News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Friday the 13th: The Game

Aperto da Bluforce, 3 Settembre, 2016, 08:36:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

I seguenti video contengono materiale violento, decisamente violento. Più violento di Manhunt a mio parere.

Fatality:


Gameplay:


Che ve ne pare? :look:

Turrican3

Non ho mica capito com'è strutturato, si vede l'alternanza di vittima e carnefice sotto (apparente) controllo del giocatore. :look: :mmmm:

Detto ciò, questo tipo di violenza gratuita non mi piace per nulla. :|

Mystic

a me non convince proprio.

spero cmq ne esca qualcosa di decente. sono un grande fan di Jason  :notooth:

Bluforce

Credo... credo eh, che lo scopo del gioco sia quello di uccidere Jason.
Quindi si vestiranno i panni dei malcapitati di turno, che cercano di scappare dal serial killer.

Le immagini riprese come gameplay di Jason credo sia più per dimostrare come si muove e come agisce, non penso lo rendano controllabile. Poi magari mi sbaglio.

Il gioco per essere un indie pare potere appassionare gli amanti del brand.

A me più di qualche kill ha dato fastidio, onestamente. Boh.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  3 Settembre, 2016, 11:34:40Le immagini riprese come gameplay di Jason credo sia più per dimostrare come si muove e come agisce, non penso lo rendano controllabile. Poi magari mi sbaglio.

C'erano dei "press [tasto] to..." durante il suo gameplay, che senso avrebbe inserirli se non fosse interattivo? :look:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  3 Settembre, 2016, 11:37:13
C'erano dei "press [tasto] to..." durante il suo gameplay, che senso avrebbe inserirli se non fosse interattivo? :look:
Mistero risolto grazie alla pagina kickstarter del gioco:

"Friday the 13th: The Game is a third-person, asymmetrical multiplayer title where one player controls Jason Voorhees while the remaining seven control camp counselors trying to survive the night.That's right...1v7 multiplayer set in the semi-open world of Camp Crystal Lake!"

Quindi uno prende il controllo di Jason :sisi:

Turrican3

Ecco svelato il trucco... io pensavo fosse il classico open world per giocatore singolo, invece non c'entra una ceppa e adesso tutto ha senso. :D

Bluforce

Pare che Jason si possa anche teletrasportare dove gli pare. D'altronde una regola degli horror è che l'assassino può essere ovunque.
E poi è lento e gli altri scapperebbero.

Mystic

ho visto solo ora il filmato delle kill

mamma mia quanta violenza  :o

Giulo75


Bluforce

Qualche video sulla struttura del gioco.

Inizio partita:


Stamina e rumore:


Chiamare la Polizia:


Le trappole:

Blasor

https://twitter.com/Friday13thGame/status/1666811485811806210

Si avvicina la fine, ma sarà ancora giocabile per chi lo possiede, dopo dicembre 2023, fino a dicembre 2024.

Rh_negativo

Nuuuu  :'(


(È stato il nostro gioco lockdown)