News:

in collaborazione con:

Menu principale

Sony PlayStation 5 - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 16 Aprile, 2019, 14:33:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Chissà se stanno scadendo un po' di contratti a tempo...

Rh_negativo

Citazione di: Blasor il 24 Luglio, 2023, 14:00:11Chissà se stanno scadendo un po' di contratti a tempo...

Con la frequenza con cui buttano fuori titoli penso che a rotazione stia SEMPRE scadendo qualche contratto.

TUTTO ciò che non è first party in 6/12 mesi arriva ovunque.

Giulo75

Citazione di: Rh_negativo il 24 Luglio, 2023, 10:20:29Che usciva ci scommettevo casa.
Ma così... de botto.. a casaccio... a fine luglio... manco se ne accorgerà nessuno.
Io mi chiedo perché devono sempre sbudellare tutto e tutti come se di Doom non ce ne fosse già uno.  :hmm:

Blasor





Un po' di cifre e punto della situazione. https://sonyinteractive.com/en/playstation-5-surpasses-40-million-in-sales/

Non c'è davvero niente mi faccia più sogghignare, leggendolo nella lista, di Doki Doki :bua:

3cod3


Turrican3

https://twitter.com/_Tom_Henderson_/status/1684922839059587072

PS5 "liscia" e Digital sostanzialmente appaiate come prezzo.

Che sia il preludio all'uscita di scena della prima?

Ma soprattutto mi domando se, più che di un nuovo modello che lo va a rimpiazzare, con quelle voci del lettore ottico esterno in arrivo, l'idea non sia piuttosto di avere un solo modello in commercio, appunto privo di un dispositivo ormai sempre meno utilizzato per via del digitale che ha preso piede ( :( ) :hmm:

stobbArt

non possono lasciare in vendita per tutta la gen solo un modello comunque così enorme dai :sweat:

Turrican3

Ma sì prima o poi penso la rivedranno anche come ingombri. :sisi:

Spero. :look:

Bluforce

Enorme e fa anche abbastanza ribrezzo :hihi:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 28 Luglio, 2023, 17:59:32PS5 "liscia" e Digital sostanzialmente appaiate come prezzo.

Che sia il preludio all'uscita di scena della prima?

Ma soprattutto mi domando se, più che di un nuovo modello che lo va a rimpiazzare, con quelle voci del lettore ottico esterno in arrivo, l'idea non sia piuttosto di avere un solo modello in commercio, appunto privo di un dispositivo ormai sempre meno utilizzato per via del digitale che ha preso piede ( :( ) :hmm:

Spero proprio di no! Secondo me rimane una scelta ancora prematura.

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il 28 Luglio, 2023, 17:59:32https://twitter.com/_Tom_Henderson_/status/1684922839059587072

PS5 "liscia" e Digital sostanzialmente appaiate come prezzo.

Che sia il preludio all'uscita di scena della prima?

Ma soprattutto mi domando se, più che di un nuovo modello che lo va a rimpiazzare, con quelle voci del lettore ottico esterno in arrivo, l'idea non sia piuttosto di avere un solo modello in commercio, appunto privo di un dispositivo ormai sempre meno utilizzato per via del digitale che ha preso piede ( :( ) :hmm:


Penso proprio di sì :sisi:
Un solo modello porta molti vantaggi in termini di gestione.
Chi vuole anche il lettore se lo compra.


Blasor

https://www.siliconera.com/playstation-5-two-dualsense-bundle-available-in-japan-and-europe/

Stranamente non considerati gli USA.

CitazioneHere is a list of the European countries where the new PlayStation 5 Two DualSense Bundle is available for purchase:

    United Kingdom
    Austria
    Belgium
    France
    Germany
    Italy
    Luxembourg
    Netherlands
    Portugal
    Spain

Joe

Citazione di: Rh_negativo il 31 Luglio, 2023, 16:59:45Penso proprio di sì :sisi:
Un solo modello porta molti vantaggi in termini di gestione.
Chi vuole anche il lettore se lo compra.

In effetti avevo dimenticato dell'esistenza (è già disponibile?) del lettore esterno. :hmm:  Boh, rimango comunque perplesso.

Rh_negativo

Citazione di: Joe il  1 Agosto, 2023, 12:57:41In effetti avevo dimenticato dell'esistenza (è già disponibile?) del lettore esterno. :hmm:  Boh, rimango comunque perplesso.

No per ora è ancora "un'ipotesi" :look: