News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Revo] Lista giochi ufficiale EDIT

Aperto da Reiz, 1 Marzo, 2006, 14:06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Reiz il  2 Marzo, 2006, 08:44:56
:sisi:
credo ci si possa fidare

:dentone:

Ma io mi fido  :sisi: volevo solo sapere in che consisteva l'edit  :teach:

Reiz

mi riferivo al sito
lo so che di me ti fidi  ;)

:dentone:

TheElement

Al di là di questa ventatona di titoli nuovi... :sweat:

potrebberero rivelarsi comunque rinnovati viste le peculiarità del REVO...quindi il tutto fa ben sperare... :thumbup:

Sicuramente una line-up del genere al lancio farà gola a molti (me compreso  :dentone:)... ma conoscendo le strategie Nintendo  :sweat:
penso che sarà meglio aspettare un po' e prenderlo magari dopo il lancio di ps3 ad una cifra possibile di 90-100 € :sisi:

Turrican3

Citazione di: Reiz il  2 Marzo, 2006, 08:44:56credo ci si possa fidare

'nsomma, l'affidabilità di certi siti italiani lascia parecchio a desiderare. Non che in quelli stranieri manchino le cappellate, ma se non altro è assai raro incappare in (e/o)rrori di traduzione. Mica sono tutti come il Vostro DittAdmin...  :cool2:  :teeth:
(qualcuno ha visto la mia modestia? eppure era qui un attimo fa...  :sisi:  :look:)

Citazione di: TheElement il  2 Marzo, 2006, 09:20:47ma conoscendo le strategie Nintendo  :sweat: penso che sarà meglio aspettare un po' e prenderlo magari dopo il lancio di ps3 ad una cifra possibile di 90-100 € :sisi:

A parte che come console casalinghe (al contrario dei portatili) le uniche "variazioni sul tema" sono state sul fronte dei colori ;) mi sembra estremamente improbabile (ai confini del menagramo a dire il vero :sweat:) un prezzo di 90-100€ per il Revo a breve termine...

Dante85


TheElement

Citazione di: Turrican3 il  2 Marzo, 2006, 09:40:58

A parte che come console casalinghe (al contrario dei portatili) le uniche "variazioni sul tema" sono state sul fronte dei colori ;) mi sembra estremamente improbabile (ai confini del menagramo a dire il vero :sweat:) un prezzo di 90-100€ per il Revo a breve termine...
Mi sono espresso male...non mi riferivo alle variazioni riferite alla console in sè e per sè  ma piuttosto ai vertiginosi cali di prezzo... :boom:

io non lo trovo del tutto improbabile se verrà confermato un prezzo di lancio di 150-200€....anche perchè la ps3 dovrebbe arrivare da noi quasi un anno dopo...

poi ovviamente se il REVO si rivelerà un successone , puo' darsi che i tagli di prezzo non ci saranno a breve...

Comunque spero di vedere presto (E3) qualche titolo di terze parti per il REVO altrimenti si rischia la situazione del cubetto... :sweat:


Dante85

#21
Annunciato ora ora un intervento estetico del REVO!

Conviene aspettare a prenderlo al lancio :whistle: :teeth:

TheElement

Citazione di: Dante85 il  2 Marzo, 2006, 09:57:36
Annunciata ora ora un intervente estetico del REVO!

Conviene aspettare a prenderlo al lancio :whistle: :teeth:
:ohno: :ohno: :ohno:

Dante85


Solid Snake


Turrican3

#25
Citazione di: TheElement il  2 Marzo, 2006, 09:56:35Mi sono espresso male...non mi riferivo alle variazioni riferite alla console in sè e per sè  ma piuttosto ai vertiginosi cali di prezzo... :boom:

Vertiginosi?! :mmmm:

Il calo forse più consistente (che a posteriori -visto che non lo sapevo fino a tempo fa- mi sa che è coinciso con lo spostamento della produzione in Cina) è stato quello che dura tuttora, ovvero i 99€ per la console stand-alone o al max con un gioco non nuovissimo, come quello di Mario Kart. Ovviamente NON tengo in considerazione le promozioni dei negozianti che l'anno scorso lo svendettero a 70€ per svuotare i magazzini.

Per il resto il prezzo tutto sommato mi sembra sia stato relativamente stabile per tutta l'arco della vita commerciale del Cubo: d'altro canto c'era molto meno da "tagliare" rispetto alla concorrenza visto il prezzo di partenza iniziale molto più basso, e ritengo che per il Revo non ci saranno sostanziali differenze dato che Nintendo stessa ha da tempo ufficializzato che costerà meno di PS3 e X360.
Se poi dovesse pure andar bene sul mercato sarà difficile che ritocchino notevolmente il prezzo verso il basso ;)

Piuttosto, mi auguro che alla big N insistano con maggiore convinzione sui bundle e che le conversioni siano rapide, ancora oggi non riesco proprio a comprendere come possano aver buttato alle ortiche il Natale 2002 posticipando quella meraviglia di Metroid Prime PAL alla primavera del 2003  :ohno:

TheElement

Come disse un noto personaggio : "Ci rinuncio " :hihi:

;)

Turrican3

a-ri- :sweat:

Boh può darsi che mi ricordi io male (dipende anche da cosa si intende per "vertiginosi" però) ma siamo qui per parlarne: il prezzo di una console dovrebbe essere un dato oggettivo... :)

Solid Snake


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  2 Marzo, 2006, 11:25:04
a-ri- :sweat:

Boh può darsi che mi ricordi io male (dipende anche da cosa si intende per "vertiginosi" però) ma siamo qui per parlarne: il prezzo di una console dovrebbe essere un dato oggettivo... :)

Ma dove sta il problema per te tutto quello che fa la grande N e' oro colato per altri no  :sisi: