News:

in collaborazione con:

Menu principale

Sony PlayStation 5 - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 16 Aprile, 2019, 14:33:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Peccato.
Concrete Gdnie non era questo capolavoro mail team aveva del potenziale.

Blasor

^ Stavo giusto aspettando di vedere cosa erano in grado di fare su ps5, da un po' di anni consapevolmente come uno scemo. Resta il fatto essere silurati dopo un titolo del genere, la dice lunga su tante cose.
Da capire che fine ha fatto il titolo con Sony Pictures.



Citazione di: Order of Dagon il  6 Maggio, 2023, 11:01:34La prossima mi sa che è Media Molecule

Se gli hanno tolto LPB, probabile.

Turrican3

Qua si diceva fossero già al lavoro sul prossimo progetto ma devo dire che anch'io ho la percezione che Media Molecule possa essere a rischio. :hmm:

Bluforce

Naaa, non sono a rischio.

Gli hanno detto di mutare il loro "VG creativo" in un AAA col personaggio che parla ininterrottamente e hanno avuto il via libera con un finanziamento a otto zeri :sisi:

Turrican3

Mi hai tranquillizzato. Ma proprio tantissimo. :hihi:

Rh_negativo

Uno dei fondatori di MM già se n'è andato dopo l'annuncio della chiusura di Dreams.

Joe

Citazione di: Buds95 il  6 Maggio, 2023, 11:12:25Se è una promo della catena dal sito trovi tutto. Solitamente è richiesta quella di Lv. 1, che è gratuita.

Confermo che me l'hanno chiesta e la mia è vecchissima (tipo oltre 10 anni) e vale ugualmente.

Frozzo

Citazione di: Blasor il  6 Maggio, 2023, 02:01:30Mi stavo giusto chiedendo quando, dal siluro al Japan Studio. Bah.



#FireRyan

Blasor


Frozzo

Citazione di: Blasor il  9 Maggio, 2023, 13:42:12Dal China Hero s'è cavato ben poco onestamente, vediamo stavolta.

è mai uscito qualcosa di anche solo lontanamente valido dall'India a livello videoludico? Chiedo perchè l'unica roba che ricordo è quel rottame del reboot di Prince of Persia preso a sputi e scatarri alla prima presentazione  :hmm:

Blasor

Guarda non mi viene nulla, ma mi sono ricordato il rapporto esiste ed è di vecchia data :asd:

Order of Dagon

Citazione di: Frozzo il  9 Maggio, 2023, 14:06:30è mai uscito qualcosa di anche solo lontanamente valido dall'India a livello videoludico? Chiedo perchè l'unica roba che ricordo è quel rottame del reboot di Prince of Persia preso a sputi e scatarri alla prima presentazione  :hmm:

Recentemente è uscito Raji (su gamepass), ma mi pareva di capire che si trattava di un discreto merdone.

Frozzo

Citazione di: Order of Dagon il  9 Maggio, 2023, 21:47:40Recentemente è uscito Raji (su gamepass), ma mi pareva di capire che si trattava di un discreto merdone.

Mai sentito, mi informerò. Credo skipperò sulla fiducia i capolavori che ha segnalato Blasor invece  :bua:

Blasor

E io che pensavo ci saremmo divisi la spesa se li trovavo su ebay.


:asd: