News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Vanquish

Aperto da Blasor, 29 Gennaio, 2010, 12:39:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Stando così le cose il fattore-longevità sarà mooolto dipendente dalla bravura e dalla voglia di abnegarsi (che non è detto sia presente in ciascuno di noi, o comunque non in egual misura...) per ottenere migliori risultati.

Insomma personalmente non me ne preoccuperei più di tanto, la rigiocabilità è un classico del genere.

Più che altro c'è da domandarsi se sia divertente farlo, ma questo lo scopriremo. :D

Bluforce

Articolo di Digital Foundry, con varie comparazioni fra le opzioni grafiche PC, e pure fra PC e PS3:
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2017-vanquish-pc-tech-analysis

In movimento rende bene l'idea dell'upgrade:

Ifride

Che bello che non c'ho giocato a suo tempo! Scusate se mi ripeto.  :gogogo:

Ifride

A proposito di Vanquish non ho scritto qui che l'ho giocato e finito qualche settimana fa. Beh, che dire, a 60 fps, full hd e con tutti i dettagli al massimo pare un gioco di questa generazione a mani basse.
Un action eccezionale, adrenalinico e vario nelle fasi di gioco che permette tra l'altro una gran bella rigiocabilità, sia per fare la main al meglio, sia per le sfide che si sbloccano man mano che si va avanti nella modalità principale.

Platinum i migliori al mondo per gli action e....beh lo sapevamo ma si deve ribadire. Speriamo in un seguito sempre diretto da Mikami nostro.  :gogogo:

Bluforce

Ricordo che approcciai Vanquish con diffidenza, ma poi ne fui totalmente rapito.

Ha un gameplay che a mio avviso nel suo genere è tutt'oggi insuperato.
Peccato che le precedenti console non erano abbastanza potenti da farlo girare a 60. Adesso almeno su PC ha avuto ciò che si meritava.

Non vedo l'ora di rigiocarlo :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Sensei il 11 Maggio, 2017, 13:13:08
io mi ricordo di un gioco dinamico ma veramente breve....ma forse mi ricordo male  :sweat: :sweat: :sweat: :doubt2:
Ricordi benissimo  :sisi:

Sensei

Citazione di: Solid Snake il 20 Marzo, 2018, 17:51:47
Ricordi benissimo  :sisi:
mi sembra 5-6 ore...una demo praticamente  :bua:

Bluforce

Sei ore senza respiro, però.

Con un po' di buona volontà e bravura lo si può giocare tutto d'un fiato :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 20 Marzo, 2018, 20:46:15
Sei ore senza respiro, però.

Con un po' di buona volontà e bravura lo si può giocare tutto d'un fiato :sisi:
Assolutamente cmq a me ai tempi è  piaciuto molto

Turrican3

https://amp.trueachievements.com/n39979/bayonetta-vanquish-remaster-release-date-xbox-one

[RUMOUR]

Si vocifera di un remaster (forse pure assieme a Bayonetta) in arrivo su XB1 nei primi mesi del 2020