News:

in collaborazione con:

Menu principale

Domanda per Ninja Gaiden.

Aperto da Giulo75, 23 Febbraio, 2006, 00:07:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Com'e' che si faceva ad attivare la modalita' ultra-facile per niubbi? :sweat:
Tra la telecamera nauseabonda  :sbonk: e la difficolta' disumana rischio lo sclero. :shooter:

Solid Snake

Citazione di: 400finiti il 23 Febbraio, 2006, 00:07:31
Com'e' che si faceva ad attivare la modalita' ultra-facile per niubbi? :sweat:
Tra la telecamera nauseabonda  :sbonk: e la difficolta' disumana rischio lo sclero. :shooter:

Mi sa che c'e ma solo in Ninja Gaiden Black  :look:

Giulo75

Citazione di: Solid Snake il 23 Febbraio, 2006, 01:07:27
Mi sa che c'e ma solo in Ninja Gaiden Black  :look:

Si, io quello ho. Porca pupazza! :mad:

Solid Snake

Citazione di: 400finiti il 23 Febbraio, 2006, 01:08:11
Si, io quello ho. Porca pupazza! :mad:

Forse si attiva nei primissimi livelli facendosi uccidere un paio di volte,cmq Biggy ne sapra di piu  :silvio:

Rot!

Sì: ottieni la modatlità facilitata facendoti picchiare ed uccidere un paio di volte all'inizio del gioco. Direttamente da DOA arriva la squinzia con i capelli rosa e ti dice "mi hai deluso Ryu, insomma sei una cacchetta". Decisamente troppo umiliante !!!
Aggiungo una considerazioncina, visto che ormai il gioco l'ho praticamente finito: i punti VERAMENTE bastardi non sono poi tantissimi.

Saluti

Biggy

#5
Basta farsi ammazzare una volta, possibilimente all'inizio del gioco.

Partirà una specie di filmatino con quella ninja che ti parla, e poi alal fine ti viene chiesto se attivare il livello "Ninja Principiante".

Ovviamente digli di sì  :cowjoy: , ma non sperare che le cose diventino facili facili eh  :asd: !

Citazione di: Rot! il 23 Febbraio, 2006, 09:20:22

Aggiungo una considerazioncina, visto che ormai il gioco l'ho praticamente finito: i punti VERAMENTE bastardi non sono poi tantissimi.

Saluti


Tra i Magnifici 5 di Viewtiful Joe e ora Shadow of the Galoppus (voglio finirne uno priam di dedicarmi a un altro porca pupazza!) io sono ancora al dirigibile  :look: :sweat:?

Rot!

Citazione di: Biggy il 23 Febbraio, 2006, 09:20:55
Tra i Magnifici 5 di Viewtiful Joe e ora Shadow of the Galoppus (voglio finirne uno priam di dedicarmi a un altro porca pupazza!) io sono ancora al dirigibile  :look: :sweat:?

ahahaha !
Ma LOOOOL !!!

:lol2:

Saluti

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 23 Febbraio, 2006, 09:20:55
Basta farsi ammazzare una volta, possibilimente all'inizio del gioco.

Partirà una specie di filmatino con quella ninja che ti parla, e poi alal fine ti viene chiesto se attivare il livello "Ninja Principiante".

Ovviamente digli di sì  :cowjoy: , ma non sperare che le cose diventino facili facili eh  :asd: !

Tra i Magnifici 5 di Viewtiful Joe e ora Shadow of the Galoppus (voglio finirne uno priam di dedicarmi a un altro porca pupazza!) io sono ancora al dirigibile  :look: :sweat:?

Ancora ai magnifici 5 sei  :look: :look: :sweat:

Reiz

Citazione di: Solid Snake il 23 Febbraio, 2006, 09:29:30
Ancora ai magnifici 5 sei  :look: :look: :sweat:

pure io
ieri sera al mio fianco c'era una schiera di santi da me interpellati  :teeth:


:dentone:

Mystic

Citazione di: 400finiti il 23 Febbraio, 2006, 00:07:31
Tra la telecamera nauseabonda  :sbonk: e la difficolta' disumana rischio lo sclero. :shooter:

proprio il motivo che mi ha indotto a non prendere quel gioco  :silvio:

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 23 Febbraio, 2006, 09:36:49
proprio il motivo che mi ha indotto a non prendere quel gioco  :silvio:

Io l'ho visto ma e' troppo Hardcore per un  :old: come me  :sisi:

Biggy

Citazione di: Reiz il 23 Febbraio, 2006, 09:31:24
pure io
ieri sera al mio fianco c'era una schiera di santi da me interpellati  :teeth:


:dentone:

Allora non sono mica tanto scarso ... è un punto seccate, per passarlo ci vogliono un paio d'ore di concentrazione massima.

Ninja Gaiden sarà hardcore ma il Black è accessibile, per questo motivo l'ho comprato

Dante85

Con Ninja gaiden ci devi perdere molt perdere, se sei come me, che ha il tempo contato, lascialo perdere! :teach:

Rot!

Per la cronaca: finito ieri !

Saluti

Giulo75