al DS...è come la notte e il giorno

e poichè il DS LITE monta gli stessi schermi ... tirate le vostre conclusioni.

Ma non riuscite proprio ad ammettere sta cosa ? :boom:

Turrican3

Citazione di: TheElement il  2 Marzo, 2006, 15:09:09Ma qualcuno di voi ha mai tenuto in mano il GB MICRO ????????  :boom: :mmmm:

[...]

Ma non riuscite proprio ad ammettere sta cosa ? :boom:

Io sì (per entrambe le "domande") :bowdown:

Mi sono limitato a ragionare sul fatto che la foto era stata scattata con inclinazione superiore alla norma...  :sweat:

Che lo schermo del Micro sia ottimo credo che nessuno possa negarlo, IMHO oggettivamente l'attuale DS è una via di mezzo tra quest'ultimo e quello dell'SP la cui illuminazione era appena sufficiente.

(devo ammettere che a me il DS non ha mai creato particolari problemi in quanto ci gioco la notte a luce spenta)

Sensei

ooohhhh è uscito bene ora aspetto un pochino  e ammollando un paio di vecchi giochi GC  mi piglio la vecchia versione a 50 euro dal mio super spacciatore  e così mi accatto pure 'sta consollina  :cowjoy: :cowjoy: :cowjoy: 

Solid Snake

Citazione di: Enishi-san il  2 Marzo, 2006, 17:30:38
ooohhhh è uscito bene ora aspetto un pochino  e ammollando un paio di vecchi giochi GC  mi piglio la vecchia versione a 50 euro dal mio super spacciatore  e così mi accatto pure 'sta consollina  :cowjoy: :cowjoy: :cowjoy: 

Nono io voglio il nuovo modello  :notooth:

Sensei

Citazione di: Solid Snake il  2 Marzo, 2006, 17:44:08
Nono io voglio il nuovo modello  :notooth:

a me invece non interessa la > luminosità e il fatto di eesere un po' più piccolo, quindi  :cowjoy: :cowjoy: :cowjoy:....ma tanto alla fine mi sa che non lo compro  :sweat:

Dante85

La differenza tra i 2 monitor c'è, ed è pure notevole! :bowdown:

gerzam


Turrican3


Kiwi


Turrican3

Domanda e offerta si incontrano, c'è gente che ci lucra e gente che ha $$$ da spendere, è sempre stato così, come in precedenza all'uscita di X360, PSP, ecc.

Ricordo ancora il negoziante delle mie parti che proponeva la PS2 Jappo fresca fresca d'uscita alla modica cifra di 2 ,5 milioni di lire... :o

Però in bundle c'era un gioco eh?  :teach:  :ohno:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il  3 Marzo, 2006, 17:05:46

Ricordo ancora il negoziante delle mie parti che proponeva la PS2 Jappo fresca fresca d'uscita alla modica cifra di 2 ,5 milioni di lire... :o

Però in bundle c'era un gioco eh?  :teach:  :ohno:
si mi ricordo di sti prezzacci, chi le comprava o era :matto: oppure era :silvio: