News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Revo] Info + prezzo ?

Aperto da Reiz, 24 Febbraio, 2006, 09:20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

In una recente intervista Reggie Films Aime di Nintendo aveva affermato che oltre mille kit di sviluppo relativi a Nintendo Revolution sono stati spediti alle software house di tutto il mondo.
Secondo le ultime informazioni questi kit sono stati distribuiti in 3 diverse revisioni. La prima versione era molto simile a quella per GameCube con un primo prototipo del controller, la seconda era quasi identica con alcune migliorie, mentre la terza, distribuita alla maggior parte degli studios lo scorso mese, è basata principalmente sull'architettura delle precedenti versioni ed in tutti i casi presentavano un ugual livello di potenza. Tutti i più grossi sviluppatori hanno solo recentemente ricevuto un kit le cui prestazioni sono degne di essere di una console next gen, incluso una versione del controller definitivo. Una quarta versione del kit di sviluppo sarà inviata alle software house (Electronics Arts, Ubisoft, ecc) che intendono presentare titoli per la console durante il prossimo E3, questo kit dovrebbe rappresentare tra il 90% e il 95% delle performance dell'hardware finale di Nintendo Revolution.
Gli studios che hanno già avuto a che fare con lo sviluppo di titoli per GameCube non incontreranno difficoltà a sviluppare giochi per Nintendo Revolution, il processo sarà del tutto simile anche se la console sarà il doppio più potente. Uno sviluppatore ha dichiarato: "All'inizio eravamo un po' delusi dal fatto che il Nintendo Revolution era meno potente di Xbox 360 e PS3, ma una volta che abbiamo colto le varie funzionalità della console e il controller, tutti i nostri dubbi sono svaniti".
La versione finale del kit sarà disponibile a partire dal prossimo Giugno, al costo di soli 2000 dollari (meno costosa del kit PSP). Gli sviluppatori hanno inoltre suggerito che il prezzo della console dovrebbe essere sui 150-200 dollari.

Fonte Spaziogame.it


:dentone:

Solid Snake


Dante85


Solid Snake


Kiwi

Citazione di: Solid Snake il 24 Febbraio, 2006, 16:16:44
Beh non sei il solo  :notooth:
siamo in tanti, mancano poco più di 2 mesi...e poi :omg:

Solid Snake

Citazione di: Kiwi il 24 Febbraio, 2006, 16:21:31
siamo in tanti, mancano poco più di 2 mesi...e poi :omg:

speriamo bene perche potrebbe esserci anche questo ---->  :mad: :sbonk:

Kiwi

Citazione di: Solid Snake il 24 Febbraio, 2006, 16:23:47
speriamo bene perche potrebbe esserci anche questo ---->  :mad: :sbonk:
ma c'è anche sony, vuoi che ci "diano buca" entrambe?

Dante85

Sono fiducioso! :bowdown:

Quest'anno ne vedremo delle belle (finalmelte le vedremo :D)

Reiz

Citazione di: Dante85 il 24 Febbraio, 2006, 16:30:42
Sono fiducioso! :bowdown:

Quest'anno ne vedremo delle belle (finalmelte le vedremo :D)

sarebbe anche ora...  :boom:


:dentone:

Solid Snake

Citazione di: Kiwi il 24 Febbraio, 2006, 16:29:06
ma c'è anche sony, vuoi che ci "diano buca" entrambe?

Ma io infatti parlo di E3 in generale spero che alla fine della fiera io si cosi ------>  :pant: :omg: :o :omg: :pant: :omg: :o :'((lacrime di commozione  :teeth: )  :magia:

Romeo Guildenstern

Mi sembra un'ottima notizia. Un prezzo contenuto per il Revolution mi farebbe davvero piacere, per una volta potrei permettermi di acquistare una console alla sua uscita. Speriamo in bene, ragazzi.