Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2019/2020][3]

Aperto da Turrican3, 13 Agosto, 2020, 22:21:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Un altro 3 a 0.
Il Bayern secondo me è la squadra nel complesso migliore, ma il PSG ha singoli pazzeschi.

Bluforce

Niente Europa League per l'Inter, che perde 3 a 2 contro il Siviglia ormai abbonato a vincere la coppa.

Conte grande tecnico e motivatore, però quando perde è insopportabile.

Giulo75


Buds95

Citazione di: Bluforce il 22 Agosto, 2020, 09:28:00
Niente Europa League per l'Inter, che perde 3 a 2 contro il Siviglia ormai abbonato a vincere la coppa.

Conte grande tecnico e motivatore, però quando perde è insopportabile.

Intorno al ventesimo del primo tempo (quando si è scontrato con Banega insomma) ho pensato seriamente che non sarebbe arrivato a fine partita.
L'Inter ha fatto tutto sommato una buona gara, il Siviglia ha avuto quel qualcosa in più sia in termini di gioco collettivo sia in termini di cinismo. Lukaku sfortunato sull'autogol, ma prima si è mangiato un gol abbastanza clamoroso. Direi comunque che per loro è stata una stagione positiva, ma se saltasse Conte il futuro è meno roseo di quanto possa sembrare oggi secondo me.

Parsifal


Bluforce

Il Bayern Monaco vince la Champions League battendo 1 a 0 il PSG.

Alla fine ha vinto la squadra migliore.

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 23 Agosto, 2020, 23:01:39
Il Bayern Monaco vince la Champions League battendo 1 a 0 il PSG.

Alla fine ha vinto la squadra migliore.
Sono pazzi questi tedeschi. In vantaggio 1 a 0 e hanno rischiato piu' volte di prendere goal in contropiede.  :D

PSG abbastanza catenacciaro. Con gli attaccanti che ha in squadra giocare d'attesa mi e' sembrato uno spreco...

Bluforce

Sì, è vero.

E' stata comunque una finale aperta e divertente da seguire. Probabilmente con un po' di coraggio e di esperienza in più il PSG poteva vincere.

Buds95

Non posso dire che mi dispiaccia il risultato, purtroppo per i francesi Mbappe ha completamente sbagliato la partita. C'era comunque un calcio di rigore su di lui. Neuer insuperabile invece, nemmeno con un fuorigioco kilometrico sono riusciti a batterlo.