News:

in collaborazione con:

Menu principale

Domanda per Ninja Gaiden.

Aperto da Giulo75, 23 Febbraio, 2006, 00:07:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Già !
Ninja Gaiden Black a lvl normal non è impossibile, persevera !
Personalmente ho capito come impostare il gioco dopo una dozzina di ore, non prima. Ho avuto un paio di sbrachi grossi, fra i quali segnalo Alma, un boss che mi ha tirato fuori da ogni grazia. Superata lei ho maturato la salvifica abitudine di fare un po' di scorta di pozioni varie. E da lì in poi, ovvero dopo la metà, il titolo è in discesa.

NG non è propriamente difficile, ma piuttosto frustrante perchè direi che il giocatore venga spesso punito ingiustamente con situazioni frequenti in cui gli avversari sono fuori dal campo visivo o i loro attacchi (magari imparabili) non possono essere identificati chiaramente...  direi che VJ come difficoltà gli è un filo superiore, ma forse sbaglio.
In ogni caso a lvl normal il wall jump si rivela una tecnica salvifica: gli avversari come gonzi si accumulano alla base del muro sotto Ryu e vengono affettati senza pietà.
Aggiungo infine che fra normal e hard cambia il bestiario. Magari è così pure se abbassi ad easy, e ti perdi qualche demone da triturare (ad es: a lvl normal non vi è traccia nè di donne gatto, nè di minotauri). Avrei rigiocato il titolo se mi avesse fatto iniziare con tutte le armi, ma di giocare tutto dal principio senza avere tutte le combo non mi garba, sicchè per il momento dismetto i panni del ninja.

Saluti

Giulo75

CitazioneNinja Gaiden Black a lvl normal non è impossibile, persevera !
Naaaa...ho gia' spaccato un pad e scalciato il cane a sufficienza. :sbonk:
Non essendo il mio genere lo sto giocando solo per curiosita'.
Certo pero' che portarlo a termine a livello normal dev'essere stato veramente appagante. :)

Rot!

Citazione di: 400finiti il 24 Febbraio, 2006, 11:05:02
Certo pero' che portarlo a termine a livello normal dev'essere stato veramente appagante. :)

Voui la verità? L'ho fatto solo per non dare la soddisfazione a Biggy !  :stralol:

Saluti

Solid Snake

Citazione di: Rot! il 24 Febbraio, 2006, 11:09:49
Voui la verità? L'ho fatto solo per non dare la soddisfazione a Biggy !  :stralol:

Saluti

:hihi: :hihi:

Giulo75

Citazione di: Rot! il 24 Febbraio, 2006, 11:09:49
Voui la verità? L'ho fatto solo per non dare la soddisfazione a Biggy !  :stralol:

Saluti
:asd: